|
I playoff degli altri (sigh)...
Autore |
Messaggio |
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Re: I playoff degli altri (sigh)...
1/2 ai tl di Gibson e poi persa di ariza: anche i bulls (come i nets) rischiando di vanificare la vittoria nel finale, alla fine vincono lo stesso e riuscendo ad espugnare Washington 100-97 accorciano così le distanze nella serie: 1-2 ora (anche se gara 4 sarà ancora a Washington ovviamente). Restano sfavoriti, ma son ancora in vita PS Intanto in diretta su Sky è cominciata anche l'ultima gara 3 in programma nella notte, quella di Portland: Houston poco fa era 13-6, poi 5-0 di parziale dei Blazers e 11-13 a metà 1°q. TO
-----------------------------------------------
|
26/04/2014, 4:52 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
Anche questa volta si è andati all'OT (dopo i primi 48' terminati sul 110-110) Portland riesce ad andare avanti 116-112, ma negli ultimi 3' non segna più subisce un 9-0 di parziale da Houston che così vince 121-116 e come poco prima Chicago accorcia le distanze e resta aggrappata alla serie (1-2 anche qui )
|
26/04/2014, 8:38 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Houston batte portland all'over time 121-115 e va sull'1-2 Chicago batte washington 100-97 e va sull'1-2 Brooklin batte toronto 102-98 e va sul 2-1
|
26/04/2014, 10:10 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Nella notte: Houston-portland 24+14 di howard e 37 di harden 23+10 di aldrige e 30 di lillard e 26 di batum con 9 rimbalzi
Chicago-washington 35 di mike dunleavy jr. 23 di wall e 25 di beal
Toronto-brooklin 30 di derozan 29 di johnson e 18 di pierce e 22 di williams con 8 assist
|
26/04/2014, 10:15 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Ma che meravigliose partite in questi playoff fino ad ora. Un sacco di "overtime", quasi tutte le partite decise in volata, giocate fantastiche, insomma il basket NBA dei playoff dimostra ancora una volta di essere la parte migliore dello sport che tutti noi amiamo. Peccato davvero non ne facciano parte i nostri Celtics. Cya
|
26/04/2014, 13:11 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
deep ha scritto: Ma che meravigliose partite in questi playoff fino ad ora. Un sacco di "overtime", quasi tutte le partite decise in volata, giocate fantastiche, insomma il basket NBA dei playoff dimostra ancora una volta di essere la parte migliore dello sport che tutti noi amiamo. Peccato davvero non ne facciano parte i nostri Celtics. Cya Infatti ho fatto proprio la scelta giusta nell'evitare come la peste per due mesi l'nba da RS (in special modo quest'anno per via del draft molto atteso...) e a non perdermi invece neanche una partita in diretta di questi PO emozionanti fino all'ultimo secondo dell'ultimo OT PS Solo appunto quando c'erano i Big Three e i Celtics ai PO mi son divertito (ma anche stressato... per via degli infortuni e dei vergognosi grigi...) di più
|
26/04/2014, 13:50 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
James-everGreen ha scritto: Al rientro però Curry (a dispetto del detto non c'è due senza tre...) sbaglia la tripla della vittoria e i Clippers del Grande Doc Rivers si portano sul 2-1 PS L'avevo scritto che la sconfitta (di misura) in gara 1 non pregiudicava di sicuro la qualificazione fattore campo ristabilito Sì però manca un'informazione nel tuo racconto e cioè il fallo di Paul sul tiro di Curry. Rivers ieri ha detto che trova giusto il non fischio, io per nulla. Paul spinge col braccio sinistro Curry mentre questo è in aria e chi ha giocato almeno una volta sa che durante il salto ci vuole davvero pochissimo per essere spostati o sbilanciati. Il non fischio a mio avviso è stato davvero un grossolano errore, che potrebbe risultare decisivo purtroppo. Trovo davvero brutto quando un singolo episodio incide così tanto addirittura su una serie, ma ricordo che al momento del fattaccio GS era sotto di due e mancavano 2.5 secondi al termine, un fischio avrebbe cambiato tutto.
|
26/04/2014, 17:13 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Non riesco a sostenere ne' per i Nets(anzi spero che escano,anche al primo turno,per accellerare "il ritorno" del capitano a beantown.....e del giocatore "dal sangue verde" mi interessa nella stessa proporzione in cui lui si e' interessato a noi)ne' per i Clippers(Griffin e Jordan non li sopporto e sul Doc,dopo mesi,non condivido e quindi non sostengo la sua scelta). Comunque gran bei playoff
|
26/04/2014, 18:33 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
deep ha scritto: Sì però manca un'informazione nel tuo racconto e cioè il fallo di Paul sul tiro di Curry. Rivers ieri ha detto che trova giusto il non fischio, io per nulla. Paul spinge col braccio sinistro Curry mentre questo è in aria e chi ha giocato almeno una volta sa che durante il salto ci vuole davvero pochissimo per essere spostati o sbilanciati.
Il non fischio a mio avviso è stato davvero un grossolano errore, che potrebbe risultare decisivo purtroppo. Trovo davvero brutto quando un singolo episodio incide così tanto addirittura su una serie, ma ricordo che al momento del fattaccio GS era sotto di due e mancavano 2.5 secondi al termine, un fischio avrebbe cambiato tutto. In linea di massima puoi avere ragione (anche se quando l'ho scritto ancora non avevo riguardato bene l'azione, poi però non è detto che i warriors avrebbero vinto lo stesso...), ma capisco molto bene anche Rivers, perché con degli arbitraggi giusti sempre... ora, molto probabilmente, avrebbe vinto già tre titoli in carriera come allenatore e non solo uno... PS Comunque per me i Clippers si son meritati di vincere nel complesso della partita e i miracolosi e forzati tiri da tre finali di Curry (il tuo amato pupillo ) non sempre possono risultare utili (io infatti non avrei rischiato neanche il fallo come cp3, che comunque come altre star... un po' di vantaggi ce li può avere quando si tratta di fischi o non fischi... negli ultimi momenti delle partite... )
|
26/04/2014, 20:10 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
deep ha scritto: Ma che meravigliose partite in questi playoff fino ad ora. Un sacco di "overtime", quasi tutte le partite decise in volata, giocate fantastiche, insomma il basket NBA dei playoff dimostra ancora una volta di essere la parte migliore dello sport che tutti noi amiamo. Peccato davvero non ne facciano parte i nostri Celtics. Cya
|
26/04/2014, 20:33 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
JohnBagley ha scritto: Non riesco a sostenere ne' per i Nets(anzi spero che escano,anche al primo turno,per accellerare "il ritorno" del capitano a beantown.....e del giocatore "dal sangue verde" mi interessa nella stessa proporzione in cui lui si e' interessato a noi)ne' per i Clippers(Griffin e Jordan non li sopporto e sul Doc,dopo mesi,non condivido e quindi non sostengo la sua scelta). Comunque gran bei playoff Sei sicuro che pierce venga a giocare per noi?
|
26/04/2014, 20:34 |
|
|
deep
Amministratore
|
James-everGreen ha scritto: Comunque per me i Clippers si son meritati di vincere nel complesso della partita e i miracolosi e forzati tiri da tre finali di Curry (il tuo amato pupillo ) non sempre possono risultare utili (io infatti non avrei rischiato neanche il fallo come cp3, che comunque come altre star... un po' di vantaggi ce li può avere quando si tratta di fischi o non fischi... negli ultimi momenti delle partite... ) La mia mai celata passione per Curry in questo caso non incide sulla valutazione di un brutto non fischio, a parti invertite lo avrei sottolineato ugualmente. E' poi altrettanto evidente che non sappiamo cosa sarebbe successo, magari Steph vinto dall'emozione faceva uno 0/3 e non cambiava nulla. Convengo con te che i Clippers nel complesso abbiano meritato la vittoria e la rimonta dei Warriors fosse più estemporanea ed affidata al talento dei singoli, che all'organizzazione di squadra. Però resta la macchia nera, enorme, dell'indubbio aiuto arbitrale ricevuto.
|
26/04/2014, 22:28 |
|
|
deep
Amministratore
|
Giù la maschera, Hibbert in panchina e contro una squadra senza punti di riferimento come Atlanta, si va con giocatori mobili e non stanziali. Anche se i problemi non sono risolti, sembra però che perlomeno i Pacers se la giochino alla pari. Notavo come il fato e la combinazione mi abbiano fatto vedere fino ad ora tutte le parite di questa serie senza sapere davvero il perché...
|
26/04/2014, 22:33 |
|
|
deep
Amministratore
|
Nonostante abbiano cercato il suicidio (sportivo) in ogni maniera possibile, alla fine Indiana trova un'importantissima vittoria. Possono tornare a respirare.
|
26/04/2014, 22:49 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
deep ha scritto: La mia mai celata passione per Curry in questo caso non incide sulla valutazione di un brutto non fischio, a parti invertite lo avrei sottolineato ugualmente. Sì, lo so, infatti scherzavo solamente deep ha scritto: E' poi altrettanto evidente che non sappiamo cosa sarebbe successo, magari Steph vinto dall'emozione faceva uno 0/3 e non cambiava nulla. Infatti ovviamente quello non c'entrava era solo una mia (superflua) precisazione deep ha scritto: Convengo con te che i Clippers nel complesso abbiano meritato la vittoria e la rimonta dei Warriors fosse più estemporanea ed affidata al talento dei singoli, che all'organizzazione di squadra. Esatto deep ha scritto: Però resta la macchia nera, enorme, dell'indubbio aiuto arbitrale ricevuto. Sì, ma ne abbiamo viste anche di peggiori in passato, purtroppo... e sicuramente ne vedremo ancora anche in futuro... PS Intanto in diretta su Sky Dallas parte forte in gara 4, San Antonio si riavvicina 16-12 a 7' da fine 1°q.
|
26/04/2014, 22:51 |
|
|