Autore |
Messaggio |
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Re: Ma come fanno? (Lakers)
Fra22 ha scritto: Beh oggettivamente i Fakers non potevano perdere anche con Detroit in casa....sarebbe stato chiedere troppo!! Una ogni dodici lasciamogliela pure vincere...bravi Infatti hanno ricominciato a perdere... col canestro del nostro ex Al Jefferson 89-78 per i Jazz a 2' dalla fine, direi che si aspetta solo il suono del gong...
-----------------------------------------------
|
08/11/2012, 6:23 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
|
08/11/2012, 6:34 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
A questo punto mi sembra evidente che Buss miri alla prima scelta del Draft 2013...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
08/11/2012, 7:47 |
|
|
uimhir_ceithre
Star
|
pare che abbiano cacciato brown... speriamo trovino un sostituto all'altezza
|
09/11/2012, 22:22 |
|
|
I am Celtic
Rookie
|
uimhir_ceithre ha scritto: pare che abbiano cacciato brown... speriamo trovino un sostituto all'altezza Si parla di D'Antoni o addirittura Phil Jackson !!!
|
09/11/2012, 23:27 |
|
|
uimhir_ceithre
Star
|
I am Celtic ha scritto: uimhir_ceithre ha scritto: pare che abbiano cacciato brown... speriamo trovino un sostituto all'altezza Si parla di D'Antoni o addirittura Phil Jackson !!! speriamo d'antoni allora, visto come andava con gli zimbelli (che per il momento sembrano un po' meno zimbelli ma scommetto ci daranno qualche soddisfazione prima di maggio)
|
09/11/2012, 23:50 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
uimhir_ceithre ha scritto: speriamo d'antoni allora, visto come andava con gli zimbelli (che per il momento sembrano un po' meno zimbelli ma scommetto ci daranno qualche soddisfazione prima di maggio) Se arriva Mike scambia Howard visto che non vuole centri di ruolo?
|
10/11/2012, 1:08 |
|
|
I am Celtic
Rookie
|
deep ha scritto: uimhir_ceithre ha scritto: speriamo d'antoni allora, visto come andava con gli zimbelli (che per il momento sembrano un po' meno zimbelli ma scommetto ci daranno qualche soddisfazione prima di maggio) Se arriva Mike scambia Howard visto che non vuole centri di ruolo? AHAHAHAHA !!!! SAREBBE EPICO !!!!
|
10/11/2012, 2:08 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
uimhir_ceithre ha scritto: I am Celtic ha scritto: uimhir_ceithre ha scritto: pare che abbiano cacciato brown... speriamo trovino un sostituto all'altezza Si parla di D'Antoni o addirittura Phil Jackson !!! speriamo d'antoni allora, visto come andava con gli zimbelli (che per il momento sembrano un po' meno zimbelli ma scommetto ci daranno qualche soddisfazione prima di maggio) Apetta che rientrino Camby e Stoudemire e vedrai che Chandler metterà le mani addosso a Melo
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
10/11/2012, 5:53 |
|
|
BG#6
MVP
|
io ho letto o Sloan o D'Antoni. Spero che scelgano il baffetto
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
10/11/2012, 9:59 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
BG#6 ha scritto: io ho letto o Sloan o D'Antoni. Spero che scelgano il baffetto Entrambi mi sembrano davvero poco adatti al progetto Lakers a mio avviso. Specie Sloan è un ottimo allenatore, ma molto duro coi suoi giocatori ed in particolare con le stars, dalle quali pretende tantissimo, non solo dal punto di vista tecnico. Mi immagino la sua reazione alla ennesima forzatura di Kobe, o davanti ai sorrisini di Howard, o gelato alle prese con la millesima non difesa di Pau. Certo i Jazz per anni sono stati la squadra più bella da vedere, anche se alla resa dei conti, mai vincenti. Ma in California si sceglie una strada ed è quella: si traccia un profilo e poi si individuano i candidati. Due più diversi esistono? Cya
|
10/11/2012, 11:53 |
|
|
BG#6
MVP
|
ad ogni modo spero non torni Phil, allenatore che ho sempre amato (anche per il suo rendere omaggio al grande Red), salvo nel suo periodo lacustre. Penso che, purtroppo, potrebbe essere l'uomo giusto per risollevarli!
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
10/11/2012, 17:54 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: BG#6 ha scritto: io ho letto o Sloan o D'Antoni. Spero che scelgano il baffetto Entrambi mi sembrano davvero poco adatti al progetto Lakers a mio avviso. Specie Sloan è un ottimo allenatore, ma molto duro coi suoi giocatori ed in particolare con le stars, dalle quali pretende tantissimo, non solo dal punto di vista tecnico. Mi immagino la sua reazione alla ennesima forzatura di Kobe, o davanti ai sorrisini di Howard, o gelato alle prese con la millesima non difesa di Pau. Certo i Jazz per anni sono stati la squadra più bella da vedere, anche se alla resa dei conti, mai vincenti. Ma in California si sceglie una strada ed è quella: si traccia un profilo e poi si individuano i candidati. Due più diversi esistono? Cya Sloan mi pare impossibile, infatti nel post precedente ho ipotizzato la cosa fattibile solo in caso di una sua improvvisa pazzia: basta pensare al suo rapporto con Deron Williams... Jackson è una prostituta e per soldi venderebbe pure la madre se ancora fosse viva. Inoltre costa tanto e le aquile losangeline devono ancora 11 mln di dollari a Brown... E non sono così sicuro che lo spogliatoio lo accetterebbe a braccia aperte. Inoltre ormai chi comanda le VioleMammole è la Serpe nera (non può essere tradato per contratto. Stanne certo: ne approfitterà in ogni modo). Non mi sorprenderei se alla fine saltasse fuori un carneade o uno yesman disposto a farsi calpestare dai tacchi a spillo della Biscia o del Profugo da Orlando... Sono curioso di vedere come reagirà il Tamarro Spagnolo, che mi pare il più indicato per ricoprire il ruolo del capro espiatorio (ci sarebbe anche MWP, ma ha il brutto vizio di alzare mani, gomiti, piedi e quant'altro...)
|
10/11/2012, 19:07 |
|
|
Fra22
Star
|
GreenBezeq ha scritto: Jackson è una prostituta e per soldi venderebbe pure la madre se ancora fosse viva eheheheheheh ...sottoscrivo!! E' come Mourinho, si accontentano di poco...basta dargli una barca di soldi e una squadra di campioni!!
|
11/11/2012, 11:54 |
|
|
Aygor
MVP
|
Fra22 ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Jackson è una prostituta e per soldi venderebbe pure la madre se ancora fosse viva eheheheheheh ...sottoscrivo!! E' come Mourinho, si accontentano di poco...basta dargli una barca di soldi e una squadra di campioni!! Ed entrambi sono probabilmente i migliori in circolazione e fra i migliori della storia nelle loro professioni. Se Jackson tornasse ai Lakers sarebbe decisamente un problema.
分久必合,合久必分 Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι
|
11/11/2012, 15:05 |
|
|