|
[2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
Autore |
Messaggio |
BG#6
MVP
|
Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
in diretta da Boston, eccomi! Mi scuso per l'assenza ma niente wifi dentro al Garden unica cosa negativa della giornata, assieme ai troppi vuoti al Garden ed ai troppi New York Sucks (come la maglia in vendita all'esterno del Td) presenti dentro il Garden mi leggerò i post precedenti al ritorno, son tanti e l'impaginazione da telefonino rende complicata la lettura! Che dire? Questa squadra ha le palle quadre. Green é una realtá, il Capitano è immenso (anche se nell'ultima azione dei tempi regolamentari doveva, a mio avviso, passare a Green, meglio piazzato), il Jet è uscito dal grande sonno, Bradley che segnerà miseri punti ma fa un grande lavoro sporco che in pochi sarebbero disposti a fare... ma permettemi, sopra tutti, immenso, unico, inimitabile! Cuore, grinta, rimbalzi, difesa, punti nei momenti chiave... che giocatore!!! Per il resto: grande emozione entrare al Garden, dare il 5 a perfetti sconosciuti fratelli celtici e finire la partita senza voce! A seguire burger and beer al Boston Beer Work (bel locale vicino al Garden, pieno di tifosi) ed assalto al Celtics Store. Stasera ancora a far festa per il mio personale 1a0 sugli zimbelli
-----------------------------------------------
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
29/04/2013, 1:31 |
|
|
Glikos
Rookie
|
BG#6 ha scritto: in diretta da Boston, eccomi! Mi scuso per l'assenza ma niente wifi dentro al Garden unica cosa negativa della giornata, assieme ai troppi vuoti al Garden ed ai troppi New York Sucks (come la maglia in vendita all'esterno del Td) presenti dentro il Garden mi leggerò i post precedenti al ritorno, son tanti e l'impaginazione da telefonino rende complicata la lettura! Che dire? Questa squadra ha le palle quadre. Green é una realtá, il Capitano è immenso (anche se nell'ultima azione dei tempi regolamentari doveva, a mio avviso, passare a Green, meglio piazzato), il Jet è uscito dal grande sonno, Bradley che segnerà miseri punti ma fa un grande lavoro sporco che in pochi sarebbero disposti a fare... ma permettemi, sopra tutti, immenso, unico, inimitabile! Cuore, grinta, rimbalzi, difesa, punti nei momenti chiave... che giocatore!!! Per il resto: grande emozione entrare al Garden, dare il 5 a perfetti sconosciuti fratelli celtici e finire la partita senza voce! A seguire burger and beer al Boston Beer Work (bel locale vicino al Garden, pieno di tifosi) ed assalto al Celtics Store. Stasera ancora a far festa per il mio personale 1a0 sugli zimbelli Invidiaaaaaaaaa (scherzo...beato te! E poi porti bene )
|
29/04/2013, 2:17 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
No sweep for Boston!! Grazie ragazzi!!!! (BG#6 direi bel regalo per il tuo matrimonio!! buon proseguimento... )
|
29/04/2013, 2:35 |
|
|
BG#6
MVP
|
decisamente sì: C's visti dal vivo, vittoria e moglie diventata pure lei una Celtics... what else? Potrebbero regalarmi/ci un... sogno!
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
29/04/2013, 3:05 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
BG#6 ha scritto: in diretta da Boston, eccomi! Mi scuso per l'assenza ma niente wifi dentro al Garden unica cosa negativa della giornata, assieme ai troppi vuoti al Garden ed ai troppi New York Sucks (come la maglia in vendita all'esterno del Td) presenti dentro il Garden mi leggerò i post precedenti al ritorno, son tanti e l'impaginazione da telefonino rende complicata la lettura! Che dire? Questa squadra ha le palle quadre. Green é una realtá, il Capitano è immenso (anche se nell'ultima azione dei tempi regolamentari doveva, a mio avviso, passare a Green, meglio piazzato), il Jet è uscito dal grande sonno, Bradley che segnerà miseri punti ma fa un grande lavoro sporco che in pochi sarebbero disposti a fare... ma permettemi, sopra tutti, immenso, unico, inimitabile! Cuore, grinta, rimbalzi, difesa, punti nei momenti chiave... che giocatore!!! Per il resto: grande emozione entrare al Garden, dare il 5 a perfetti sconosciuti fratelli celtici e finire la partita senza voce! A seguire burger and beer al Boston Beer Work (bel locale vicino al Garden, pieno di tifosi) ed assalto al Celtics Store. Stasera ancora a far festa per il mio personale 1a0 sugli zimbelli Wow che figata!! Credo che al di là del matrimonio,di per se emozionante,tu abbia conorato un sogno! ..e poi il Celticstore..mamma mia.. Una busta paga mi brucerei dentro li io..
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
29/04/2013, 8:35 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
BG#6 ha scritto: Stasera ancora a far festa per il mio personale 1a0 sugli zimbelli A questo è sicuro... Grande!
|
29/04/2013, 8:39 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
BG#6 ha scritto: in diretta da Boston, eccomi! Mi scuso per l'assenza ma niente wifi dentro al Garden unica cosa negativa della giornata, assieme ai troppi vuoti al Garden ed ai troppi New York Sucks (come la maglia in vendita all'esterno del Td) presenti dentro il Garden mi leggerò i post precedenti al ritorno, son tanti e l'impaginazione da telefonino rende complicata la lettura! Che dire? Questa squadra ha le palle quadre. Green é una realtá, il Capitano è immenso (anche se nell'ultima azione dei tempi regolamentari doveva, a mio avviso, passare a Green, meglio piazzato), il Jet è uscito dal grande sonno, Bradley che segnerà miseri punti ma fa un grande lavoro sporco che in pochi sarebbero disposti a fare... ma permettemi, sopra tutti, immenso, unico, inimitabile! Cuore, grinta, rimbalzi, difesa, punti nei momenti chiave... che giocatore!!! Per il resto: grande emozione entrare al Garden, dare il 5 a perfetti sconosciuti fratelli celtici e finire la partita senza voce! A seguire burger and beer al Boston Beer Work (bel locale vicino al Garden, pieno di tifosi) ed assalto al Celtics Store. Stasera ancora a far festa per il mio personale 1a0 sugli zimbelli sono molto contento per te. vedere i nostri dal vivo per una partita che conta veramente è il massimo. ti immagino sulla schiacchiata o sulle due triple consecutive del capitano. ho notato pure io molti newyorkesi sugli spalti. era inevitabile. sono 14 anni, credo, che non superano un round dei playoff. mercoledì spero che la tua neomoglie non si offenderà se ti rimetti in trincea e soffri con noi per quello che, speriamo, non sarà l'ultimo atto. buon divertimento in quel di boston!!!
|
29/04/2013, 9:37 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Comunque raga ripensando al match di ieri ho visto bene Green,giocatore importante su cui contare per il futuro. Alla lunga lo scambio con Perkins forse è stato un surplus per noi..
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
29/04/2013, 12:15 |
|
|
Russell82
A legend
|
brandonhunter ha scritto: sono stato assente questa sera come mi era stato chiesto da un utente del forum. davvero non hai partecipato sul forum perché te lo ha "chiesto" un altro utente , ma non hai una tua volontà? Ultimamente si notano discussioni e comportamenti degni del forum della gazzetta dello sport sezione calcio. Scusate il commento fuori tema
|
29/04/2013, 12:16 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
BG#6 ha scritto: in diretta da Boston, eccomi! Mi scuso per l'assenza ma niente wifi dentro al Garden unica cosa negativa della giornata, assieme ai troppi vuoti al Garden ed ai troppi New York Sucks (come la maglia in vendita all'esterno del Td) presenti dentro il Garden mi leggerò i post precedenti al ritorno, son tanti e l'impaginazione da telefonino rende complicata la lettura! Che dire? Questa squadra ha le palle quadre. Green é una realtá, il Capitano è immenso (anche se nell'ultima azione dei tempi regolamentari doveva, a mio avviso, passare a Green, meglio piazzato), il Jet è uscito dal grande sonno, Bradley che segnerà miseri punti ma fa un grande lavoro sporco che in pochi sarebbero disposti a fare... ma permettemi, sopra tutti, immenso, unico, inimitabile! Cuore, grinta, rimbalzi, difesa, punti nei momenti chiave... che giocatore!!! Per il resto: grande emozione entrare al Garden, dare il 5 a perfetti sconosciuti fratelli celtici e finire la partita senza voce! A seguire burger and beer al Boston Beer Work (bel locale vicino al Garden, pieno di tifosi) ed assalto al Celtics Store. Stasera ancora a far festa per il mio personale 1a0 sugli zimbelli Grande con te presente prima vittoria della serie! Non potresti fare un salto a New York?!
|
29/04/2013, 13:10 |
|
|
paolo98
Star
Iscritto il: 18/04/2011, 19:44 Messaggi: 384 Località: Bonate Sopra (BG)
|
BG#6 ha scritto: Per il resto: grande emozione entrare al Garden, dare il 5 a perfetti sconosciuti fratelli celtici e finire la partita senza voce! fossi stato in te avrei anche iniziato a urlargli POTA POTA
"Nothing is impossible, nulla è impossibile (motto dei Boston Celtic's campioni NBA 2008)".
"In trasferta non sentire l'urlo della folla, ma il brusio della retina che fa ciuf!".
|
29/04/2013, 13:14 |
|
|
BG#6
MVP
|
ClutchPlayer ha scritto: BG#6 ha scritto: in diretta da Boston, eccomi! Mi scuso per l'assenza ma niente wifi dentro al Garden unica cosa negativa della giornata, assieme ai troppi vuoti al Garden ed ai troppi New York Sucks (come la maglia in vendita all'esterno del Td) presenti dentro il Garden mi leggerò i post precedenti al ritorno, son tanti e l'impaginazione da telefonino rende complicata la lettura! Che dire? Questa squadra ha le palle quadre. Green é una realtá, il Capitano è immenso (anche se nell'ultima azione dei tempi regolamentari doveva, a mio avviso, passare a Green, meglio piazzato), il Jet è uscito dal grande sonno, Bradley che segnerà miseri punti ma fa un grande lavoro sporco che in pochi sarebbero disposti a fare... ma permettemi, sopra tutti, immenso, unico, inimitabile! Cuore, grinta, rimbalzi, difesa, punti nei momenti chiave... che giocatore!!! Per il resto: grande emozione entrare al Garden, dare il 5 a perfetti sconosciuti fratelli celtici e finire la partita senza voce! A seguire burger and beer al Boston Beer Work (bel locale vicino al Garden, pieno di tifosi) ed assalto al Celtics Store. Stasera ancora a far festa per il mio personale 1a0 sugli zimbelli Wow che figata!! Credo che al di là del matrimonio,di per se emozionante,tu abbia conorato un sogno! ..e poi il Celticstore..mamma mia.. Una busta paga mi brucerei dentro li io.. mi son contenuto: 180$ circa la spesa totale! e devo ancora andare all'Nba Store a NYC
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
29/04/2013, 13:54 |
|
|
BG#6
MVP
|
deep ha scritto: BG#6 ha scritto: Stasera ancora a far festa per il mio personale 1a0 sugli zimbelli A questo è sicuro... Grande! quando torno a metà maggio articolo e foto
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
29/04/2013, 13:56 |
|
|
doginho
Rookie
|
BG#6 ha scritto: in diretta da Boston, eccomi! Mi scuso per l'assenza ma niente wifi dentro al Garden unica cosa negativa della giornata, assieme ai troppi vuoti al Garden ed ai troppi New York Sucks (come la maglia in vendita all'esterno del Td) presenti dentro il Garden mi leggerò i post precedenti al ritorno, son tanti e l'impaginazione da telefonino rende complicata la lettura! Che dire? Questa squadra ha le palle quadre. Green é una realtá, il Capitano è immenso (anche se nell'ultima azione dei tempi regolamentari doveva, a mio avviso, passare a Green, meglio piazzato), il Jet è uscito dal grande sonno, Bradley che segnerà miseri punti ma fa un grande lavoro sporco che in pochi sarebbero disposti a fare... ma permettemi, sopra tutti, immenso, unico, inimitabile! Cuore, grinta, rimbalzi, difesa, punti nei momenti chiave... che giocatore!!! Per il resto: grande emozione entrare al Garden, dare il 5 a perfetti sconosciuti fratelli celtici e finire la partita senza voce! A seguire burger and beer al Boston Beer Work (bel locale vicino al Garden, pieno di tifosi) ed assalto al Celtics Store. Stasera ancora a far festa per il mio personale 1a0 sugli zimbelli ti stimo!!
#34 THE TRUTH
|
29/04/2013, 13:57 |
|
|
BG#6
MVP
|
Mondo Cane ha scritto: BG#6 ha scritto: in diretta da Boston, eccomi! Mi scuso per l'assenza ma niente wifi dentro al Garden unica cosa negativa della giornata, assieme ai troppi vuoti al Garden ed ai troppi New York Sucks (come la maglia in vendita all'esterno del Td) presenti dentro il Garden mi leggerò i post precedenti al ritorno, son tanti e l'impaginazione da telefonino rende complicata la lettura! Che dire? Questa squadra ha le palle quadre. Green é una realtá, il Capitano è immenso (anche se nell'ultima azione dei tempi regolamentari doveva, a mio avviso, passare a Green, meglio piazzato), il Jet è uscito dal grande sonno, Bradley che segnerà miseri punti ma fa un grande lavoro sporco che in pochi sarebbero disposti a fare... ma permettemi, sopra tutti, immenso, unico, inimitabile! Cuore, grinta, rimbalzi, difesa, punti nei momenti chiave... che giocatore!!! Per il resto: grande emozione entrare al Garden, dare il 5 a perfetti sconosciuti fratelli celtici e finire la partita senza voce! A seguire burger and beer al Boston Beer Work (bel locale vicino al Garden, pieno di tifosi) ed assalto al Celtics Store. Stasera ancora a far festa per il mio personale 1a0 sugli zimbelli sono molto contento per te. vedere i nostri dal vivo per una partita che conta veramente è il massimo. ti immagino sulla schiacchiata o sulle due triple consecutive del capitano.ho notato pure io molti newyorkesi sugli spalti. era inevitabile. sono 14 anni, credo, che non superano un round dei playoff. mercoledì spero che la tua neomoglie non si offenderà se ti rimetti in trincea e soffri con noi per quello che, speriamo, non sarà l'ultimo atto. buon divertimento in quel di boston!!! nei momenti topici tutti in piedi e MAKE SOME NOISE oltretutto noi avevam accanto 3 NY, quindi ancor più goduria... pensavan di aver già in mano il match! La moglie ormai è diventata C's pure lei... ad un certo punto me la vedo alzarsi ed urlare D-FENSE! Impagabile!
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
29/04/2013, 14:02 |
|
|