|
[2016/2017] Primo turno vs Chicago Bulls
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: [2016/2017] Primo turno vs Chicago Bulls
sul +2 loro, il mio tablet ha rischiato seriamente di essere lanciato, più speciticatamente sulla bomba di caaanan, son volate bestemmie e per un secondo ho avuto il forte istinto di lanciare il tablet, cannan cristo santo, ma ci rendiamo conto con che scappati di casa giochiamo? caanan e lauvergne..... ripeto che abbiamo ancora margine di crescita, e abbiamo vinto di 10, possono crescere offensivamente un po' di loro(ieri bradley ha spadellato, crowder continua a fare fatica e via dicendo) smart ha giocato l'intero ultimo quarto, 5 punti(2-3) 4 rimbalzi(3 offensivi), 3 assist, 1 steal. e pure lui anche nella precedente partita aveva giocato due quarti orribili con perse e scelte al solito discutibile, ma è smart, incide anche quando gioca male....spettacolo.
|
24/04/2017, 11:58 |
|
|
Russell82
A legend
|
|
24/04/2017, 12:10 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
bravi, non ci credevo più molto dopo lo 0-2 interno ora però dobbiamo completare l opera.go celtics pride
|
24/04/2017, 13:39 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
Io lo avevo sempre detto che ci saremmo ripresi Ehm non c'è nessuno che cede un posto a sedere ?
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
24/04/2017, 14:03 |
|
|
Russell82
A legend
|
rajondivivre ha scritto: Io lo avevo sempre detto che ci saremmo ripresi Siamo in due, no come gli altri che ci davano per morti
|
24/04/2017, 14:10 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
rajondivivre ha scritto: Io lo avevo sempre detto che ci saremmo ripresi Ehm non c'è nessuno che cede un posto a sedere ? Il famoso ottimismo calabrese.....
|
24/04/2017, 14:10 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
pagliardo ha scritto: sul +2 loro, il mio tablet ha rischiato seriamente di essere lanciato, più speciticatamente sulla bomba di caaanan, son volate bestemmie e per un secondo ho avuto il forte istinto di lanciare il tablet, cannan cristo santo, ma ci rendiamo conto con che scappati di casa giochiamo? caanan e lauvergne..... ripeto che abbiamo ancora margine di crescita, e abbiamo vinto di 10, possono crescere offensivamente un po' di loro(ieri bradley ha spadellato, crowder continua a fare fatica e via dicendo) smart ha giocato l'intero ultimo quarto, 5 punti(2-3) 4 rimbalzi(3 offensivi), 3 assist, 1 steal. e pure lui anche nella precedente partita aveva giocato due quarti orribili con perse e scelte al solito discutibile, ma è smart, incide anche quando gioca male....spettacolo. Anche perché la tripla di Canaan,arrivava dopo uno sfondamento presto dallo stesso Canaan su IT....praticamente il loro momento d'oro. ...
|
24/04/2017, 14:12 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Preparatevi perché da qui a mercoledì sentirete pronunciare circa un migliaio di volte "pivotal game", su Twitter hanno già cominciato. Però anche tralasciando le semplici etichette, siamo giunti all'episodio della serie che la indirizzerà in una direzione o nell'altra. L'inerzia, ora nettamente nelle nostre mani, sarà sicuramente al servizio di chi vorrà prendersela. Visto che abbiamo fatto fatica per avere il fattore campo in questi playoff, non è il caso di sfruttare l'occasione?
|
24/04/2017, 14:36 |
|
|
giulioffo
A legend
|
Incredibile l'impatto che hanno avuto fino ad ora le mosse Rondo e Green in questa serie. Un giocatore che a Chicago volevano cacciare via a tutti i costi fino a 2 settimane fa per poi far ricredere tutti e un giocatore che a Boston è spesso stato un oggetto misterioso completamente alieno alla squadra
|
24/04/2017, 14:44 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Non credo perderemo la terza di fila in casa.. È il caso di riprendere la luna di miele coi nostri tifosi...
|
24/04/2017, 14:45 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Si cercava chi potesse dare un valore aggiunto ai po.. Brown troppo acerbo, si sperava in rozier (pur bravo), Olynyk poteva essere un fattore col suo tiro da fuori, jerebko avrebbe potuto sorprendere....ma il gerardone è stata una grossa sorpresa. Talento ne ha, se lo mette a disposizione della squadra può essere veramente un crack. Cultura dello spettacolo ne ha, ma della vittoria?? Speriamo!! Comunque, credo che eroi di giornata ne troveremo ancora altri..
|
24/04/2017, 14:54 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
rajondivivre ha scritto: Io lo avevo sempre detto che ci saremmo ripresi Ehm non c'è nessuno che cede un posto a sedere ? E tu dov'eri sta notte??!!! Ci sei mancato!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
24/04/2017, 15:18 |
|
|
Garden1928
Starter
|
La scorsa settimana, dopo gara 2, avevo criticato la squadra e alcuni giocatori ( in paricolare Bradley e Crowder) rimproverandogli di non aver giocato come avrebbero potuto/dovuto e di non aver assunto ognuno le proprie responsabilità sia in campo che con i media. Mi ero anche chiesto se la considerazione che abbiamo dello staff, del coach e della dirigenza fossero corrette o se ci fosse da parte di tutti una sopravvalutazione Dopo aver visto entrambe le partite a Chicago posso dire che la squadra ha dimostrato grande carattere nel riuscire a pareggiare la serie giocando di squadra e mettendo in campo grande intensità, mettendo una toppa alle carenze delle prime due partite (seppure i problemi non siano ancora del tutto risolti visti i due black out di gara 3 nel 2o e di gara 4 nel terzo, ancora i rimbalzi in gara 3 e alcune palle perse di troppo). Il coach si è inventato una soluzione che a me pareva folle, mettendo uno starting 5 ancora più piccolo, ma ha funzionato e geraldo è stato fantastico ieri notte Stevens è stato molto bravo anche a calmare la situazione perchè in gara 2 sembrava fosse pronta ad esplodere una crisi di nervi dei giocatori, invece li ha tenuti lucidi e li ha caricati nel modo giusto. Non mi rimangio le critiche perchè penso fossero giuste, ma non voglio più farle . Quindi avanti così e riprendiamoci il nostro Garden, la Nostra C A S A.
|
24/04/2017, 16:22 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Ok dai, ora che siamo più sereni e sollevati, dopo che ci siamo lodati ed incensati, parliamo anche un pochetto di quello che non va? Butto lì un paio di cose a caso..... Ci siamo fatti rimontare tipo 18 punti ieri, fra la fine del 2° e l'inizio del 3° quarto. Non per bravura degli avversari, ma perché ad un certo punto abbiamo smesso di difendere forte e, dall'altro lato del campo, ci siamo messi a sparacchiare da 3 qualsiasi roba, od a puntare il ferro uno contro tutti. Minuti di basket senza alcun senso (e senza chiamare time out) che avrebbero potuto costarci carissimo. Al di la dei limiti sotto canestro, non abbiamo ancora capito che non possiamo permetterci d'essere pigri. Contro altre squadre certi passaggi a vuoto significano perdere. Punto (e non parlo di cavs o gs eh) M'inchino davanti a Thomas ed al come si è caricato la squadra sulle spalle ieri!! Mostruoso. Ciò detto, vorrei poter contare anche su altro. In gara 3 abbiamo variato molto di più, coinvolto più giocatori e dato meno riferimenti. Non credo che questi Bulls possano rialzare la testa, non ne hanno la forza mentale, prima ancora che il talento, le mie riflessioni sono piu' rivolte al prossimo turno. Che sia Atlanta o che sia Washington, quanto visto fin'ora .......basterebbe?
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
24/04/2017, 17:39 |
|
|
giulioffo
A legend
|
Gioia CELTICS ha scritto: Non credo che questi Bulls possano rialzare la testa, non ne hanno la forza mentale, prima ancora che il talento, le mie riflessioni sono piu' rivolte al prossimo turno. Che sia Atlanta o che sia Washington, quanto visto fin'ora .......basterebbe? Prima pensiamo a chiudere il turno con i Bulls, senza darli già per sconfitti. Comunque per me la risposta è no, ci vogliono un po' meno spadellamenti al tiro e una difesa sempre concentrata. Noi non siamo una di quelle squadre in grado di mettere sistematicamente 110-120 punti, quindi o teniamo gli avversari a basse percentuali al tiro o ci condanniamo a perdere. I Bulls non sembrano essere una squadra con tanti punti in canna, al contrario Washington può metterne 130 senza grossi problemi.
|
24/04/2017, 17:43 |
|
|