|
[2017/2018] Primo turno vs Milwaukee Bucks
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: [2017/2018] Primo turno vs Milwaukee Bucks
JohnBagley ha scritto: pagliardo ha scritto: provocazione.
il prossimo anno con hayward a 30 minuti a partita, con irving uguale, primi due violini offensivi(e speriamo sani) il rendimento di brown e tatum, potrebbe risentirne?perchè come detto nella sfiga di sto anno, ne abbiamo approfittato per fare un corso accellerato a tatum e brown.ma il prossimo anno le gerarchie cambieranno, spero che la cosa non rischi di poter diventare un problema e non limiti i progressi dei due. Io sono dell'idea che per i giovani avere al fianco veterani come Gordon & Kirye non può far che bene.... Poi soprattutto Stevens potrà dosare minutaggi e forze ed inventarsi tante soluzioni vista la ricchezza e la poliedricità del roster a disposizione.... Sembra, leggendo alcune cose sul forum, che quasi quasi possano essere un peso per noi no vabbè la tua percezione sul fatto che hayward e irving possa sembrare un peso per me è errata, o per lo meno non è quello che volevo fare trapelare dal mio messaggio.
|
23/04/2018, 18:25 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
BOSTON ha scritto: JohnBagley ha scritto: In pratica i due giochi decisivi nel finale, l'irruenza di che no ha saputo gestire un contropiede probabilmente decisivo a 40 sec. dalla fine A me sembrava fallo, ma non voglio recriminare. Sul fallo sono d'accordo, così come sono d'accordo con Daniele sul fatto che poteva gestire meglio la palla senza lanciarsi al ferro...
|
23/04/2018, 18:28 |
|
|
pagliardo
History of team
|
HARLAN ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Sono 2 posizioni e abbiamo potenzialmente 3 titolari, tra J&J e GH non vedo problemi anche perchè, sia Tatum che GH, qualche minuto possono giocare anche da 4. Più complicato se nelle rotazioni mettiamo anche il ruolo del play maker, non è detto che uno tra Smart e Rozier rimanga, DA ci ha abituato a mosse di mercato impreviste e, visto il rendimento di T-Ro e lo stipendio(vantaggioso per chi ce l'ha quindi puoi avere in cambio maggiori contropartite), secondo me, è il principale indiziato a lasciarci. vero, rozier è a rischio, soprattutto se firmiamo smart. però rozier sarebbe anche l'assicurazione su irving.
|
23/04/2018, 18:32 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
JohnBagley ha scritto: pagliardo ha scritto: provocazione.
il prossimo anno con hayward a 30 minuti a partita, con irving uguale, primi due violini offensivi(e speriamo sani) il rendimento di brown e tatum, potrebbe risentirne?perchè come detto nella sfiga di sto anno, ne abbiamo approfittato per fare un corso accellerato a tatum e brown.ma il prossimo anno le gerarchie cambieranno, spero che la cosa non rischi di poter diventare un problema e non limiti i progressi dei due. Io sono dell'idea che per i giovani avere al fianco veterani come Gordon & Kirye non può far che bene.... Poi soprattutto Stevens potrà dosare minutaggi e forze ed inventarsi tante soluzioni vista la ricchezza e la poliedricità del roster a disposizione.... Sembra, leggendo alcune cose sul forum, che quasi quasi possano essere un peso per noi Se ti riferisci alla mia risposta, la mia speranza è che non lo siano. Ri-premetto che prima di pormi problemi di questo tipo (e sono dell'idea come molti che è meglio avere questi problemi che avere mezza squadra in infermeria) vorrei vederli all'opera. Sarò pessimista ma Hayward non lo vedo in campo prima di dicembre. Il mio dubbio è legato al fatto che le loro assenze hanno dato la possibilità ad altri di migliorare. A volte certe opportunità non vengono prese al balzo, in questo caso sono state sfruttate alla grande da J&J ed aggiungerei anche Terry. Il problema è che le gerarchie in una squadra cambiano quasi sempre, in questo caso, con infortuni che richiedono un periodo di recupero piuttosto lungo, sono cambiate in fretta. Al rientro degli infortunati secondo me la cosa più giusta è rimettere tutto in gioco. Non posso pensare peró di scegliere una squadra, basandomi sui valori di un anno fa. La mia speranza è che tutti si rendano disponibili allo causa.
|
23/04/2018, 18:33 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
pagliardo ha scritto:
vero, rozier è a rischio, soprattutto se firmiamo smart.
però rozier sarebbe anche l'assicurazione su irving.
La mia è un'impressione, fosse per me io li terrei tutti. Per fortuna c'è Ainge, non dico sia un freddo calcolatore, ma sa fare bene il suo lavoro, immagina questa squadra al completo dove sarebbe arrivata.
-----------------------------------------------
#Largo a questi Celtics
|
23/04/2018, 21:54 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Celtics have upgraded to questionable for Game 5 vs Bucks.
|
23/04/2018, 23:45 |
|
|
Celtics82
A legend
Iscritto il: 22/05/2012, 3:29 Messaggi: 1623 Località: Nik - Rimini
|
Quanto ci serve Marcus.. Sta gara 5 provo a guardarmela in diretta..
Rispondo anche io alla provocazione: per me oltre il terzo violino si creano problemi, vedi OKC 2012, quindi una stagione al completo la faremo al 100% (spero) poi si vedra'. Se questi sono brown e tatum difficile tenere tutti.
|
24/04/2018, 0:03 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Celtics82 ha scritto: Quanto ci serve Marcus.. Sta gara 5 provo a guardarmela in diretta..
Rispondo anche io alla provocazione: per me oltre il terzo violino si creano problemi, vedi OKC 2012, quindi una stagione al completo la faremo al 100% (spero) poi si vedra'. Se questi sono brown e tatum difficile tenere tutti. Siamo sempre lì. Dipende da chi sono i violini. Okc ora ne ha 3, ma non mi sembra messa benissimo. Diciamo che Westbrook non è proprio un violino da orchestra, ma uno che suona per conto suo. Gsw aveva i suoi "Big 3", è arrivato KD, si sono stretti un po' ed hanno vinto l'anello di nuovo. Ci sono state squadre che hanno dimostrato che se metti l'interesse di squadra davanti a quello del singolo ottieni qualcosa. Purtroppo per OKC del 2012, né avevano 2 che ragionano proprio all'opposto
|
24/04/2018, 0:13 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Matteo81X ha scritto: JohnBagley ha scritto: pagliardo ha scritto: provocazione.
il prossimo anno con hayward a 30 minuti a partita, con irving uguale, primi due violini offensivi(e speriamo sani) il rendimento di brown e tatum, potrebbe risentirne?perchè come detto nella sfiga di sto anno, ne abbiamo approfittato per fare un corso accellerato a tatum e brown.ma il prossimo anno le gerarchie cambieranno, spero che la cosa non rischi di poter diventare un problema e non limiti i progressi dei due. Io sono dell'idea che per i giovani avere al fianco veterani come Gordon & Kirye non può far che bene.... Poi soprattutto Stevens potrà dosare minutaggi e forze ed inventarsi tante soluzioni vista la ricchezza e la poliedricità del roster a disposizione.... Sembra, leggendo alcune cose sul forum, che quasi quasi possano essere un peso per noi Se ti riferisci alla mia risposta, la mia speranza è che non lo siano. Ri-premetto che prima di pormi problemi di questo tipo (e sono dell'idea come molti che è meglio avere questi problemi che avere mezza squadra in infermeria) vorrei vederli all'opera. Sarò pessimista ma Hayward non lo vedo in campo prima di dicembre. Il mio dubbio è legato al fatto che le loro assenze hanno dato la possibilità ad altri di migliorare. A volte certe opportunità non vengono prese al balzo, in questo caso sono state sfruttate alla grande da J&J ed aggiungerei anche Terry. Il problema è che le gerarchie in una squadra cambiano quasi sempre, in questo caso, con infortuni che richiedono un periodo di recupero piuttosto lungo, sono cambiate in fretta. Al rientro degli infortunati secondo me la cosa più giusta è rimettere tutto in gioco. Non posso pensare peró di scegliere una squadra, basandomi sui valori di un anno fa. La mia speranza è che tutti si rendano disponibili allo causa. Si Matteo questa risposta alla provocazione di pagliardo un po' mi aveva colpito. La tua è comunque un'opinione che rispetto, il recupero dagli infortuni, soprattutto quelli lunghi lascia sempre paure miste a speranze... Però se dobbiamo pensare che può essere scalzato da , per quanto bene sta facendo o addirittura il ritorno di Hayward a dicembre (quindi significa che il suo recupero che al momento procede molto bene abbia degli intoppi), così la vedo una visione troppo pessimistica e per le nostre sorti sarebbe un mezzo disastro altro che il rendimento di Brown e Tatum, loro stai sicuro i loro spazi e le loro opportunità le avranno eccome, i galloni ed il rispetto lo stanno meritando sul campo.... Mancano 21 ore e 10 minuti di gara 5....Questa si Pivotal!!!!
|
24/04/2018, 2:50 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
pagliardo ha scritto: Celtics have upgraded to questionable for Game 5 vs Bucks. È un'altra provocazione? No perché io sono un tipo sensibile se vedo Marcus in tuta per gara 5....mi ci vuole l'infermieracon i sali del maestro Do Nascimiento
|
24/04/2018, 2:54 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
JohnBagley ha scritto: Si Matteo questa risposta alla provocazione di pagliardo un po' mi aveva colpito. La tua è comunque un'opinione che rispetto, il recupero dagli infortuni, soprattutto quelli lunghi lascia sempre paure miste a speranze... Però se dobbiamo pensare che può essere scalzato da , per quanto bene sta facendo o addirittura il ritorno di Hayward a dicembre (quindi significa che il suo recupero che al momento procede molto bene abbia degli intoppi), così la vedo una visione troppo pessimistica e per le nostre sorti sarebbe un mezzo disastro altro che il rendimento di Brown e Tatum, loro stai sicuro i loro spazi e le loro opportunità le avranno eccome, i galloni ed il rispetto lo stanno meritando sul campo.... Mancano 21 ore e 10 minuti di gara 5....Questa si Pivotal!!!! John io ho accolto la provocazione di Pagliardo Cerco di spiegarmi meglio su quello che ho scritto. Sulle tempistiche per il ritorno di Hayward, lo ammetto, ci vado molto cauto. Sono uno di quelli che non si è mai aspettato di vederlo per questi PO. Ti spiego il motivo; appena infortunato ho fatto vedere il video dell'infortunio ad un ortopedico che conosco e gli ho letto quello che si era fatto. Ovviamente vedendolo in video e leggendo le 4 cose che hanno scritto mi ha dato un'opinione molto vaga, ma anche la possibilità che non torni più a giocare. Molto probabilmente mi sono fatto condizionare. Non metto in dubbio che il recupero proceda bene e la cosa mi fa piacere, però c'è da considerare che nessuno da Boston ha dato una tempistica sicura ed anche che è fermo da un anno, quindi la condizione fisica la dovrà recuperare. Detto questo, nonostante il pessimismo, la speranza c'è. Su Rozier e Kyrie, ho risposto alla provocazione, con una provocazione paradossale , perché il ritorno di Hayward e Kyrie impatterebbe di più il trio Gordon, Jaylen e Jayson. Tutti e 3 sono 3, Jaylen spostato al 2, dove minuti li può giocare anche Hayward, che può giocare minuti anche al 4, dove può giocare anche Tatum. Con il mio ragionamento paradossale non volevo intendere "abbiamo già Rozier, Tatum e Brown, mandiamo via Kyrie e Hayward". Quel che voglio dire è che la squadra attuale sana (escluso Monroe) ha un potenziale enorme e lo vediamo tutti, ma la cosa importante è che lo capiscano anche i giocatori. Le dichiarazioni fortunatamente vanno in quella direzione. La speranza è che nessuno si lasci prendere da egoismi. Perché, fondamentalmente, il problema della troppa abbondanza è quello. Io sono del partito che sostiene che al momento il migliore che abbiamo in squadra sia Brad e mi fido di lui e sono convinto che farà le scelte giuste, quando la situazione gli si presenterà. Spero di essermi spiegato un po' meglio
|
24/04/2018, 7:30 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Gara pivotal (quanto poco mi piace sta definizione) senza dubbio, ed assolutamente partita più importante della nostra stagione, perché sappiamo bene che, nel modo in cui tutti noi sogniamo, o nell'altro, indirizzerà pesantemente la serie. L'inerzia potrebbe essere dalla loro parte, ma non sottovaluterei la reazione prepotente dei ragazzi in gara 4. Men che meno sottovaluterei il potere del Garden e l'energia che saprà trasmettere alla squadra!! L'appuntamento è all'1.00 di questa notte amici; VINCIAMOLA! LET'S GO CELTICS!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
24/04/2018, 8:06 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
Diretta su Sky Vittoria nostra tra gli 8 e i 12 punti di scarto
|
24/04/2018, 9:25 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8230 Località: Pordenone
|
Gara 5.. la pressione è tutta su di noi.. Potrebbe rientrare .. DA VINCERE
|
24/04/2018, 13:00 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
https://mobile.twitter.com/Tom_NBA/stat ... 2168681473Vabbè tanto mancavano solo 40 sec. Dalla ed eravamo sopra di 1 .... Alla fine un'errore banale.... Potevamo essere sul 3-1...
|
24/04/2018, 13:32 |
|
|