|
[2022/2023] SECONDO TURNO vs Philadelphia 76ers
Autore |
Messaggio |
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11285 Località: Macerata
|
Re: [2022/2023] SECONDO TURNO vs Philadelphia 76ers
Matteo81X ha scritto: ilcrispo ha scritto: Ma noi tifosi celtici abbiamo un solo verbo, TIFARE E PENARE !
Mazzulla ha appena chiamato un Time Out per fare notare che i verbi sono 2
|
02/05/2023, 13:46 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
Stropoeto14! ha scritto: Il campionato si vince con la difesa ....parola sconosciuta all'allenatore... squadra altalenante poco grintosa....e soprattutto Harden di un altro pianeta....al prox anno... per me la serie è già chiusa...ieri sera mancava il...mvp...notte Meno male, ci tiri su di morale !
|
02/05/2023, 13:47 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8229 Località: Pordenone
|
Provo a prendere le difese di Gigi
Mi pare che ogni anno i problemi siano sempre gli stessi... Ci piace prendere un pugno in faccia prima di reagire e l abbiamo SEMPRE fatto sia con alla guida Stevens che Udoka.. motivo? Gigi ha le sue colpe sicuramente e non avrà mai il carisma di Ime ma qui probabilmente il problema non è solo Gigi. Non mi pare serva un allenatore per dirti difendi a 5 Min dalla fine in una semifinale PO. Fermo restando che sono d' accordo su quello che dice Marcus sui TO eh Ma cerco di trovare altri spunti di riflessioni
|
02/05/2023, 14:06 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
Rondo_9 ha scritto: Provo a prendere le difese di Gigi
Mi pare che ogni anno i problemi siano sempre gli stessi... Ci piace prendere un pugno in faccia prima di reagire e l abbiamo SEMPRE fatto sia con alla guida Stevens che Udoka.. motivo? Gigi ha le sue colpe sicuramente e non avrà mai il carisma di Ime ma qui probabilmente il problema non è solo Gigi. Non mi pare serva un allenatore per dirti difendi a 5 Min dalla fine in una semifinale PO. Fermo restando che sono d' accordo su quello che dice Marcus sui TO eh Ma cerco di trovare altri spunti di riflessioni Giusto!
|
02/05/2023, 14:17 |
|
|
Dr Ironfist
Star
|
Questo è un gruppo che tende a rilassarsi e a impigrirsi. Non si ha un vero e proprio IT factor, ma il talento è indiscutibile e complessivamente a est, sarebbe senza rivali. Purtroppo abbiamo una proprietà composta da persone che non vogliono realmente il bene dei Celtics. Ora cosa abbia fatto Udoka lo sanno solo i diretti interessati, ma quando hai trovato la formula giusta per fare rendere la squadra e la butti nel water tirando lo sciacquo allora significa che non ti interessa più di tanto vincere. I Celtics non sono Gotham, Pagliuca o Wyc Grousbek. La reputazione personale è meno importante del bene dei Celtics. Lo scorso anno i warriors dovevano cacciare Green dopo il pugno a Poole in allenamento e invece cosa hanno deciso? Lo hanno punito e stop. Non rompi qualcosa che funziona e infatti ad oggi sono tra i favoriti per andare alle finali. Ora è già finita dopo una sola gara? No assolutamente ma bisogna essere onesti. Questi atteggiamenti sono frequenti e non promettono nulla di buono.
|
02/05/2023, 14:24 |
|
|
MarcUs
History of team
|
ilcrispo ha scritto: Rondo_9 ha scritto: Provo a prendere le difese di Gigi
Mi pare che ogni anno i problemi siano sempre gli stessi... Ci piace prendere un pugno in faccia prima di reagire e l abbiamo SEMPRE fatto sia con alla guida Stevens che Udoka.. motivo? Gigi ha le sue colpe sicuramente e non avrà mai il carisma di Ime ma qui probabilmente il problema non è solo Gigi. Non mi pare serva un allenatore per dirti difendi a 5 Min dalla fine in una semifinale PO. Fermo restando che sono d' accordo su quello che dice Marcus sui TO eh Ma cerco di trovare altri spunti di riflessioni Giusto! Udoka aveva fatto un gran lavoro anche su quel fronte, li aveva finalmente RESPONSABILIZZATI Li ha affrontati a viso aperto, li ha sfidati (tutti, senza distinzioni) e lo ha fatto fin da subito, fin dalla prima press conference in cui aveva fin deriso il suo GM Stevens per come avesse lavorato da coach l'anno precedente, dicendo che il numero di assist a partita era stato davvero imbarazzante... tra i sorrisi e i risolini di circostanza...
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
02/05/2023, 15:10 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Anche se sono perplesso oltremisura, sospendo ogni negatività in attesa di GM2. Voglio essere fiducioso e crederci, ogni mio singolo atomo voglio sia proteso verso il traguardo più ambizioso. Non posso credere che qualcuno voglia o possa sciupare il lavoro di un anno, abbiamo fatto fatica ad essere qui e costruire quello che abbiamo. I processi o i funerali li comincerò a fare eventualmente a playoff finiti.
|
02/05/2023, 15:26 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Matteo81X ha scritto: Mazzulla ha appena chiamato un Time Out per fare notare che i verbi sono 2
|
02/05/2023, 15:30 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
MarcUs ha scritto: Udoka ... Che palle sto Udoka, da quello che si è capito è uno che non riesce a tenere il pisello nelle mutande che si è salvato da un'accusa di molestie perchè si è accordato con la vittima e, per questo, lasciato dalla moglie. passiamo oltre.
#Largo a questi Celtics
|
02/05/2023, 16:48 |
|
|
MarcUs
History of team
|
HARLAN ha scritto: MarcUs ha scritto: Udoka ... Che palle sto Udoka, da quello che si è capito è uno che non riesce a tenere il pisello nelle mutande che si è salvato da un'accusa di molestie perchè si è accordato con la vittima e, per questo, lasciato dalla moglie. passiamo oltre. eh no! tra noi vedove di Udoka ricordarlo è d'obbligo... e tra l'altro, davvero : che palle che c'aveva..
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
02/05/2023, 16:52 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Matteo81X ha scritto: ilcrispo ha scritto: Ma noi tifosi celtici abbiamo un solo verbo, TIFARE E PENARE !
Mazzulla ha appena chiamato un Time Out per fare notare che i verbi sono 2 con Udoka non esisteva il PENARE dei tifosi, PENAVA lui per tutti è una freddura freddissima, forse neanche una freddura niente
|
02/05/2023, 17:07 |
|
|
PortoCeltics14
MVP
|
Come il sempre ponderato deep ho deciso di sospendere il giudizio fino a gara 2, o forse fino a fine serie. Probabilmente ci sarà da criticare, ma non sono convinto che sia questo il momento adatto. Per quanto quello messo in campo da questa squadra fino ad ora non è degno di essere ricompensato con tifo e passione sento ancora un bisogno viscerale di tifare, forse oggi più che mai in maniera incondizionata. Qualunque sia l'esito, sempre forza Celtics.
|
02/05/2023, 17:14 |
|
|
MarcUs
History of team
|
"Frustrato, deluso e arrabbiato: Takeaways da Celtics-76ers Gara 1 Boston è crollata di nuovo sul finale e ha dato a Philadelphia il controllo della serie"Il pezzo post partita di Keith P Smith https://www.celticsblog.com/2023/5/2/23708088/frustrated-disappointed-and-angry-takeaways-from-boston-celtics-philadelphia-76ers-game-1alcuni passaggi : "Adoro Al Horford. È stato uno dei miei giocatori preferiti in campionato ... Ma James Harden e Tyrese Maxey stavano cercando Horford sugli scambi per tutta la partita, proprio come Trae Young e Dejounte Murray stavano facendo al primo turno. Non è su Al Horford che non può più passare alle guardie e gestirle con la stessa facilità con cui può gestire un grosso. Ha quasi 37 anni. Quei giorni sono passati.. ." Anche io credo, e l'ho scritto stamattina, che sia assurdo esporlo a queste figure. Non è colpa sua! E ancora: " La mia delusione arriva quando i Celtics ammettono apertamente di essersi rilassati quando hanno scoperto che Joel Embiid era fuori per i 76ers.
Sono deluso dal fatto che abbia visto esattamente tre tiri dopo un grande primo quarto, di cui solo due nel quarto quarto. E, sì, ha avuto delle brutte palle perse, ma quelle sono arrivate nel terzo. Brown aveva bisogno di vedere la palla più tardi. Questo appunto è su di lui, i suoi compagni di squadra e Mazzulla.
Sono deluso dal fatto che Boston abbia trovato il modo di perdere una partita in cui ha tirato il 58,7% dal campo superando di 10 punti l'avversario.
Sono deluso dal fatto che i Celtics abbiano buttato via la palla 16 volte e abbiano lasciato che i Sixers tirassero il 50,6% dal campo.
Sono deluso dal fatto che Boston si sia di nuovo fatto la cacca addosso alla fine del quarto quarto con le stesse modalità che abbiamo odiato per almeno quattro anni consecutivi, sotto tre diversi allenatori.
Sono anche arrabbiato. Ma non sono arrabbiato con i Celtics.
Sono arrabbiato con me stesso.
Come ho detto, sono arrabbiato per aver lasciato che questa sconfitta mi colpisse così tanto."
|
02/05/2023, 17:37 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
MarcUs ha scritto: Matteo81X ha scritto: ilcrispo ha scritto: Ma noi tifosi celtici abbiamo un solo verbo, TIFARE E PENARE !
Mazzulla ha appena chiamato un Time Out per fare notare che i verbi sono 2 con Udoka non esisteva il PENARE dei tifosi, PENAVA lui per tutti è una freddura freddissima, forse neanche una freddura niente Questa è glaciale, terribilmente glaciale !!!
|
02/05/2023, 17:45 |
|
|
Celtics82
A legend
Iscritto il: 22/05/2012, 3:29 Messaggi: 1623 Località: Nik - Rimini
|
Il day after lascia spazio a giuste critiche. Mi unisco al pensiero di Daniele, non voglio neanche pensare che possa andare male la serie. Sarebbe un suicidio sportivo.
Abbiamo i mezzi per rimettere le cose a posto con e senza Embiid. Pero' serve un bagno di umiltà e di.. lucidità.
|
02/05/2023, 19:13 |
|
|