Oggi è 20/09/2024, 1:49
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 80  Prossimo
[Finals 2010] Celtics vs Lakers 
Autore Messaggio
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Bravo hai espresso al tua opinione (per quanto la trovo sbagliata) hai aggiunto una marea di s*##*##*e con lo scopo di far innervosire gli altri ( perchè se non lo hai fatto di proposito è grave) e hai trovato quello che cercavi una discussione per riempire una giornata vuota, spero che sei soddisfatto ora puoi andare a creare il tuo sito su i Mav o Lakers e divertirti li, qui dato come ti sei posto non sei gradito...


16/06/2010, 19:46
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 16/05/2010, 22:14
Messaggi: 144
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Prima di non rispondere più:

Lo sai chi sono Russell, Cousy, Chamberlain, West, Robertson, Havlicek? Mi dispiace dirtelo ma l'NBA è stata inventata circa trent'anni prima dei Mavs.


16/06/2010, 19:52
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
ecco dimmi quali sono i teatrini di pierce.

e poi chiamare artest "giocatore" mi sembra eccessivo

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


16/06/2010, 20:26
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
è buffo che sia proprio io a dirlo ma siete dei polli: questo piu lo offendete e piu gode,piu lo considerate e piu insiste contro i celtici: io lo leggo con superiorita come un profugo senza casa(forum)e lo accolgo come si fa con il figliolo prodigo: va solo convertito perche è molto confuso: parla di mancanza di luce negli anni 60/70,parla di storia fatta dai mavs(??!!!????)scambia il basket con altri sport(qui bisogna arrivare a 4 e quindi ti spiego se ne vinco 4 di 1 e ne perdo 3 di 30 vinco il titolo:non è un concetto difficile). poi si dimentica cosa fondamentale:bava o non bava bel gioco o non bel gioco forti o non forti noi vogliamo solo vincere(de coubertin ci interessa poco)e se vinciamo la prossima possiamo farlo te?
saluti


16/06/2010, 20:45
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Basta così!

Questo non è un forum dai toni calcistici. Questo è un forum di tifosi dei Celtics, che hanno sempre dimostrato di voler parlare e discutere sui propri beniamini con toni pacati. Pierceparolaio86 è appena stato bannato, si diverta su qualche altro forum.

Però non accetto che certi utenti di questo furum scendano a livelli davvero infimi. Semplicemente tutti noi dello staff non lo accettiamo. Sono una persona che ama parlare apertamente e lo faccio anche in questa occasione senza trincerarmi dietro messaggi privati o email ad personam. Number Six sei ad un pelo dal ban, perchè nonostante tu sia stato avvisato da un moderatore, hai continuato con dei toni fuori contesto e davvero con offese ingiustificabili. Ti salva solo il fatto che sei un tifoso dei Celtics, altrimenti saresti già stato allontanato.

Mi ripeto ancora. In caso troviate offensivo qualche messaggio avvertite i moderatori, non fatevi giustizia sommaria perché altrimenti rischiate di essere trattati alla stregua dei provocatori.

Torniamo a tifare, abbiamo una gara 7 davanti, non vi basta?

Ciao a tutti.


16/06/2010, 21:05
Profilo WWW
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 14:12
Messaggi: 28
Località: Milano
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
deep ha scritto:
Number Six sei ad un pelo dal ban, perchè nonostante tu sia stato avvisato da un moderatore, hai continuato con dei toni fuori contesto e davvero con offese ingiustificabili. Ti salva solo il fatto che sei un tifoso dei Celtics, altrimenti saresti già stato allontanato.


Ti stimo fratello, e mi scuso con te e gli altri fratelli.
Lo prendo come rimprovero dovuto del capo, di quelli che sotto sotto fanno bene.
Non mi scuso con certi pisciaturi, che ignorano il passato (ed il presente) della franchigia più vincente nella storia della N.B.A., mica pizze e fichi.
Nessun attacco adesso, tutti compatti per gara 7.
Let's go C's.

-----------------------------------------------

CRYAMI CHEAT


16/06/2010, 21:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
deep ha scritto:
Basta così!

Questo non è un forum dai toni calcistici. Questo è un forum di tifosi dei Celtics, che hanno sempre dimostrato di voler parlare e discutere sui propri beniamini con toni pacati. Pierceparolaio86 è appena stato bannato, si diverta su qualche altro forum.

Però non accetto che certi utenti di questo furum scendano a livelli davvero infimi. Semplicemente tutti noi dello staff non lo accettiamo. Sono una persona che ama parlare apertamente e lo faccio anche in questa occasione senza trincerarmi dietro messaggi privati o email ad personam. Number Six sei ad un pelo dal ban, perchè nonostante tu sia stato avvisato da un moderatore, hai continuato con dei toni fuori contesto e davvero con offese ingiustificabili. Ti salva solo il fatto che sei un tifoso dei Celtics, altrimenti saresti già stato allontanato.

Mi ripeto ancora. In caso troviate offensivo qualche messaggio avvertite i moderatori, non fatevi giustizia sommaria perché altrimenti rischiate di essere trattati alla stregua dei provocatori.

Torniamo a tifare, abbiamo una gara 7 davanti, non vi basta?

Ciao a tutti.


Condivido appieno: avevo risposto a quel cialtrone cercando di usare una certa ironia, non so se l'abbia capita. Ma il mio post lo avete cancellato voi, o glielo ho inviato solo in sogno? Scusa, ma ieri ho finito di compilare il 730 per tre persone alle 3 di notte e devo ancora riposare adeguatamente... Comunque, credo che nickamp si stia adeguando al forum: gli ho mandato un pvt , spiegandogli un po' di cose e mi ha ringraziato. Adesso mi pare più in sintonia con noi. Tu che ne dici?

P.S.: domani vinciamo noi

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


16/06/2010, 21:49
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
GreenBezeq ha scritto:
deep ha scritto:
Basta così!


P.S.: domani vinciamo noi



Sì Sì Sì E ANCORA SI'. ve l'ho detto di tranquillizzarmi :lol:

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


16/06/2010, 21:59
Profilo WWW
Sixth Man

Iscritto il: 16/05/2010, 22:14
Messaggi: 144
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Io ritengo di non aver offeso nessuno, mi dispiace se ho fatto qualcosa contro, chiudamola qui comunque.

Tornando alle finali, c'è l'ufficialità (come se ci volesse): Perkins non ci sarà, lo ha detto Doc in conferenza stampa.

la buona notizia (buona solo per noi) è che probabilmente neanche Bynum ce la farà (o almeno lo spero, non voglio fare lo str*nzo però almeno pareggiamo le mancanze)

Ho visto che alcune volte giocavano insieme KG e Davis, qualcuno di voi sa chi giocava da centro? Secondo me a Davis però gli mancano i centimetri infatti si è visto spesso che Gasoft, quello delle gare a Boston, lo bruciava facilmente, non è meglio che sia Garnett a prendere i rimbalzi e difendere in post basso, Big Baby sfruttiamolo in attacco, lì sì che crea problemi per gli avversari, io li metterei insieme al posto di Sheed.


16/06/2010, 23:01
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
io l'ho detto in cronaca live

KG si riferiva a gara 7, come quella della VITA

fino a quando c'era Perkins siamo rimasti a galla,poi crollo totale...
non pensate un minimo che i nostri si siano risparmiati?
tanto come noi lo diciamo da gara1 anche loro avranno ben pensato che si andava a alla settima
soprattutto dopo due gare super al garden
inoltre sono d'accordo con deep...per un finale di NBA certo che un pò più di pausa tra gara 5 e 6 ci poteva stare :roll:
già avevano fretta di vederci fuori dal primo turno con gli heat
purtroppo fino a gara 7 delle finals siamo arrivati

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


16/06/2010, 23:06
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
ancora una volta non entro nel discorso dei toni accesi sul forum, fatti vostri.

è stato brutto vedere i nostri sprecare così una grande chance ieri notte. credo che possiamo giocarci un paio di alibi al massimo. 1) le partite ravvicinate (ieri sera da entrambe le parti si è giocato con il fiato corto, poi noi siamo stati imbarazzanti e loro hanno avuto vita facile). 2) l'infortunio di perk che ha tolto fisicità alla difesa, perchè è esattamente quello che aggiunge alla squadra.
detto questo, non mi fascio la testa per nessun motivo. questa squadra si esalta nelle difficoltà ed è fatta di uomini veri, di atleti, di professionisti e non di mancate star di hollywood.
ora, dopo solo due giorni di pausa, è tornato di moda dire che siamo vecchi, che in realtà siamo sopravvalutati, che nella RS siamo stati deludenti e bla bla bla.
domani avremo l'epilogo e un finale con tutte le sottotrame in sospeso che arrivano alla conclusione: rondo è davvero una stella? pierce è un giocatore da MVP? KG è scoppiato? sheed è stato un buon acquisto? doc è un grande coach? e di conseguenza, ainge è un buon GM?
comunque vada è stata una stagione fantastica, ma domani è tutto lì a portata di mano: ci sono le risposte agli interrogativi sopra riportati, c'è la conclusione di una stagione che vedrebbe nella post season abbattuti nell'ordine wade, james, howard+carter e bryant oltre alla cosa più evidente di tutte, ossia la prosecuzione della leggenda, del mito e della Storia di questo sport.
domani il vecchio Red con il suo sigaro veglierà su di noi e i nostri sapranno nel loro cuore che la Storia li attende a braccia aperte.

forza ragazzi...

LET'S GO CELTICS!!!! BEAT L.A.!!!


16/06/2010, 23:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
forza celtics, uniti tutti quanti, dai pessimisti, agli ottimisti, tutti insieme together together together.alla faccia dei troll tifosi di dallas(robe da matti) e degli arroganti lacustri.

LET'S GO CELTICS.

CREDIAMOCI.

comunque vada io ringrazio i ragazzi per i momenti che ci hanno fatto vivere ai PO(anche se ci hanno fatto tribolare in RS)

ora la sparo, vinciamo con un canestro vincente di sheed e che dio mi ascolti, che ce lo meritiamo.


17/06/2010, 1:19
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
giordy ha scritto:
fino a quando c'era Perkins siamo rimasti a galla,poi crollo totale...
non pensate un minimo che i nostri si siano risparmiati?
tanto come noi lo diciamo da

io penso piuttosto che noi siamo un squadra 'vecchia' che gioca come i tennisti con poche energie che sono sopra di un break nel set decisivo: si impegnano solo se il game su battuta avversaria è equilibrato se invece sono sotto 30-0 cedono un po epensano a tenere il servizio il game successivo: questa tattica la trovo giusta e sensata edinfatti che senso avevaspremersi in una partita che per come si era messa era molto facile perderla:sarebbe stato da fessi stancarsi alla morte per rientrare e perdere di 4. certo l'infortunio di perkins è sicuramente una tegola non prevista.......


17/06/2010, 2:02
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Comunque, credo che nickamp si stia adeguando al forum: gli ho mandato un pvt , spiegandogli un po' di cose e mi ha ringraziato. Adesso mi pare più in sintonia con noi. Tu che ne dici?

[/quote]
ti chiamerò caronte perche mi hai traghettato in mezzo a chi volevail mio scalpo....... :lol: :lol: :lol: cmq è giusto che chi ha creato questo sito(onestamente che giovedi si vincao no saro lo stesso un po triste perche mi mancheranno le nottate passate con voi) metta le sue regolee che chi non le accetta sia bannato anche se a volte bisognerebbe essere piu comprensivi con chi vive male una sconfitta(io sono un pessimo perdente)


17/06/2010, 2:12
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 20:59
Messaggi: 48
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Detto che nulla è ancora deciso, credo che la stagione dei Celtics sia da considerarsi positiva a prescindere dal risultato dell'ultima sfida dell'anno. I motivi sono tanti:

1-Una pedina fondamentale come KG tornava da un grave infortunio e non si conosceva il suo stato di forma
2-Vari giocatori (a turno o nello stesso periodo), KG compreso, sono stati (più o meno a lungo) fermi ai box durante la stagione
3-Per i motivi sopra elencati la Regular Season è stata un mezzo disastro e le premesse rispetto ai playoffs erano tutt'altro che rosee (avete battuto Cavaliers e Magic ribaltando lo svantaggio della trasferta in più)
4-Il gruppo poteva rischiare di apparire vecchio e stanco (in fase digestiva da pancia piena) rispetto ad altri giovani concorrenti che sembravano in rampa di lancio (Cavaliers, Magic, Hawks, ecc.)

Invece siete qui a giocare gara-7 della finalissima. E avete esattamente il 50% di possibilità di trionfo. Penso che nemmeno il più ottimista dei vostri tifosi avrebbe potuto prefigurare tale epilogo lo scorso febbraio.


17/06/2010, 9:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 80  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron