Oggi è 22/11/2024, 0:23
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
giggino97 ha scritto:
Son d'accordo ,non seguo molto indiana ma mi pare pero che Stephenson parta in quintetto o mi sbaglio?

Hai perfettamente ragione, il problema è che, se controlli i dati relativi ai Pacers (http://www.basketball-reference.com/teams/IND/2013.html), i partenti nel Quintetto finiscono per essere... sei. L'equivoco, se così vogliamo chiamarlo, credo sia dovuto all'infortunio di Granger ed al conseguente passaggio di George da Sesto Uomo a titolare. George è un 3, ma spesso funge anche da 2, soprattutto quando Vogel inserisce West e Tyler Hansbrough con Hibbert. A quel punto, visto che i play sono Hill, Augustin e Ben Hansbrough, Stephenson "cresce": per questo lo ho indicato come Sesto Uomo. Non reputo la mia indicazione come una forzatura, ma la tua osservazione è più che pertinente. Anzi, direi che è esattissima. :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 Se ricordi, l'anno scorso fu premiato Harden, anche se, in fin dei conti, era di fatto un titolare.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

25/05/2013, 3:30
Profilo
Star

Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
il tuo ragionamento non fa una piega :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

My name is Shaquille O’Neal, and Paul Pierce is the truth. Quote me on that, and don’t take nothing out. I knew he could play, but I didn’t know he could play like this. Paul Pierce is the truth.’

25/05/2013, 21:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79