Oggi è 22/11/2024, 17:48
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Rumors NBA 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Rumors NBA
Che ne pensate di Paul (Chris non Pierce) a NY come da rumors impazziti di queste ore?

Un quintetto con lui, Stat e Melo non lo vedrei per nulla male e con alcuni role player efficaci diventerebbero una brutta bestia, forse anche una contender.

Vedremo...

29/11/2011, 15:31
Profilo WWW
Star

Messaggio Re: Rumors NBA
sarebbero una brutta bestia sì, ma se l'hanno scorso gli abbiamo dato 4 a 0, io direi che un ipotetico 4 a 1 o 2 ci può stare.
Non so se è chiara la proporzione...
E sarebbero una bruttissima bestia se ci lasciamo andare rondo (voci spero dette molto a caso).
Odio quando vengono fuori queste VOCI...

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

29/11/2011, 15:42
Profilo WWW
History of team

Si se NY dovesse prendere Chris Paul diventerebbero una squadra super temibile; cosa Rondo rimarrà ai Celtics non ce lo vedrei bene a NY :? :? :? :? :?

29/11/2011, 16:17
Profilo
Star

Ma pure Pierce rimane a Boston, fino a fine carriera poi!!! :heart :heart

29/11/2011, 16:50
Profilo
Star

Io non voglio nemmeno leggerlo tutto.Mi è bastato leggere "AINGE" e "TRADING" e già mi è andato il sangue al cervello

http://www.celticslife.com/2011/11/dann ... rondo.html

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

29/11/2011, 17:27
Profilo WWW
Hall of fame

Ho sentito in giro che Danny ha già pronta un po' di roba:
-Sembra molto probabile la firma di Tyson Chandler e DeAndre Jordan
-Ci sarebbe un'idea nucleare:
Howard vuole andare dove va Chris Paul, e Chris Paul vuole andare dove va Howard.
L'idea di Danny sarebbe:
Rondo a NO per CP3, ovvero la migliore offerta che potrebbero ricevere gli Hornets e, di conseguenza, l'arrivo scontato di DH12.
So che RR non si tocca, è il mio giocatore preferito ed ho pure la usa maglietta che ho indossato ogni nottata, però credo concordiate con me che non sarà un "offetttta da non poter riffffffiutare...", ma poco ci manca

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

29/11/2011, 19:16
Profilo
A legend

prendere Paul e Howard e sacrificare Rondo, la squadra sicuramente non ne uscirebbe indebolita

29/11/2011, 19:44
Profilo
Amministratore

Io sarò anche pazzo, ma Rondo non lo darei via MAI!!!

Cya

29/11/2011, 20:48
Profilo WWW
Star

dai che schifo il vecchio...
mi fa sempre più schifo a ogni cazzata che spara.
L'offerta è da non poter rrrrrrrifiutare ok, ma rondo dai c***o...no eh.
Se ne pentirà il vecchio...se lo farà

29/11/2011, 21:43
Profilo WWW
History of team

Anchio Rondo non lo darei mai via neanche per Howard e Durant ormai vorrei finisse la carriera a Boston :rrnr

29/11/2011, 23:21
Profilo
Hall of fame

i casi, per come la vedo io, sono due: o danny fa esplodere tutto (e ne è capacissimo) e rivolta la squadra come un calzino, oppure arrivano un manipolo di onesti mestieranti buoni a far legna.
di sicuro c'è un fatto: danny sa benissimo che il caso dei big three degli anni 80 non si deve ripetere. nella sua testa c'è, secondo me, questo adagio:"se hai l'occasione per liberarti di un big three prima che sia troppo tardi e puoi fare l'affare, fallo!".
se arrivasse gente come paul e chandler mica ci sputerei sopra, ma quest'anno ci toccasse il "brodino" e rifirmassimo gente come powe o prendessimo gente come kwame brown o spencer hawes sono più che pronto all'eventualità e non avrei nulla da ridire.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham

30/11/2011, 0:33
Profilo
Star

io dico che farà la scelta peggiore :lol: :lol: :lol:
(vedi dopo il titolo e l'ultima trade)

30/11/2011, 1:58
Profilo WWW
History of team

Pierce non credo osi toccarlo...
KG ha il contratto oneroso, ma con la stagione più breve potrebbe venire ancora utile.
Ray rimane a mio parere il più facilmente (e utilmente) sacrificabile.

Su Rondo, ribadisco ciò che dissi in maggio-giugno: se lo cedono smetterò di seguire i Celtics fino alla morte del Buffone. Solo un folle si priverebbe del più geniale play degli ultimi 10 anni. Se l'Avvinazzato si diverte tanto a scommettere al buio, può sempre provare a lanciarsi da un aereo senza paracadute.
Chandler avrà 30 primavere in febbraio, 11 anni da pro sul groppone, una marea di infortuni ed un contratto mica da ridere. Ne varrebbe davvero la pena? A mio modestissimo parere, no.
Di FA ce n'è un discreto numero: io partirei da quelli.
1) Kris Humphreys potrebbe tranquillamente far meglio di Green sia come 3 che come 4. E si è tolto dalle scatole l'altra Kardashian...
2) DeAndre Jordan trova solo consensi
3) Aaron Gray come secondo Centro sarebbe l'ideale, anche perché unisce un'intelligenza cestistica notevole ad una discreta mano.

Aggiungiamo i due migliori prospetti della D-League:
1) DeShawn Simms (Rookie Of The Year e giocatore dei Maine Red Claws, squadra satellite dei C's) rimpiazzerebbe Baby Davis in toto
2) Chris Johnson, pallino di Doc, nonché miglior difensore D-League, potrebbe crescere moltissimo a fianco di KG

Dello scambio Granger - Ray ho detto e ripetuto a profusione.

A questo punto, con Rondo, West, Bradley, Wafer, Pierce e Garnett, mancherebbero 4 giocatori.
Sarebbero da valutare i due rookies draftati in giugno, un eventuale ritorno del Marchese e, secondo me, un play esperto, vista la fragilità di West e, in parte, di Rondo. Tipo Leandro Barbosa

Altri nomi, in ordine sparso: Josh McRoberts, Luc Mbah a Moute, Earl Boykins, BRANDON ROY...

Non costerebbe quasi nulla e la vedrei come squadra da titolo.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

30/11/2011, 9:07
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
Pierce non credo osi toccarlo...
KG ha il contratto oneroso, ma con la stagione più breve potrebbe venire ancora utile.
Ray rimane a mio parere il più facilmente (e utilmente) sacrificabile.

Su Rondo, ribadisco ciò che dissi in maggio-giugno: se lo cedono smetterò di seguire i Celtics fino alla morte del Buffone. Solo un folle si priverebbe del più geniale play degli ultimi 10 anni. Se l'Avvinazzato si diverte tanto a scommettere al buio, può sempre provare a lanciarsi da un aereo senza paracadute.
Chandler avrà 30 primavere in febbraio, 11 anni da pro sul groppone, una marea di infortuni ed un contratto mica da ridere. Ne varrebbe davvero la pena? A mio modestissimo parere, no.
Di FA ce n'è un discreto numero: io partirei da quelli.
1) Kris Humphreys potrebbe tranquillamente far meglio di Green sia come 3 che come 4. E si è tolto dalle scatole l'altra Kardashian...
2) DeAndre Jordan trova solo consensi
3) Aaron Gray come secondo Centro sarebbe l'ideale, anche perché unisce un'intelligenza cestistica notevole ad una discreta mano.

Aggiungiamo i due migliori prospetti della D-League:
1) DeShawn Simms (Rookie Of The Year e giocatore dei Maine Red Claws, squadra satellite dei C's) rimpiazzerebbe Baby Davis in toto
2) Chris Johnson, pallino di Doc, nonché miglior difensore D-League, potrebbe crescere moltissimo a fianco di KG

Dello scambio Granger - Ray ho detto e ripetuto a profusione.

A questo punto, con Rondo, West, Bradley, Wafer, Pierce e Garnett, mancherebbero 4 giocatori.
Sarebbero da valutare i due rookies draftati in giugno, un eventuale ritorno del Marchese e, secondo me, un play esperto, vista la fragilità di West e, in parte, di Rondo. Tipo Leandro Barbosa

Altri nomi, in ordine sparso: Josh McRoberts, Luc Mbah a Moute, Earl Boykins, BRANDON ROY...

Non costerebbe quasi nulla e la vedrei come squadra da titolo.

non penso proprio saremmo da titolo.

rondo per paul, con tutto il bene per il nostro folletto, ci guadagnamo e manco poco.

30/11/2011, 14:45
Profilo
Star

Se qualcuno fosse in grado di farmi conoscere il futuro a patto di non ricordarmelo il giorno dopo e in quel futuro io vedessi i Celtics vincenti con Paul al posto di Rondo in ogni caso non accetterei lo scambio!

A parte questa mia debolezza personale per RR9, volevo proporre agli amministratori di riunire questo argomento con Futuro Celtics nella sezione Mercato e Draft perchè mi pare che stiamo portando avanti un discorso molto simile su due fronti....non so è un'idea!

30/11/2011, 15:06
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo