Oggi è 22/11/2024, 16:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1033 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 69  Prossimo
[2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
pagliardo ha scritto:
Immagine

Immagine

:o :bowdown: :benedetto:

Due squadre simili, come clima e apporto dei tifosi, ma maledettamente lontane quest anno per cuore e grinta..

08/05/2019, 8:55
Profilo
History of team

GAMEDAY.. Forse l ultimo della stagione, chi lo sa, lo scopriremo solo dopo la partita di stanotte in Winsconsin, ore 2. Se c è una squadra pazza e indecifrabile quelli siamo noi, siamo capaci di vincere e perdere la prossima :ku: ..
I ragazzi ci crederanno? Senza dubbio qualcuno reagirà..
Loro potrebbero essere leggermente rilassati, noi dobbiamo colpirli con la fame che in casa non si è vista.. forza :heart :clap2

08/05/2019, 9:00
Profilo
Hall of fame

Rondo_9 ha scritto:
GAMEDAY.. Forse l ultimo della stagione, chi lo sa, lo scopriremo solo dopo la partita di stanotte in Winsconsin, ore 2. Se c è una squadra pazza e indecifrabile quelli siamo noi, siamo capaci di vincere e perdere la prossima :ku: ..
Loro potrebbero essere leggermente rilassati, noi dobbiamo colpirli con la fame che in casa non si è vista.. forza :heart :clap2

Io penso che più che rilassati potrebbero avere il braccino corto, potrebbero risentire dell'ansia della vittoria, potrebbero risentire della pressione, potrebbero non essere pronti e preparati.
Poi ovviamente noi, tutti noi, ci dobbiamo mettere del nostro e di più.

08/05/2019, 9:11
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:

Io penso che più che rilassati potrebbero avere il braccino corto, potrebbero risentire dell'ansia della vittoria, potrebbero risentire della pressione, potrebbero non essere pronti e preparati.
Poi ovviamente noi, tutti noi, ci dobbiamo mettere del nostro e di più.

Beh chiaramente se non ci mettiamo la voglia finisce male...

08/05/2019, 9:14
Profilo
History of team

Vediamo come siamo messi a dignità.

08/05/2019, 9:22
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:
Immagine

Immagine

Io ODIO il Barcellona. Dopo una giornata terribile come ieri, la sera un gran bel regalo.

Massimo mi leggi nel pensiero..è tutta la mattina che mi ronza sta cosa!!

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

08/05/2019, 11:58
Profilo
MVP

alle1988 ha scritto:
Jayson Tatum ha 20 anni, corregettemi se sbaglio.
Credo sia prematuro dire che non diventerà qualcuno.
Ok non è James, non è Jordan, non è durant.....però i presupposti per diventare una stella assoluta della Lega ci sono tutti.
Ipotizziamo fosse stato scelto da Phoenix per dire, staremmo parlando di uno che tranquillamente ne metteva a referto almeno 20/22 A partita.
Con questo non voglio dire che noi gli stiamo tarpando le ali, anzi credo che proprio essersi ritrovato ai celtics lo farà diventare un grandissimo giocatore e spero scriverà delle pagine di una bellissima storia per noi.

Si però permettimi di dire che questa sua seconda stagione mi ha deluso parecchio..Sai quando vai così in alto poi ti aspetti l'impossibile. Ha l'attenuante di una stagione balorda e di una situazione di squadra critica..Voglio fortissimamente che diventi il nostro fenomeno, ma al momento non ci metterei la mano sul fuoco...Per me diventa un campione ma non un top 3 e neanche top 5... Non vedo l'ora di sbagliarmi..

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

08/05/2019, 12:00
Profilo
History of team

Il tifoso dei Celtics non deve neanche lontanamente nominare o far nominare la parola resa.

Il tifoso dei Celtics ha visto la propria squadra vincere titoli Nba segnando un canestro dopo una palla rubata da una rimessa laterale avversaria quando ormai il finale sembrava già stato scritto.

Il tifoso dei Celtics ha visto un proprio giocatore rientrare sul parquet con uno zigomo rotto e vincere la partita praticamente da solo.

Solo a scrivere queste cose mi vengono i brividi.

IO CI CREDO!!!

:leprechaun: :tifo:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

08/05/2019, 13:27
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:

Mi fa piacere che tu zio abbia parlato di dignità
Purtroppo ai giorni nostri questa parola non è di moda
Un t3mpo era la regola
Si può perdere anche di 30 ma farlo con dignità spendendo l'ultima goccia di energia sul parquet
Uomini prima che atleti

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

08/05/2019, 13:52
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
Immagine

Immagine

Di grazia messeri, mi spiegate l'arcano presagio?

08/05/2019, 14:11
Profilo WWW
Amministratore

rajondivivre ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:

Mi fa piacere che tu zio abbia parlato di dignità
Purtroppo ai giorni nostri questa parola non è di moda
Un t3mpo era la regola
Si può perdere anche di 30 ma farlo con dignità spendendo l'ultima goccia di energia sul parquet
Uomini prima che atleti

Mi trovate completamente d'accordo.

08/05/2019, 14:11
Profilo WWW
MVP

deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
Immagine

Immagine

Di grazia messeri, mi spiegate l'arcano presagio?

In sostanza ieri il Liverpool ha compiuto un'impresa pazzesca e storica, vincendo 4-0 in casa contro il Barcellona, ha ribaltato il risultato dell'andata dove aveva perso 3-0, andando in finale di Champions League. Tra l'altro il Liverpool era senza 3 grandi giocatori!! A questo punto Massimo si augura che noi da stanotte possiamo fare la stessa cosa, fare il miracolo e ribaltare l'1-3..certo..ci vuole il cuore e la voglia del Liverpool..............................

08/05/2019, 14:32
Profilo
Amministratore

Stefano Cicero AD88 ha scritto:
In sostanza ieri il Liverpool ha compiuto un'impresa pazzesca e storica, vincendo 4-0 in casa contro il Barcellona, ha ribaltato il risultato dell'andata dove aveva perso 3-0, andando in finale di Champions League. Tra l'altro il Liverpool era senza 3 grandi giocatori!! A questo punto Massimo si augura che noi da stanotte possiamo fare la stessa cosa, fare il miracolo e ribaltare l'1-3..certo..ci vuole il cuore e la voglia del Liverpool..............................

Grazie mille, non ci sarei mai arrivato. :irish_drink:

08/05/2019, 16:33
Profilo WWW
MVP

Stefano Cicero AD88 ha scritto:
alle1988 ha scritto:
Jayson Tatum ha 20 anni, corregettemi se sbaglio.
Credo sia prematuro dire che non diventerà qualcuno.
Ok non è James, non è Jordan, non è durant.....però i presupposti per diventare una stella assoluta della Lega ci sono tutti.
Ipotizziamo fosse stato scelto da Phoenix per dire, staremmo parlando di uno che tranquillamente ne metteva a referto almeno 20/22 A partita.
Con questo non voglio dire che noi gli stiamo tarpando le ali, anzi credo che proprio essersi ritrovato ai celtics lo farà diventare un grandissimo giocatore e spero scriverà delle pagine di una bellissima storia per noi.

Si però permettimi di dire che questa sua seconda stagione mi ha deluso parecchio..Sai quando vai così in alto poi ti aspetti l'impossibile. Ha l'attenuante di una stagione balorda e di una situazione di squadra critica..Voglio fortissimamente che diventi il nostro fenomeno, ma al momento non ci metterei la mano sul fuoco...Per me diventa un campione ma non un top 3 e neanche top 5... Non vedo l'ora di sbagliarmi..

Ok condivido che quest'anno è stato un po' sotto le attese, però quest'ultime erano parecchie elevate dopo la stagione dell'anno scorso che nessuno si aspettava.

Comunque in linea di massima neanche Pierce era un Top 3 o Top 5 e forse neanche Top 10, ma l'anello c'è la portato lo stesso (ovvio col contributo di altri, da solo non vince nessuno).
Se prendiamo come esempio Pierce ce n'era di gente con più talento di lui durante tutti gli anni della sua carriera (sia tra quelli venuti su con lui che di quelli venuti su leggermente dopo), ma molti a differenza sua hanno combinato poco o nulla.

Quindi, quello che voglio dire, preferisco che Jayson Tatum non diventi un TOP 5 ma che diventi un vincente.
Poi se diventa TOP 5 + Vincente (tipo Leonard / Durant) tanto di guadagnato :lol3

08/05/2019, 16:59
Profilo
Amministratore

Eh niente quindi siamo arrivati a gara 5, noi nella palude con la barca sfondata e loro skipper a veleggiare verso l'orizzonte.

Chiariamoci subito, non ho per nulla ansia e anche quei pochi che aspettano la partita non la hanno. L'atteggiamento predominante per tutti noi tifosi è quello di sfida, ma non verso i nostri avversari, ma verso i nostri ragazzi. Vogliamo vedere infatti che si impegnerà oltre i propri limiti e chi invece mollerà alla prima difficoltà, cosa che sarebbe un peccato mortale. Stasera c'è da giocare per la faccia, la serie è indelebilmente segnata, ma se i nostri hanno un minimo di attaccamento a questa maglia, cosa che dubito per qualcuno, sarebbe un'occasione irripetibile di dimostrarlo.

Non è neppure questione di analisi o numeri, qui si tratta di dignità come hanno scritto lo Zio e Costantino. Proprio così, si tratta di non lasciare questi playoff senza lottare, senza dare un giusto valore alla casacca che si indossa.

Potrei dire che bisogna migliorare l'impatto nel pitturato, visto che stiamo tirando con percentuali basse, oppure limitare i tiri da 3PT visto che siamo un'anticchia sopra il 32% togliendo la prima partita, che è una storia a se. Potrei dire che bisogna vincere la lotta ai rimbalzi, o che bisogna limitare la pericolosità da 3PT di Milwaukee, ma no, tutto passa in secondo piano.

Dobbiamo solo giocare alla morte, come se da questa partita dipendessero i destini dell'universo (ok, forse guardo troppi film coi supereroi).

Ancora una volta mi accosterò alla partita con la voglia di tifare senza troppi ragionamenti, solo con la speranza di vedere i nostri vittoriosi e.... sorridenti per una volta.

08/05/2019, 17:04
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1033 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 69  Prossimo