|
Campionato mondiale maschile di pallacanestro 2019
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: Campionato mondiale maschile di pallacanestro 2019
Leprecano ha scritto: "Non arrivo pensando di far meglio di Kyrie [Irving]” Tranquillo, pensalo pure che non ci vuole un c***o!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
10/08/2019, 13:06 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Tagliati Thaddeus Young e Bam Adebayo, ecco i giocatori presenti nel roster: Jaylen Brown Marcus Smart Jayson Tatum Kemba Walker Harrison Barnes Marvin Bagley De’ Aaron Fox Joe Harris Kyle Kuzma Brook Lopez Kyle Lowry Khris Middleton Donovan Mitchell Mason Plumlee P.J. Tucker Myles Turner
|
11/08/2019, 11:09 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8226 Località: Pordenone
|
Bagley rinuncia al mondiale..
E per la Serbia per un infortunio Teodosic
|
12/08/2019, 8:55 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Rondo_9 ha scritto: Bagley rinuncia al mondiale.. Stanno dando una possibilità a tanti ragazzi, davvero tanti, che non meriterebbero a questo punto della loro carriera una convocazione in nazionale. Però, ad esempio questa rinuncia, suona davvero male e mi chiedo che senso ha continuare su questa strada, fatta di annunci e abbandoni. Se andrà male, che per gli USA vorrà dire non vincere, si aprirà un bel processo mediatico e poi regolamentare, perché proprio nessuno la sta prendendo bene questa corsa all'abbandono. I molti dubbi su questa nazionale, sembra chiaro che aprono lo spazio per un torneo equilibrato. Non si vede ad oggi una squadra dominante, magari ci sarà posto per qualche bella sorpresa.
|
12/08/2019, 9:42 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
deep ha scritto: Rondo_9 ha scritto: Bagley rinuncia al mondiale.. Stanno dando una possibilità a tanti ragazzi, davvero tanti, che non meriterebbero a questo punto della loro carriera una convocazione in nazionale. Però, ad esempio questa rinuncia, suona davvero male e mi chiedo che senso ha continuare su questa strada, fatta di annunci e abbandoni. Se andrà male, che per gli USA vorrà dire non vincere, si aprirà un bel processo mediatico e poi regolamentare, perché proprio nessuno la sta prendendo bene questa corsa all'abbandono. I molti dubbi su questa nazionale, sembra chiaro che aprono lo spazio per un torneo equilibrato. Non si vede ad oggi una squadra dominante, magari ci sarà posto per qualche bella sorpresa. Vince la Serbia per me, altra piadina?
|
12/08/2019, 9:53 |
|
|
deep
Amministratore
|
Rondo_9 ha scritto: Vince la Serbia per me, altra piadina? Potrebbe essere, ma la domanda non è chi vincerà, me se lo farà dominando. Per me no, non c'è nessuno, Serbia compresa, che dominerà.
|
12/08/2019, 10:10 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
deep ha scritto: Rondo_9 ha scritto: Vince la Serbia per me, altra piadina? Potrebbe essere, ma la domanda non è chi vincerà, me se lo farà dominando. Per me no, non c'è nessuno, Serbia compresa, che dominerà. Assolutamente non sarà facile per nessuno, ma loro ci mettono sempre quel qualcosa in più.. Molto curioso dalla Grecia vediamo come gioca Giannis che ha detto meglio l oro che l mvp (di RS credo inteda)
|
12/08/2019, 10:17 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Rondo_9 ha scritto: Molto curioso dalla Grecia vediamo come gioca Giannis che ha detto meglio l oro che l mvp (di RS credo inteda) No no parlava dell'MVP delle Finals che non ha giocato! Scusate, mi è scappato!
|
12/08/2019, 10:59 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Rondo_9 ha scritto: Bagley rinuncia al mondiale.. Stanno dando una possibilità a tanti ragazzi, davvero tanti, che non meriterebbero a questo punto della loro carriera una convocazione in nazionale. Chi merita più la nazionale fra un "campione affermato", ma che rinuncia alla convocazione accampando scuse, ed un "illustre giovanotto" che in condizioni normali non sarebbe mai stato chiamato, ma che appena convocato ci va di corsa? Sapete cosa penso sui mondiali e sulle nazionali, ma detto questo, fossi l'allenatore non chiamerei mai più uno che si chiama fuori (se non per vere problematiche).
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
12/08/2019, 12:43 |
|
|
deep
Amministratore
|
Gioia CELTICS ha scritto: Chi merita più la nazionale fra un "campione affermato", ma che rinuncia alla convocazione accampando scuse, ed un "illustre giovanotto" che in condizioni normali non sarebbe mai stato chiamato, ma che appena convocato ci va di corsa? Il problema è che qui siamo arrivati alla terza casistica, cioè giovanotti (illustri lo tralascio) che rinunciano alla convocazione per non meglio precisate attività di contorno. Se qualcosa può andar male, andrà male... [cit.]
|
12/08/2019, 13:12 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
Matteo81X ha scritto: Rondo_9 ha scritto: Molto curioso dalla Grecia vediamo come gioca Giannis che ha detto meglio l oro che l mvp (di RS credo inteda) No no parlava dell'MVP delle Finals che non ha giocato! Scusate, mi è scappato! Ha detto meglio un oro che un mvp.. so anch'io che non ha giocato le finals eh
|
12/08/2019, 13:25 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Chi merita più la nazionale fra un "campione affermato", ma che rinuncia alla convocazione accampando scuse, ed un "illustre giovanotto" che in condizioni normali non sarebbe mai stato chiamato, ma che appena convocato ci va di corsa? Il problema è che qui siamo arrivati alla terza casistica, cioè giovanotti ( illustri lo tralascio) che rinunciano alla convocazione per non meglio precisate attività di contorno. Se qualcosa può andar male, andrà male... [cit.] Non sapevo come definire ragazzi di vent'anni che percepiscono quella paga per giocare a basket..... La mia era una considerazione relativa ai giovani non meritevoli (oggi) ma convocati solo perché altri han rinunciato. In pratica, preferisco mille volte un giovane motivato ad un campione scoglionato. Nel caso di Bagley siamo alla 3ª casistica, ma che comunque è contemplata nella 2ª. Rinunci? A mai più rivederci.
BILL WALTON
|
12/08/2019, 13:35 |
|
|
deep
Amministratore
|
Gioia CELTICS ha scritto: Rinunci? A mai più rivederci. Forse non così, ma vedrai che succederà qualcosa.
|
12/08/2019, 13:45 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Rondo_9 ha scritto: Matteo81X ha scritto: Rondo_9 ha scritto: Molto curioso dalla Grecia vediamo come gioca Giannis che ha detto meglio l oro che l mvp (di RS credo inteda) No no parlava dell'MVP delle Finals che non ha giocato! Scusate, mi è scappato! Ha detto meglio un oro che un mvp.. so anch'io che non ha giocato le finals eh Lo so, lo so. Ho solo sfruttato quel che hai detto tu per prendere lui per il sedere
|
12/08/2019, 14:00 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Rinunci? A mai più rivederci. Forse non così, ma vedrai che succederà qualcosa. Ah Boss, non so neanche quanto sarebbe semplice applicare la mia teoria (sai, grandi nomi = grandi sponsor, grandi contratti, pubblicità etc etc etc) dicevo solo cosa farei fossi il Pop della situazione. Dopotutto, che cavolo, è sempre la squadra di basket che rappresenta gli USA ad una rassegna mondiale, mica il torneo di quartiere.
BILL WALTON
|
12/08/2019, 14:08 |
|
|