|
[2019/2020] Finale EST vs Miami Heat
Autore |
Messaggio |
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7186 Località: Cadelbosco Sopra
|
Re: [2019/2020] Finale EST vs Miami Heat
https://thespun.com/nba/miami-heat/tyle ... -instagramLei nella bolla non c’è, ecco spiegata l’esplosione dì Herro
|
20/09/2020, 14:31 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Maravich ha scritto: [quote Quando l'ho visto andare sulla linea di fondo, chiudere il palleggio e servire un passaggio schiacciato in area a Hayward ho capito che non si è presentato alla partita... Se è l'azione che ricordo io, è stato pressato e raddoppiato su quella linea di fondo.... Il passaggio a Gordon è stato frutto della nostra ottima difesa, non della demenza senile di Goran , così come il non essersi presentato alla gara. VAMOS coach, puntiamo dritti su gara 4!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
20/09/2020, 14:59 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Zio Trifoglio ha scritto: https://thespun.com/nba/miami-heat/tyler-herro-girlfriend-katya-elise-henry-instagram Lei nella bolla non c’è, ecco spiegata l’esplosione dì Herro Ha due prosciuttoni che fanno impressione
|
20/09/2020, 15:22 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Leprecano ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: https://thespun.com/nba/miami-heat/tyler-herro-girlfriend-katya-elise-henry-instagram Lei nella bolla non c’è, ecco spiegata l’esplosione dì Herro Ha due prosciuttoni che fanno impressione ...io un paninetto me lo farei
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
20/09/2020, 15:27 |
|
|
Zafferano
Star
|
Devo cmq chiedere scusa a Gordon per la mia affermazione di ieri sera, oltre alla preziosa partita di stanotte ha pure dichiarato che non uscirà per assistere al parto della moglie: questo è amore x i Celtics
|
20/09/2020, 16:03 |
|
|
Maravich
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Maravich ha scritto: [quote Quando l'ho visto andare sulla linea di fondo, chiudere il palleggio e servire un passaggio schiacciato in area a Hayward ho capito che non si è presentato alla partita... Se è l'azione che ricordo io, è stato pressato e raddoppiato su quella linea di fondo.... Il passaggio a Gordon è stato frutto della nostra ottima difesa, non della demenza senile di Goran , così come il non essersi presentato alla gara. VAMOS coach, puntiamo dritti su gara 4! Hai ragione, è stato raddoppiato e abbiamo difeso benissimo ma un giocatore che chiude il palleggio sulla linea di fondo, avendo viceversa spazio per tornare fuori non te lo aspetti alle Finals ma onestamente nemmeno in Promozione. Comunque gli errori si fanno, sono parte del gioco e va benissimo così... soprattutto se li fanno loro
|
20/09/2020, 16:10 |
|
|
Maravich
History of team
|
Nel dipanarsi di tutte e tre le partite giocate finora ho sempre nutrito fiducia nei Celtics perché siamo stati la squadra con il pallino in mano, quelli capaci di dettare il ritmo (e di restarne vittime per eccesso di fiducia nelle capacità individuali) e di produrre parziali. Se però contro le difese a zona ci si mette ad attaccare 1c1 nei primi 10 secondi, accettando conclusioni forzate, senza opportunità di andare a rimbalzo in attacco, si subisce il contropiede avversario, che oltretutto è molto disciplinato. Loro cercano sempre conclusioni non forzate, viceversa Tatum e Brown, ma a volte anche Smart, se le prendono senza porsi grossi problemi. Se questo non cambia dobbiamo sperare solo che segnino con % elevate. Conto molto sulla capacità di Stevens di proporre alla squadra letture diverse della zona di Miami, attaccando maggiormente l'area partendo dalla linea di fondo ad esempio, dove mi pare gli Heat siano spesso distratti. L'attacco alle difese a zona è il pane di qualsiasi allenatore proveniente dalla NCAA e Stevens non è un allenatore qualsiasi. La nostra difesa ci ha procurato spesso dei contropiedi sulle palle rubate agli Heat e da sempre questo è il modo migliore di attaccare la zona.
|
20/09/2020, 16:36 |
|
|
alle1988
MVP
|
Ragazzi al momento ho visto solo la sintesi striminzita dell'app. Come ha giocato ? Perché ovviamente negli articoli online si parla di Tatum (per le schiacciate) Brown (letto più volte migliore in campo) e del ritorno di . Però su Kemba non ho letto nulla. Attendo vostre
|
20/09/2020, 16:47 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Kemba è stato grande! Al di là del tabellino che già dice abbastanza, ha messo un paio di canestri fondamentali nel più classico dei momenti in cui il nostro attacco si pianta, e loro vedono la luce. Sì è battuto alla grande in difesa, come al solito, ed è stato in campo per 40'. Ha sverniciato qualche avversario andando dentro con la moto come sa fare lui, in pieno stile beep beep. A mio avviso, ha fatto una super partita.
BILL WALTON
|
20/09/2020, 17:15 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
alle1988 ha scritto: Ragazzi al momento ho visto solo la sintesi striminzita dell'app. Come ha giocato ? Perché ovviamente negli articoli online si parla di Tatum (per le schiacciate) Brown (letto più volte migliore in campo) e del ritorno di . Però su Kemba non ho letto nulla. Attendo vostre Ha giocato molto bene, sicuramente la migliore partita nella serie (non dire ci voleva poco). Ha segnato, difeso ed in generale ha sfruttato le sue caratteristiche, leggi una maggiore agilità/velocità, alla grande. Nel roster degli Heat non c'è nessuno che possa andare alla sua velocità, è un'arma tattica che abbiamo il dovere di sfruttare.
|
20/09/2020, 17:39 |
|
|
Zafferano
Star
|
alle1988 ha scritto: Ragazzi al momento ho visto solo la sintesi striminzita dell'app. Come ha giocato ? Perché ovviamente negli articoli online si parla di Tatum (per le schiacciate) Brown (letto più volte migliore in campo) e del ritorno di . Però su Kemba non ho letto nulla. Attendo vostre Brown grande partita: molto lucido ed efficace, Tatum grandissimo ma ogni tanto lui e kemba troppo testardi nel cercare soluzioni personali. Cmq Miami è una grande squadra ma per la terza volta su 3 direi che il destino della partita dipende molto più da noi che da loro
|
20/09/2020, 18:05 |
|
|
alle1988
MVP
|
Ottimo Speriamo che crescano ancora di livello le sue prestazioni
|
20/09/2020, 21:27 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
20/09/2020, 21:57 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
siamo migliori, se nn facciamo cazzate passiamo.
#Largo a questi Celtics
|
20/09/2020, 22:24 |
|
|
Marcello1971
Sixth Man
|
Buonasera a tutti voi fratelli biancoverdi..ieri ho dovuto assistere alle lacrime di mio figlio perchè fermamente credeva avremmo pareggiato la serie...ed invece..in ovvia differita eravamo sotto 0-2...ma adesso...lo scatto di orgoglio c'e' stato...ed anche se penso e temo che siamo ad oggi ancora sfavoriti per l'esito finale credo che almeno avere dato una prova d'orgoglio e non finire 0-3 sia stato molto bello...francamente la serie finora ha detto quello che tutti qui sopra avevano previsto...avversario massiccio ed incazzato...che lotta SENZA SOSTA per 48 minuti..che si mostra avversario leale e letale a tutto campo..la loro zona già prevista troppo spesso ci ha mandato in confusione...certo..siamo 1-2 ma l'esito poteva essere ben diverso..ci tengo a sottolineare che un gesto tecnico come la stoppata finale di Adebayo su JT allo scadere dell'OT di gara 1 ben poche volt e in tanti annIi di NBAl'ho visto..adesso bisogna(bisognerebbe? ) aggredirli...con fame, voglia,rabbia, cattiveria sportiva..perchè questi non regalano NIENTE... P.s...lo psicodramma dei terzi quarti è INCREDIBILE ed inspiegabile...mi chiedo se sia un problema di(imm) maturità o altro un saluto a voi...leggo sempre con piacere tutti i vostri commenti...ma mi ritrovo personalmente e silenziosamente molto nel modo di vivere i Celtics dell'utente Crispo..dove leggo costante e visibile sofferenza..che lui riesce ad esprimere qui..
|
20/09/2020, 23:01 |
|
|