Oggi è 25/11/2024, 5:12
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 676 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 46  Prossimo
[2019/2020] I playoff degli altri 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
Lakers, Houston e Mil alla fine vinceranno agevolmente le proprie serie.
I Clippers dovrebbero farcela, ma stanno faticando molto.

21/08/2020, 17:53
Profilo
History of team

Zafferano ha scritto:
Vi ricordo come è andata a finire la finale '69 dopo che al palazzetto i Lakers hanno distribuito il programma dei festeggiamenti prima della partita.
Sarebbe un'ottima occasione per rivivere quel grandissimo Momento della storia dello sport.

Sono una persona che di solito non gufa però se quest'anno dovessero vincere loro mi darebbe molto fastidio anche perché si andrebbe a festeggiare in nome di qualcuno che io ho adorato, mi fa ancora male aver perso e sarebbe bruttissimo per me vedere sciupato il suo ricordo

Non si tratta di gufare ma neanche di fare i tifosi manichei ad oltranza. I lakers hanno costruito una corazzata e giustamente vincono il titolo nella bolla... tra l'altro leggevo che avranno un esubero notevole di magliette celebrative da smerciare... le avevano fatte già stampare prima del covid19... pare che le lanceranno dall'autobus nella parata che è già stata fissata lungo le strade di LA con assieme le mascherine con stampata la bocca spalancata di LeBron (bellissime!!!)

Poi, se posso permettermi un consiglio, non lasciarti condizionare dal numero 17 di Havlicek, non credo che lo ricorderanno per commemorare il loro titolo 17. Almeno, io non credo. Poi non si sa mai.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

21/08/2020, 18:09
Profilo
History of team

... ah no! forse ti riferivi a Kobe?
allora no... è inevitabile dedicargli questo titolo ... fattene una ragione

ma scusa come mai lo adoravi? Come mai ti fa ancora male averlo perso?

scusa se mi permetto, è dispiaciuto anche a me che sia morto con sua figlia e tutti gli altri e io non l'ho mai adorato, anzi...

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

21/08/2020, 18:56
Profilo
History of team

se poi i lakers vincono veramente l'anello vi vengo a cercare sotto casa. :lol3

detto questo nuggets jazz l'avevo nasata dopo gara 1.

nuggets imbarazzanti, jazz squadra cazzuta.

21/08/2020, 23:19
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
detto questo nuggets jazz l'avevo nasata dopo gara 1.

nuggets imbarazzanti, jazz squadra cazzuta.

Non capisco la lentezza fisica e mentale di Denver. Vanno tipo alla metà della velocità di utah, c'è un problema atletico alla base? Mi sorprenderei se si riprendessero, sembrano davvero in balia delle onde.

21/08/2020, 23:26
Profilo WWW
History of team

nuggegts senza una guida tecnica, abbandonati alle invenzioni di Murray e Jokic ...
jazz invece con un coaching staff di primordine ed è sorprendente constatare come ogni partita sappia adattarsi alla contingenza. Oggi non è più Donovan Mitchell ( con l'ineffabile mancino Joe Ingles) a fare la partita, ma la partita scorre sull'asse centro playmaker, Gobert e il rientrante Conley

Bill Russell #6

21/08/2020, 23:44
Profilo
History of team

che poi scritto per inciso, io ho sempre avuto un debole per Mke Conley, fin dai tempi dell'università quando era il condottiero a Ohio State di una compagine che schierava anche il povero Greg Oden, non ho smesso di ammirarlo anche in seguito a Memphis dove con Marc Gasol e il "nostro" Tony Allen ha avuto momenti luminosissimi.
su youtube gira un video in cui si elencano i peggiori contratti NBA, tra questi spiccano Conley e Hayward ... ma se ogni tanto chi trova il tempo per comporre simili scempiaggini riuscisse a trovare il tempo per imparare la pallacanestro e magari guardare una partita ogni tanto?

Bill Russell #6

21/08/2020, 23:56
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
che poi scritto per inciso, io ho sempre avuto un debole per Mke Conley, fin dai tempi dell'università quando era il condottiero a Ohio State di una compagine che schierava anche il povero Greg Oden, non ho smesso di ammirarlo anche in seguito a Memphis dove con Marc Gasol e il "nostro" Tony Allen ha avuto momenti luminosissimi.
su youtube gira un video in cui si elencano i peggiori contratti NBA, tra questi spiccano Conley e Hayward ... ma se ogni tanto chi trova il tempo per comporre simili scempiaggini riuscisse a trovare il tempo per imparare la pallacanestro e magari guardare una partita ogni tanto?

ha fatto una stagione veramente oscena, sempre rotto e giocato male.

il giocatore non si discute, come dici te mempis erano lui e gasol, più tony allen.

squadra che è arrivata ad un passo dell'olimpo, peccato.

però si 34 milioni per il prossimo anno, anche no...utah glieli da perchè tanto ha spazio.

22/08/2020, 0:06
Profilo
History of team

il contratto di Conley era quello già firmato con Memphis ... dove per quasi un decennio aveva guadagnato "poco" ... un contratto compensatorio

Bill Russell #6

22/08/2020, 0:12
Profilo
Amministratore

MarcUs ha scritto:
il contratto di Conley era quello già firmato con Memphis ... dove per quasi un decennio aveva guadagnato "poco" ... un contratto compensatorio

Sì, diciamo che lo hanno pagato per gli anni precedenti.

Premetto che anche io l'ho sempre apprezzato, ma il problema è semplice: il tempo passa. Anche per via degli infortuni che ha patito, alla soglia dei 33 anni, non è più il giocatore di qualche anno fa ed è per questo che quel contratto pesa un sacco. Oh poi stasera ha fatto una super partita, anche se in stagione non ha avuto lo stesso impatto e sono straordinariamente buono con lui.

22/08/2020, 0:19
Profilo WWW
History of team

MarcUs ha scritto:

non discuto il valore di conley, sempre stato un mio pupillo.

però ecco la penso come daniele.

22/08/2020, 0:23
Profilo
History of team

gli infortuni non si possono considerare... per almeno un decennio è stato uno dei 3 migliori playmaker della lega ... il suo contratto è pesantissimo ma -a fronte di quello che si sta vedendo negli ultimi anni- neanche troppo

Bill Russell #6

22/08/2020, 0:36
Profilo
Amministratore

MarcUs ha scritto:
gli infortuni non si possono considerare... per almeno un decennio è stato uno dei 3 migliori playmaker della lega ... il suo contratto è pesantissimo ma -a fronte di quello che si sta vedendo negli ultimi anni- neanche troppo

Certo che si considerano perché il valore del contratto attuale è commisurato all'attuale rendimento, condizionato da età ed infortuni, ed è quello che si pesa oggi. Certo sono d'accordo con te, è stato TOP3 o TOP5 nel ruolo gli anni passati, ma oggi non lo è più, mentre il contratto è ancora da TOP della lega. Tutto questo lo dico con tutto l'immenso rispetto che ho per lui.

22/08/2020, 0:42
Profilo WWW
History of team

non si possono considerare gli infortuni nel senso che quando firmi un contratto (o meglio quando sottoponi un contratto da firmare) gli infortuni non si possono prevedere e neanche i cali di rendimento, eventualmente...

Bill Russell #6

22/08/2020, 0:47
Profilo
Amministratore

MarcUs ha scritto:
non si possono considerare gli infortuni nel senso che quando firmi un contratto (o meglio quando sottoponi un contratto da firmare) gli infortuni non si possono prevedere e neanche i cali di rendimento, eventualmente...

No no certo, per carità, siamo pienamente d'accordo su quello.

22/08/2020, 0:57
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 676 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 46  Prossimo