|
[2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Autore |
Messaggio |
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8229 Località: Pordenone
|
Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Abbiamo un altra partita, poi sbolliamo la delusione e penseremo al mercato.. Avete detto tutto voi benissimo, niente da aggiungere
|
07/05/2019, 7:06 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7183 Località: Cadelbosco Sopra
|
Farraginosi. Ut semper.
Alla prima onda sono andati sotto senza più riemergere.
Logico epilogo di una stagione in cui non hanno saputo trovare una maschia Unione.
Che schifo, sono deluso dagli uomini più che dai giocatori.
|
07/05/2019, 7:39 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Siamo con le spalle al muro. Ma abbiamo il dovere di crederci, fino all'ultimo.
-----------------------------------------------
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
07/05/2019, 7:52 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: lo rifirmiamo morris gioia? Il mio amico Piero non sarebbe d'accordo Può piacere o meno, ReMida un giorno, scriteriato spara tutto quello dopo ma, oggettivamente, è stato il più positivo in assoluto di questi PO. Per distacco! L'ultimo ad arrendersi, anzi, probabilmente.....l'unico che non si è ancora arreso (insieme al suo "migliore amico" Brown). Il tuffo in 3ª fila di sta notte è l'immagine che descrive perfettamente quelli che avremmo dovuto essere e non siamo stati. A meno di scenari oggi non immaginabili, sappiamo bene che non sarà possibile trovare un accordo, ma per rispondere alla tua domanda, senza esitazione ti dico; lo meriterebbe tutta la vita! Vorrei poter dire lo stesso di altri....
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
07/05/2019, 7:53 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
Ero tra quelli convinti di un approdo alle finals anche alla vigilia dei play off .gara 1 a Milwaukee pareva dare conferma alle mie convinzioni, invece un tracollo fragoroso. Non è finita finché non è finita cit. Ma senza carattere torniamo a casa in 5 e forse con un 'altra bella sculacciata.
|
07/05/2019, 8:02 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Io credo che sotto 3-1 sia quasi impossibile ribaltare la serie, ma se nella lega ci sono 2/3 squadre in grado di farlo, a livello di potenziale ci siamo anche noi. Ovvio parte tutto dai giocatori e la fiducia che ripongo nella rosa al momento è praticamente zero e non credo se ne meritino molto di più. Purtroppo non mi sento nemmeno incazzato per come stanno andando le cose. Fossimo in una situazione stile Indiana, qualche anno fa, che dopo uno stradominio è crollata verso fine stagione, mi sentirei almeno sorpreso in negativo. Invece nemmeno quello. Hanno giocato così male per così a lungo che non riescono nemmeno a sorprendere in negativo Mi tocca anche riderci sopra, Per fare eco ad un commento nel thread del mercato, al momento anche io mi auspico che venga premuto il tasto reset.
|
07/05/2019, 8:22 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Uomotigre ha scritto: E vabbe'però così pure noi stiamo perdendo. Così pure noi stiamo perdendo lo spirito celtico.
Non è finita.
Smobilitazione, mercato,fallimento.
No,ora no. Ora niente di tutto ciò.
Nessuno deve pensare questo,nemmeno noi.
È tutto da giocare,ed è tutto possibile. Per riuscire ci vuole fiducia. E nessuna rassegnazione. Neanche da parte di un centinaio di tifosi italiani a 2000 km di distanza svegli di notte.
Lo so che vi sembra retorica,lo so che vi sembra mancanza di realismo, Ma è così.
Anche perché lo sapete che ce la possiamo ancora fare. Bravo Naoto! È così che dovrebbe essere! Così dovremmo pensarla tutti noi. Purtroppo, per la prima volta, non ce la faccio proprio. Chiudo gli occhi e vedo Irving, Rozier, Hayward e altri, gente che per un motivo o per un altro, non ha più niente da dare a questa stagione e, spero, nemmeno più niente da dire.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
07/05/2019, 8:42 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11287 Località: Macerata
|
Rassegnazione, è l'unica parola che mi viene da esprimere! Rassegnazione per un trend negativo e autolesionista che va avanti da un anno e che ormai non è piu' possibile invertire. Ho seguito la partita svogliatamente, non ho mai commentato e non mi sono fatto vivo nel forum proprio perchè mi ero imposto di restare in solitaria a valutare la prova della squadra. Non mi sento di dire parola se non rassegnazione. Bisognerebbe crederci fino alla fine? Certo, peccato che i primi a non crederci sono i giocatori ed in campo vanno loro non i tifosi. Delusione? No, rassegnazione, che è ancora peggio!!
|
07/05/2019, 9:31 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
La prima partita della serie mi aveva illuso.
#Largo a questi Celtics
|
07/05/2019, 9:34 |
|
|
Dubliner
A legend
|
il bello e` che io mi ero illuso alla grande, forse ho sbagliato a fare calcoli elementary dicendo che eravamo piu` forti dell'anno scorso ai P.O. perche` avevamo in piu` Irving,Hayward ed anche Theis…...mah...profonda delusione
|
07/05/2019, 9:48 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
La tristezza è il sentimento che domina in me questa mattina. Mi rendo conto che stiamo gettando al vento un'occasione d'oro, perché i valori si sono notevolmente livellati quest'anno e non parlo solo della EASTERN. Forse davvero non c'è chimica o forse abbiamo creduto in un roster più competitivo di quanto sia in realtà, ma la sensazione di occasione sprecata scorre vigorosa in me. Però abbiamo ancora una partita e fino a quando c'è speranza io spero, non lascio certo i miei colori. Se gli interpreti non sono adatti al livello di competizione richiesto, si cambierà strada, non vedo un grosso problema nel farlo. A livello societario abbiamo sicuramente più piani per il futuro, ma non è ora il momento di preoccuparsene. Finché la serie non è finita, beh... non è finita. Non sono certo Peter Pan, è ovvio che le possibilità di passare il turno sono davvero poche, rasentano lo zero assoluto Kelvin, ma la prossima partita perlomeno ci racconterà chi a questa squadra ci tiene e farà di tutto per tornare ancora a Boston. Per assurdo la serie non va neanche più considerata, ora c'è solo una partita davanti che va giocata al massimo delle possibilità. Mercoledì sarò come sempre in prima fila a tifare per i nostri colori, spero con tutti voi al mio fianco.
|
07/05/2019, 11:38 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
alle1988 ha scritto: Ho una domanda: ma Hayward non potrebbe rinunciare al suo contratto? Cioè mi spiego, tipo rescinderlo consensaulmente con la squadra? Non esiste nella Nba? Esistono i buyout in NBA che permettono ai giocatori ed alle società di trovare un accordo per rescindere il contratto, ma di solito pagando l'intero ammontare al giocatore, o qualcosa di molto vicino a tutto l'importo rimasto, permettendo poi finanzariamente di spalmare le cifre su vari anni. Ma che c'entra questo? Capisco che l'arrabbiatura porta le nostre menti a dover trovare un colpevole, che sia Irving o Hayward, ma non è così semplice, non c'è un solo colpevole nella situazione in cui ci siamo infilati. Gordon ha avuto un infortunio terribile, col quale sta ancora lottando. Chi ha avuto cose simili alle sue ha dichiarato che ci ha messo un anno prima di poter sentire le stesse sensazioni di prima. Ecco, ora bisogna fare un atto di fede e credere fermamente che Gordon tornerà lo splendido giocatore visto a Utah proprio a partire dalla stagione prossima, dopo aver avuto un'estate "normale" e un carico di lavoro "normale", non una rieducazione. Forse sono un inguaribile romantico o forse il fatto che Gordon sia con Smart e JT il mio giocatore preferito in questo roster, mi annebbia la coscienza e la vista, ma credo proprio che in molti il prossimo anno dovranno mordersi la lingua per quanto detto su di lui. Il tempo è galantuomo. P.S. Poi arriva l'uragano Danny e non restano che macerie, ma la mia sensazione resta quella di un Gordon a livelli pre-infortunio la stagione prossima.
|
07/05/2019, 11:52 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Sto malissimo ragazzi..come tutti voi immagino..è stato più "fortunato" chi è stato meno ottimista di me durante la stagione..io no, mi sono incaponito, ci ho sperato anche fprse contro la logica. Difficilmente mi sono srentito così dopo un risulato...sto proprio male. Alcuni parlano di rassegnazione, io mi sento colpito e affondato. Stanotte mi è cascata addosso tutta la verità di una stagione assurda. Ancora adesso non riesco a credere come abbiamo fatto ad esserecosì distanti da quelli dell'anno scorso, è una sofferenza dettata da una stagione distruttiva emotivamente parlando, con crisi, problemi fintaente risolti, dichiarazioni pruriginose. Poi l'illusione terribile di gara 1, qualcosa di pazzesco..rende questa serie ancora più amara e difficile da accettare.
Però fatemi dire una cosa..a costo di essere bannato. Ma chi è così D.......E da tirare in ballo GORDON HAYWARD? E' vergognoso prendersela con lui tirando in ballo il suo stipendio milionario. E' di una scorrettezza incredibile, come se il contrattone gli fosse stato dato DOPO l'infortunio. Questo ragazzo ha avuto un infortunio sconcertante, ha passato le pene dell'inferno. Ha dovuto tirare fuori tutto il coraggio che aveva, perchè sfido voi a tornare a giocare dopo quello che ti è successo in uno sport in cui rischi ad ogni azione uina ricaduta. E i 34 milioni cosa c'entrano????????? Pazienza chi non è tifoso dei Celtics che non conosce e parla a vanvera..ma noi??? VERAMENTE ci permettiamo di gettare m***a perchè non è stato decisivo? Aveva 27 anni quando si è infortunato, chiedere a Paul George quanto ci ha messo. Nessuno dice che non sia un macigno quel contratto, sperando che torni come prima, ma la colpa non è sua e non si può pensare di defenestrarlo come se nulla fosse accaduto. RIDICOLO.
Su Kyrie, è giusto che sia sul banco degli imputati perchè non ha mai dato l'impressione in questi PO di essere quello che ti cambia le partite, che ti fa vincere. Ha fatto più scelte sbagliate che giuste. Resta il fatto che Rozier è stato inguardabile molto spesso, che Tatum sia diventato un fantasma. Irving per il bene della sua carriera deve capire che non sarà mai la prima stella e questo ormai è stra chiaro. Se e quando lo capisce e se (SE rimane) riusciamo a mettergli a fianco un big che si prenda davvero la learship, allora i risultati saranno diversi. Non lo sapremo mai, ma credo che per il progetto che avevamo sia saltato nel momento in cui Gordon si è infortunato. Era la nostra occasione. Non so cosa ne sarà del mercato e non mi interessa nulla al momento. Voglio pensare che in gara 5 pur perdendo dimostrino qualcosa e che abbiano la buona idea di stare zitti una volta finita la partita. Rimane lo smarrimento e il dolore per questa situazione
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
07/05/2019, 12:24 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Gli indizi portano a pensare ad un Gordon che torna lui next year. Anche non fosse però, nel suo caso potremmo parlare solo di giocatore sfortunato. Tutte le altre conclusioni sarebbero ingiuste nei suoi confronti, oltre che prive di raziocinio. Oppure dobbiamo pensare che l'infortunio accorso a Rose, per dire uno, nulla abbia a che fare con la sua parabola, pardon, picchiata discendente?
Detto di Gordon, mi chiedo quali siano le scuse per gli altri. Tipo; Mr. Genio del basket, la sua scusa qual'e'? Mr. Scary, la sua scusa qual'e'? ...e questo per restare ai giocatori perché a sto punto, non possono essere considerati completamente esenti da colpe ne Brad ne Danny (ai quali comunque va la mia massima stima e fiducia)
BILL WALTON
|
07/05/2019, 12:32 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Uomotigre ha scritto: E vabbe'però così pure noi stiamo perdendo. Così pure noi stiamo perdendo lo spirito celtico.
Non è finita.
Smobilitazione, mercato,fallimento.
No,ora no. Ora niente di tutto ciò.
Nessuno deve pensare questo,nemmeno noi.
È tutto da giocare,ed è tutto possibile. Per riuscire ci vuole fiducia. E nessuna rassegnazione. Neanche da parte di un centinaio di tifosi italiani a 2000 km di distanza svegli di notte.
Lo so che vi sembra retorica,lo so che vi sembra mancanza di realismo, Ma è così.
Anche perché lo sapete che ce la possiamo ancora fare. no.caro uomo tigre sai che ti voglio bene. game over. lo sapevamo anche prima dei po, probabilmente s'è capito dopo più o meno metà stagione che non era l'annno giusto, tra il rendimento altalenante tednendte allo sconfortante e gli spifferi vari di tensioni tra i nostri, con kyrie che criticava i giovani(!!!!!!!!) ci speravamo, ma lo sapevamo che il pulsante magico non esiste e che la rs fornisce comunque indicazioni tendenziali importanti. chiaro che dopo il 4-0 e la vittoria e che vittoria contro i bucks, c'ho quasi sperato. ora verrà messo in discussione anche il lavoro di ainge, che personalmente ritengo comunque buono, ci sarebbe da capire se e come ci abbiamo provato per leonard o george paul, che penso possano essere gli unici due eventuali rammarici, giocatori, loro si, per cui valeva la pena un sacrificio importante. però torniamo al punto che non potendo sapere, non possiamo giudicare.li abbiamo cercati quei giocatori?non li abbiamo presi perchè ci hanno chiesto mari e monti?perchè temevamo che poi non rifirmassero? e chi lo sa... io comunque voglio lasciarmi alle spalle questa stagione, perchè non dico sia stata un inferno, ma veramente mai come quest'anno ho fatto fatica a restare sveglio per seguire i ragazzi.e questo dice tutto.per quanto mi riguarda.
|
07/05/2019, 12:41 |
|
|