|
[2019/2020] Semifinale EST vs Toronto Raptors
Autore |
Messaggio |
Sench9
Hall of fame
|
Re: [2019/2020] Semifinale EST vs Toronto Raptors
Ma sbaglio o sono le 10.00 da almeno 3 ore? Non passa più
|
09/09/2020, 10:03 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
-palo- ha scritto: e secondo me hai pure delle brutte sensazioni! Ok, cabala a parte ti dirò che ....... ...... sicuramente ero molto più preoccupato per gara 5 (con i Raptors super galvanizzatti e con l'inerzia dallo loro parte, e noi ancora scioccati da un possibile 3 a 0 diventato 2 a 2) ma non sono assolutamente tranquillo per questa gara 6, anzi........ Sarà molto difficile replicare una prestazione come quella fornita lunedì (l'ho recuperata ieri sera) soprattutto in difesa (mentre in attacco qualcosa di meglio si può fare) ed i nostri avversari non ci staranno di certo a farsi eliminare senza dare tutto fino all'ultima goccia di energia. Ci sarà da soffrire insomma. Non si scappa. Piuttosto, sembrerebbe poter mancare Ibaka fra le loro fila...... Ecco, ora datemi pure dell'anti sportivo, ma a me non dispiace affatto.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
09/09/2020, 10:29 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Sench9 ha scritto: Ma sbaglio o sono le 10.00 da almeno 3 ore? Non passa più
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
09/09/2020, 10:31 |
|
|
Zafferano
Star
|
Gioia CELTICS ha scritto: -palo- ha scritto: e secondo me hai pure delle brutte sensazioni! Ok, cabala a parte ti dirò che ....... ...... sicuramente ero molto più preoccupato per gara 5 (con i Raptors super galvanizzatti e con l'inerzia dallo loro parte, e noi ancora scioccati da un possibile 3 a 0 diventato 2 a 2) ma non sono assolutamente tranquillo per questa gara 6, anzi........ Sarà molto difficile replicare una prestazione come quella fornita lunedì (l'ho recuperata ieri sera) soprattutto in difesa (mentre in attacco qualcosa di meglio si può fare) ed i nostri avversari non ci staranno di certo a farsi eliminare senza dare tutto fino all'ultima goccia di energia. Ci sarà da soffrire insomma. Non si scappa. Piuttosto, sembrerebbe poter mancare Ibaka fra le loro fila...... Ecco, ora datemi pure dell'anti sportivo, ma a me non dispiace affatto. Di certo non sarà uguale a gara 5 però il divario qualitativo è evidente, speriamo che riescano a metterlo in campo e che non ci mettano a rischio cuore e coronarie. Sarebbe una buona idea portarsi sul 4-2 e poi lasciargli vincere gara 7 alla PlayStation
|
09/09/2020, 12:08 |
|
|
Topino
Star
|
Gioia CELTICS ha scritto: Piuttosto, sembrerebbe poter mancare Ibaka fra le loro fila...... Ecco, ora datemi pure dell'anti sportivo, ma a me non dispiace affatto.
al diavolo la sportività... se non c'è molto meglio, per me è determinante per loro, sta tirando nei playoff con il 53% da tre Il suo pick and pop è stato spesso un problema per noi... in mezzo alla difesa ha il suo peso, voglio vedere gasol tutta la partita... sarei felice di rivederlo solo l'anno prossimo, ancora meglio se fosse come centro di riserva da noi. Penso sia impossibile ma sarebbe più o meno l'ideale come tipo di giocatore dato il tiro che si è costruito
|
09/09/2020, 12:22 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11299 Località: Macerata
|
Ok,ci siamo....stasera alle 00.30 ci giochiamo il primo match point........ Inutile dire che sento la stessa tensione che sicuramente provate anche voi.... Inutile dire che NON POSSIAMO SPRECARE QUESTA OCCASIONE !! Non mi interessa assolutamente nulla di come affrontera' la partita Toronto, mi interessa solo che i nostri la affrontino con la stessa feroce determinazione di gara 5, onestamente credo che possa essere una buona base di partenza per portare a casa il match. Manchera' Ibaka? Meglio, qualcuno di loro si è commosso per la mancanza di Gordon? Non sono sportivo? No, quando si parla di Celtics non lo sono, obiettivo si, ma sportivo no !!! Questa sera dipendera' tutto da noi, perchè loro sicuramente giocheranno alla morte. Difendiamo bene e attacchiamo intelligentemente......credo che saremo gia' a buon punto. Sono fiducioso? CERTO CHE LO SONO, PERCHE' NON DOVREI !!
|
09/09/2020, 13:36 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
deep ha scritto: Leprecano ha scritto: aspettiamo il tuo msg su telegram per capire se è domani, giovedì o quando Che arriverà puntuale, ma mi sa che lo aspetti solo tu. Puntuale come un orologio svizzero
|
09/09/2020, 13:45 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Leprecano ha scritto: Puntuale come un orologio svizzero
|
09/09/2020, 14:07 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
Gli anni passati ci hanno insegnato che quando si fa male qualcuno del quintetto degli avversari il panchinaro di solito ci MASSACRA (sto gufando)
|
09/09/2020, 15:04 |
|
|
Maravich
History of team
|
Credo che Coach Infermiera schiererà Boucher come cambio di Gasol. A me Boucher piace molto, ancor di più dopo averlo visto giocare l'ultima partita contro di noi. Noi eravamo in campo in 6 e i Raptors in 4...
|
09/09/2020, 15:24 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Maravich ha scritto: Credo che Coach Infermiera schiererà Boucher come cambio di Gasol. A me Boucher piace molto, ancor di più dopo averlo visto giocare l'ultima partita contro di noi. Noi eravamo in campo in 6 e i Raptors in 4... Ah sì, l'ultima uscita è stata semi disastrosa per lui. Però il ragazzo ha qualità, deve costruirsi tutto, anche un fisico da NBA, ma il telaio su cui lavorare è buono. Più che sul suo utilizzo, sono stupito della gestione di Infermiera degli altri panchinari, alcuni sono praticamente spariti rispetto alla RS ed al primo turno di playoff. Boh, non so perché e francamente mi interessa relativamente, man mano che ci siamo addentrati in questa serie i Raptors sono passati da caotico buono a neutrale malvagio (questa è per pochi), per il loro reiterare continuo di proteste su proteste. Forse noi siamo abituati bene con Stevens & co., ma questi sono fuori scala.
|
09/09/2020, 16:55 |
|
|
Maravich
History of team
|
Topino ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Piuttosto, sembrerebbe poter mancare Ibaka fra le loro fila...... Ecco, ora datemi pure dell'anti sportivo, ma a me non dispiace affatto.
al diavolo la sportività... se non c'è molto meglio, per me è determinante per loro, sta tirando nei playoff con il 53% da tre Il suo pick and pop è stato spesso un problema per noi... in mezzo alla difesa ha il suo peso, voglio vedere gasol tutta la partita... sarei felice di rivederlo solo l'anno prossimo, ancora meglio se fosse come centro di riserva da noi. Penso sia impossibile ma sarebbe più o meno l'ideale come tipo di giocatore dato il tiro che si è costruito Una perdita pesante per i canadesi, forse in difesa ancor più che in attacco, dove i suoi tiri se li possono distribuire tra tutti. Non dover difendere con ansia su quel pick and pop però, hai ragione, è una bella fortuna. I lunghi duttili come Ibaka, Horford, Vucevic (boom) , Jokic (BOOM) e 2 piani sotto, Turner, credo piacciano a tutti gli allenatori.
|
09/09/2020, 16:58 |
|
|
Maravich
History of team
|
deep ha scritto: Maravich ha scritto: Credo che Coach Infermiera schiererà Boucher come cambio di Gasol. A me Boucher piace molto, ancor di più dopo averlo visto giocare l'ultima partita contro di noi. Noi eravamo in campo in 6 e i Raptors in 4... Ah sì, l'ultima uscita è stata semi disastrosa per lui. Però il ragazzo ha qualità, deve costruirsi tutto, anche un fisico da NBA, ma il telaio su cui lavorare è buono. Più che sul suo utilizzo, sono stupito della gestione di Infermiera degli altri panchinari, alcuni sono praticamente spariti rispetto alla RS ed al primo turno di playoff. Boh, non so perché e francamente mi interessa relativamente, man mano che ci siamo addentrati in questa serie i Raptors sono passati da caotico buono a neutrale malvagio (questa è per pochi), per il loro reiterare continuo di proteste su proteste. Forse noi siamo abituati bene con Stevens & co., ma questi sono fuori scala. 9 anni di lavoro nel padiglione Games a Lucca mi hanno insegnato qualcosa. Concordo con te sul per noi inspiegabile diverso uso della panchina. Davis e Boucher spariti completamente. Avranno i loro motivi. Credo che avere rotazioni lunghe costituisca un vantaggio enorme per chi affronta questi playoff arrivando da 4 mesi di inattività. Suonerò come un disco rotto ma andando avanti nei playoffs potremmo sorprenderci dell'improvvisa inconsistenza di giocatori solitamente affidabili, proprio perché spremuti oltre il loro attuale limite.
|
09/09/2020, 17:07 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Sench9 ha scritto: Ma sbaglio o sono le 10.00 da almeno 3 ore? Non passa più Ma da quant'è che sono le 5 e un quarto???
BILL WALTON
|
09/09/2020, 17:15 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11299 Località: Macerata
|
aHHHHHHH...AHHHHHHHHH....ma che dite? Tensione....e chi la sente? Ahhhhhhhh.......
|
09/09/2020, 17:47 |
|
|