Oggi è 23/11/2024, 23:55
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
BAGATTA 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: BAGATTA
Fra22 ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Fra22 ha scritto:
Ahahahahahahahahahahahahahah...........c'è solo un modo per scoprirlo Fratello; sintonizzarsi su Sportitalia, probabilmente di domenica verso le 9:30 e attendere che i dubbi vengano sciolti :D

Il DT non prende SI a Roma.....

mmm.....vorrà dire che se ne spara una delle sue (e non ho motivo per credere che non lo faccia!) ti terrò aggiornato io ;) !!

Mio salvatore! Te ne sarò grato tutta la vita! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

27/04/2011, 3:28
Profilo
History of team

Anche da me non si prende SI per fortuna!!!!!!!!! :lol3 :rrnr

27/04/2011, 18:45
Profilo
History of team

Rondo_9 ha scritto:

Bisognerebbe tracciare una cartina dei "fortunati" e verificare la percentuale dei tifosi C's in loco.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

01/05/2011, 5:50
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:

Bisognerebbe tracciare una cartina dei "fortunati" e verificare la percentuale dei tifosi C's in loco.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

01/05/2011, 19:14
Profilo
Star

Una te la anticipo io! Ha parlato per circa 3 quarti di gara di Gloria Estefan presente nel pubblico e a dire purtroppo ogni volta che gli Heat sbagliavano qualcosa!!! Tutto sommato oltre alla "testata" di Pierce a Jones che lui insisteva a ritenere premeditata e a parole sue "napoletana" (qualunque cosa volesse dire) stasera almeno secondo i miei canoni non è andato malissimo.... ma sanno tutti che i miei canoni in fatto di telecronaca sono ai minimi storici! :D

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."

02/05/2011, 1:53
Profilo
Star

che voleva dire con testata alla "napoletanta" infatti? è ridicolo... anche il suo socio comunque è poco meno impresentabile, ma siamo lì

Immagine

02/05/2011, 9:37
Profilo
Star

Eheheheheheh.....almeno per questa volta non ha ucciso qualche mostro sacro del Basket con i suoi consueti paragoni alla Gallinari = Magic per rievocarne uno dei migliori.
Certo è che persino uno calmo e paziente come me al decimo "purtroppo" sui tiri a ferro di James comincia a sentire alcune vene pulsare in maniera anomala :fdr !!!

02/05/2011, 10:05
Profilo
A legend

concordo con voi.....la telecronaca, per dirla alla "napoletana" :rrnr e' stata una chiav*ca.....

speriamo di rispedirgliele tutte in gola anche quest'anno....come l'anno scorso... :rrnr :banana :banana

02/05/2011, 10:51
Profilo
Starter

Qui continuiamo a non renderci conto che Sfigatta è l'arma letale di Stern per decidere i finalisti e il vincitore. Io non l'ho sentito ieri ma immagino dal risultato che abbia detto che Rondo e Pierce sarebbero stati decisivi ... dubito che abbia realmente incontrato LeBron al ristorante, i giocatori lo conoscono bene, i vari Bargnani, Gallinari e Belinelli hanno sparso la voce, idem Kobe che lo conosce bene purtroppo, perciò LBJ gli avrebbe tirato una sedia in faccia come minimo.

02/05/2011, 19:39
Profilo
Starter

SFIGATTA DIXIT:

- 1996: "Marcus Camby non potrà MAI giocare centro nella NBA"

- Si gioca Dallas Mavericks - LA Clippers: "Time out sul + 5 per i Lakers"

- Incontro Boston Celtics - Toronto Raptors: "Bargnani ha le gambe per marcare Pierce" e "Quando Andrea parte nel quintetto lungo ha poi difficoltà a marcare i TRE avversari"

- "Nella corsa all'MVP di quest'anno ci metterei anche Rudy Fernandez"

- Su Kevin Garnett: "Urla, strilla, parla con gli avversari, fa gesti aggressivi. Non è MAI stato così, si vede che vincere un titolo l'ha caricato". (Infatti, prima di vincere
un titolo se per caso stoppava uno, gli chiedeva scusa)

- "Non ci occuperemo dei Wizards che col nuovo coach continuano a perdere sempre, com'era ovvio"

- Bagatta: "Ripartono i Jazz con Ronnie Millsap..."
Dan Peterson: "Guido, guarda che è PAUL Millsap, Ronnie Millsap è un cantante country"
Bagatta: "Ehm si certo è suo cugino...."
Peterson: "Guido, non ci provare...."

- Su Vlade Divac: "E' un grande catch and shooter"

- Dopo la rimessa, Steve Nash lascia rotolare il pallone il più possibile per guadagnare tempo. "No no, il cronometro è partito con quasi un secondo di ritardo eh!!"

- Su Trevor Ariza: "E' il giocatore più elegante della NBA" (Non oso pensare chi sia il secondo...)

- Partita LA Lakers - San Antonio Spurs. Il pubblico dei Lakers urla "We want tacos". Bagatta: "Si alza forte l'urlo DEFENSE DEFENSE"

- Pronostico su una partita dei Lakers: "Vinceranno facile, 130 a 90". Ovviamente perdono.

- Su Danilo Gallinari: "A quanto sta il Gallo? 9 punti fatti con 3 tiri (in realtà 1/3) perchè i 2 usciti sono usciti di un niente e contano come fatti".

- Ancora su Gallinari: "Il Gallino ha fatto 30/30 da 3 nel prepartita contro Indy"

- Scoop di mercato: "Shaq preferisce andare ai Lakers per Bynum"

- Bagatta: "L'infortunato Chris Paul è date-to-date" ; Dan Peterson: "Hey, è day-to-day, Guido"

- Su Pau Gasol: "Il tiro da 4-5 metri non lo prende quasi mai"

- Ancora su Trevor Ariza: "Può coprire almeno TRE ruoli" (quali???)

- "Marbury ha avuto il suo miglior periodo ai Nets..." "Sì ma lo fischiavano...." "Ah sì? Mah, allora sarà stata una questione di gangs oppure razziale...."

- "Grant Hill non ha più l'età di una volta ..."

- Dan Peterson: "Guido, per le olimpiadi chi prenderesti? Chris Paul, Rose o Tony Parker?" Bagatta: "Eh è una bella lotta ... però Tony Parker..."
(peccato che Tony Parker già giochi per la FRANCIA perché è FRANCESE)

- Quanto è alto Turkoglu? Bagatta: "Sarà un 2.10, 2.11 ...." (praticamente è alto come Howard)

- Su Yao Ming: "E' alto 2.25, quindi con le braccia allungate sarà 2.60" (praticamente un mostro, alto 2.25 e con le braccia di un peluche)

- "Squadre francesi che sono sempre state di medio livello.. mai hanno potuto nemmeno pensare di vincere l'Eurolega o la vecchia Coppa dei Campioni.." (evidentemente il Limoges non è una squadra francese....)

- Su Belinelli: "Può vincere a mani basse il premio di miglior sesto uomo dell'anno"

- Nomi a caso: "Scott Brooks" "Reggie Lewis"

- Su Dudley: "E' il giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere" (specialmente quando allenano vestiti di bianco e con uno scolapasta in testa)

- Chi è il marcatore ideale di LeBron? Bagatta non ha dubbi "Rudy Fernandez" (certo, leggermente in mismatch....)

Ma come si fa a non amare alla follia uno così ? :rrnr

02/05/2011, 22:30
Profilo
History of team

:clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

03/05/2011, 1:11
Profilo
Amministratore

La stupidario su Bagatta ci mancava, grandissimo. :clap2

Mi viene da pensare che se qualunque altro giornalista avesse detto un terzo delle cose proferite da lui, sarebbe a spasso da tempo. Evidentemente ha tanti santi in paradiso.

Cya

03/05/2011, 9:10
Profilo WWW
A legend

e a questo punto....mi tocca "continuare"...
Domenica sera, prima dell'inizio della partita, la TV USA inquadra la sacra triade dei commentatori (Breen, Jackson, Van Gundy) ed il nostro inefffabile si riferisce a loro come "i nostri colleghi americani"...
Ma dico io: un po' di decenza no, eh ?

Purtroppo sta trascinando nel baratro anche il povero niccolo' ...che un paio di anni fa non era cosi' ....traviato.......

Unica cosa che vorrei sottolineare: vorrei fare io il suo lavoro......mannacia :wall :Dir

03/05/2011, 9:45
Profilo
Star

Mandare un e-mail al nostro amicissimo Sfigatta chiedendogli di visitare il nostro forum si può fare? Forse capisce veramente poi chi è e cosa dice durante certe sue dirette. Fatto sta che per ora tutte le partite su SI che mi sono visto tranne gara 1 di Miami sono sempre state vittorie! E' un talismano che non va certo sottovalutato di questi tempi! Intanto stasera mi becco l'inglese di Sky Sport 2 HD almeno tra le mie imprecazioni e l'americano troppo veloce il 75% di ciò che dicono sorvola! Ahahahahahahahah :irishsh:

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."

03/05/2011, 12:52
Profilo
A legend

ecco quello che intendo quando dico che si atteggia a professore, unico depositario della verita'.

Date un'occhiata qui, aveva previsto un agrande stagione per Orlando e , udite udite, i Golden State Warriors...

http://nbadowntown.playitusa.com/?p=290

have fun :ola:

03/05/2011, 16:17
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo