|
[2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
alle1988 ha scritto: Avete letto le dichiarazioni di Irving? Sì ma non mi ci soffermerei troppo, è così.
|
07/05/2019, 16:39 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: alle1988 ha scritto: Avete letto le dichiarazioni di Irving? Sì ma non mi ci soffermerei troppo, è così. dopo gara 3 aveva detto che non avrebbe ripetuto l'otto su ventidue. 7 su 22, 1 su 7 da tre(!!!!) quanto vorrei essere un giornalista.lo farei impazzire. prima domanda che gli farei è: che bello che era con james vero kyrie? a parte gli scherzi, temo che la stampa lo massacrerà, il feeling coi tifosi, bostoniani e non, è ai minimi storici, che dite avrà le palle di restare da noi e dimostrare che ci sbagliamo o fuggirà a fare da cagnolino scodinzolante di durant a ny?(se va da james ai lakers non finisco più di ridere) P.S. se vi sto annoiando, ditemelo schiettamente.ripeto pure che non è giusto ridurre tutto a kyrie.... solo che ho ancor un po' di bile della stagione da sfogare, cose che mi son tenuto dentro e devono venire fuori, per il mio bene.
|
07/05/2019, 16:48 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Credo che ognuno debba esprimere quello che si sente, quindi ogni forma di sfogo/comunicazione/analisi è ben accetto a patto che si usi il cervello e non si trascenda in offese gratuite. Il resto vale tutto.
|
07/05/2019, 16:55 |
|
|
alle1988
MVP
|
pagliardo ha scritto: deep ha scritto: alle1988 ha scritto: Avete letto le dichiarazioni di Irving? Sì ma non mi ci soffermerei troppo, è così. dopo gara 3 aveva detto che non avrebbe ripetuto l'otto su ventidue. 7 su 22, 1 su 7 da tre(!!!!) quanto vorrei essere un giornalista.lo farei impazzire. prima domanda che gli farei è: che bello che era con james vero kyrie? a parte gli scherzi, temo che la stampa lo massacrerà, il feeling coi tifosi, bostoniani e non, è ai minimi storici, che dite avrà le palle di restare da noi e dimostrare che ci sbagliamo o fuggirà a fare da cagnolino scodinzolante di durant a ny?(se va da james ai lakers non finisco più di ridere) perché qui non c'è la faccina come wattsapp con addirittura le lacrime dalla risata, sarebbe più appropriata. Le tue affermazioni spesso sono l'unica nota positiva della giornata
|
07/05/2019, 17:13 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7183 Località: Cadelbosco Sopra
|
I Cervi sono ottimi, noi siamo mediocri.
Sul campo, non sulla carta, sul campo.
Ci siamo voluti illudere per tutta la RS, ma adesso dobbiamo affrontare la cruda realtà: questo gruppo non funziona e va smembrato e riallestito.
|
07/05/2019, 17:29 |
|
|
deep
Amministratore
|
Massimo mi ha fatto venire in mente una cosa bellissima. A fine stagione andiamoci a riprendere tutte le dichiarazioni fatte dai nostri e poi le confrontiamo con la realtà, sarebbe molto divertente non trovi?
|
07/05/2019, 17:38 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: I Cervi sono ottimi, noi siamo mediocri.
Ci siamo voluti illudere per tutta la RS, ma adesso dobbiamo affrontare la cruda realtà: questo gruppo non funziona e va smembrato e riallestito. Mi accodo allo zio, come si fa ancora ad affermare che sulla carta (soprattutto dopo la regular season) siamo piu' forti dei Bucks? Abbiamo vissuto un'anno( viste le avvisaglie che si avevano già dalla pre season) sperando che qualcosa cambiasse, che ci fosse una scintilla, che trovasse una quadra ed invece i vecchi proverbi non sbagliano mai "Chi vive sperando muore cagando"(Carl William Brown).
|
07/05/2019, 17:45 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Massimo mi ha fatto venire in mente una cosa bellissima. A fine stagione andiamoci a riprendere tutte le dichiarazioni fatte dai nostri e poi le confrontiamo con la realtà, sarebbe molto divertente non trovi? Ammazza, da scompisciarsi! Il massimo del divertimento!! Secondo soltanto alle dita nel frullatore acceso.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
07/05/2019, 17:48 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
JohnBagley ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: I Cervi sono ottimi, noi siamo mediocri.
Ci siamo voluti illudere per tutta la RS, ma adesso dobbiamo affrontare la cruda realtà: questo gruppo non funziona e va smembrato e riallestito. Mi accodo allo zio, come si fa ancora ad affermare che sulla carta (soprattutto dopo la regular season) siamo piu' forti dei Bucks? Abbiamo vissuto un'anno( viste le avvisaglie che si avevano già dalla pre season) sperando che qualcosa cambiasse, che ci fosse una scintilla, che trovasse una quadra ed invece i vecchi proverbi non sbagliano mai "Chi vive sperando muore cagando"(Carl William Brown). Dopo i primi 6/4 di questa serie.....stavo cagando tantissimo! Poi......stitico come mai
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
07/05/2019, 17:50 |
|
|
deep
Amministratore
|
Gioia CELTICS ha scritto: Ammazza, da scompisciarsi! Il massimo del divertimento!! Secondo soltanto alle dita nel frullatore acceso. Ah... non è divertente? Oooook...
|
07/05/2019, 18:06 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Giornata di m...., non ho potuto vedere la partita poichè avevo la sveglia presto per finire delle pratiche urgenti da lavoro, giornataccia e ne ho fino alle 23:00, almeno avessi la adrenalina della vittoria. Mi alzo e leggo i vostri commenti. Che giornata di m....
|
07/05/2019, 18:08 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
mister3.2 ha scritto: Giornata di m...., non ho potuto vedere la partita poichè avevo la sveglia presto per finire delle pratiche urgenti da lavoro, giornataccia e ne ho fino alle 23:00, almeno avessi la adrenalina della vittoria. Mi alzo e leggo i vostri commenti. Che giornata di m.... Da oggi in poi ti chiamerò... "de trut"....
BILL WALTON
|
07/05/2019, 18:10 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Uomotigre ha scritto: E vabbe'però così pure noi stiamo perdendo. Così pure noi stiamo perdendo lo spirito celtico.
Non è finita.
Smobilitazione, mercato,fallimento.
No,ora no. Ora niente di tutto ciò.
Nessuno deve pensare questo,nemmeno noi.
È tutto da giocare,ed è tutto possibile. Per riuscire ci vuole fiducia. E nessuna rassegnazione. Neanche da parte di un centinaio di tifosi italiani a 2000 km di distanza svegli di notte.
Lo so che vi sembra retorica,lo so che vi sembra mancanza di realismo, Ma è così.
Anche perché lo sapete che ce la possiamo ancora fare. su tutto quello che dici uomo tigre for president, bravo non arrendersi mai e poi mai e poi mai ....
|
07/05/2019, 18:11 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: mister3.2 ha scritto: Giornata di m...., non ho potuto vedere la partita poichè avevo la sveglia presto per finire delle pratiche urgenti da lavoro, giornataccia e ne ho fino alle 23:00, almeno avessi la adrenalina della vittoria. Mi alzo e leggo i vostri commenti. Che giornata di m.... Da oggi in poi ti chiamerò... "de trut".... Anche se sono cresciuto a pane e The Legend vero onore - PRIDE - "de trut"
|
07/05/2019, 18:12 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
|
deep ha scritto: Ragazzi miei, il tasto magico non esiste. Questa squadra per motivi che non sapremo mai, insieme non riesce a giocare, ha delle pause e delle lacune che sono fin troppo evidenti. Purtroppo non vedo come poter battere i Milwaukee altre tre volte in questa serie, ed infatti sarà solo da stabilire in quante partite la chiudono, in cinque credo. Sono molto triste, non credo ci sia da aggiungere altro, poi con calma analizzeremo tutto, ora regna l'amarezza. Notte a tutti. Mia opinione personale il tasto esiste solo che non lo hanno voluto schiacciare purtroppo quando si creano delle situazioni personali, psicologiche, a pelle, di empatia, antipatia, egoismo, invidia, questo può succedere. Pensavo facessero un patto d'acciaio per i PO per dare tutto e poi alla fine ognuno prendeva la propria strada/decisione. Il tasto esiste solo che non lo vogliono schiacciare, non vogliono tirare fuori a' cazzim, non vogliono tirare fuori l'ubuntu. Tu che forse in questo momento sei meno accecato di passione celtica di me e sei più equilibrato non mi venire a dire che questo gruppo è sopravvalutato e non potrebbe dare di più di quello che sta dando. Il pulsante esiste, al di la dell'alchimia di squadra non lo schiacciano.
|
07/05/2019, 18:19 |
|
|