Oggi è 02/03/2025, 22:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
Rookie

Messaggio Re: I PO degli altri.
visto riassunto di gara1 su nba.com, godo!!

forza chiacago schiantali quei maledetti!

16/05/2011, 10:08
Profilo
Star

Ad Ovest faccio il tifo per Oklahoma da prima che iniziassero i PO (sarò un sentimentale, ma ci sono Perk e Nate!!) quindi sono contento che abbiano raggiunto la finale, ma vorrei veramente fare i complimenti all'incredibile post-season dei Grizzlies....CONGRATULATIONS MEMPHIS :clap :clap !!!

Intanto dalle sponde del lago Michigan mi sono giunte voci di una sconfitta pesantuccia :tea

16/05/2011, 10:56
Profilo
MVP

come già detto seguirò questa rimanente postseason con distacco
senza i nostri non c'è gusto e sinceramente non faccio il tifo per alcuna delle rimamenti
vincesse il migliore...

i bulls schiantano miami in gara 1 dominati ai rimbalzi
grande lavoro su lbj e wade...il solo bosh (pippa immane) fa 30 punti

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

16/05/2011, 12:07
Profilo
History of team

Fra22 ha scritto:
Intanto dalle sponde del lago Michigan mi sono giunte voci di una sconfitta pesantuccia :tea

Facciamo dell'ironia, eh! Vergogna, non si spara sulla Croce Rossa! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

16/05/2011, 12:10
Profilo
A legend

Miami è durata un tempo, poi i Bulls hanno capito che limitando LBJ e Wade questi si sfaldano e infatti i due hanno messo insieme solo 33 punti con 12/32 dal campo e 1/4 da tre...gli Heat non sono di certo morti, ma Chicago è più squadra...

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

16/05/2011, 12:24
Profilo
Star

Bellissima partita andata di scena in quel di Chicago... bellissima per il risultato :D . Sul 6vs5 sembrava di rivedere un po' lo Chiamavano Buldozer con il grandissimo Bud Spencer ahahahahahahahahah. Che cose tristi!!! :irishsh: Mi associo ai complimenti fatti a Memphis che da squadra simpatia sono diventati squadra dura, combattiva, ostica e poi simpatia :D. Tiferò comunque spudoratamente Dallas in finale di Conference! Intanto godiamoci il resto della serie tra Heat e Bulls e vediamo cosa succede! :irishsh:

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."

16/05/2011, 14:43
Profilo
A legend

anche io ho "simpatizzato" per Memphis fino alla fine...peccato....

Una domanda : ma Rudy Gay e' infortunato di lungo corso ?

Una considerazione : non mi dispiacerebbe vedere il Gasol piccolo (di eta') in biancoverde, anche per creare un bel "derby" in famiglia con Pau-gialloviola.

p.s. piccolo OT :Ibaka puo' giocare con la Spagna agli europei di quest'anno...tanta tanta Roba.........

16/05/2011, 15:30
Profilo
History of team

Cita:
non sono così convinto che vincano il titolo, hanno giocato con dei celtics alla canna del gas, son curioso di vederli con bulls e la finalista ad ovest.

quoto il mio intervento post eliminzione con miami.

16/05/2011, 15:43
Profilo
History of team

Dubliner ha scritto:
anche io ho "simpatizzato" per Memphis fino alla fine...peccato....

Una domanda : ma Rudy Gay e' infortunato di lungo corso ?

Una considerazione : non mi dispiacerebbe vedere il Gasol piccolo (di eta') in biancoverde, anche per creare un bel "derby" in famiglia con Pau-gialloviola.

p.s. piccolo OT :Ibaka puo' giocare con la Spagna agli europei di quest'anno...tanta tanta Roba.........

Gay è stato operato alla spalla quando ancora mancavano una ventina di partite alla fine della RS
Ottima idea, Marc, ma potrebbe accadere cha Pau (o Bynum, o Odom) siano tradati da L.A.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

16/05/2011, 19:50
Profilo
History of team

OKC batte Memphis :cry: e va in finale. I Bulls distruggono Miami +21 alla fine 103-82 con 28 di Rose; limitanto sia LBJ (15p) che Wade (18p) bene solo Bosh :cool :cool :cool . Chicago difesa impressionante :shock: :shock: :shock: :shock:

16/05/2011, 21:01
Profilo
History of team

Rondo_9 ha scritto:
OKC batte Memphis :cry: e va in finale. I Bulls distruggono Miami +21 alla fine 103-82 con 28 di Rose; limitanto sia LBJ (15p) che Wade (18p) bene solo Bosh :cool :cool :cool . Chicago difesa impressionante :shock: :shock: :shock: :shock:

Che affare lasciar andare via Thib, vero? Altra perla del Genio.... :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

16/05/2011, 21:07
Profilo
Star

vabbè ma si poteva tenere? se gli offrono un posto da capo allenatore era giusto non tarpargli le ali

Immagine

16/05/2011, 22:43
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:

Che affare lasciar andare via Thib, vero? Altra perla del Genio.... :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

doveva fare andare via il doc e tenere thibo?

16/05/2011, 23:01
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:

doveva fare andare via il doc e tenere thibo?

Io Doc lo apprezzo (tranne per come dimentica in panchina certi atleti, spremendo i vecchietti). L'anno scorso, però, se ne voleva andare. Il GM lo ha confermato, con la "consapevolezza" che quest'anno avrebbe lasciato al 90% (parole sue). A quelle condizioni, io avrei promosso Thib. Adesso, possiamo anche farne a meno (ma non troppo), ma è il senno di poi. Per questo polemizzo.: abbiamo rischiato parecchio. Resto dell'idea che bisogna arruolare KG tra i vice appena smette.

17/05/2011, 4:53
Profilo
Star

Bella Chicago in gara 1 ma è solo l'inizio. Faccio parte di quelli che guarderanno finali e finalissime con distacco, penso però che Dallas nel complesso meriti, ad OK abbiamo gli ex Perk e Nate, a Chicago dobbiamo un pò di riconoscenza a Thib, ma su Miami non mi viene in mente proprio niente...

17/05/2011, 13:33
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 387  Prossimo