|
Partite della notte e classifiche Nba
Autore |
Messaggio |
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Re: Partite della notte e classifiche Nba
Oltre alla gia' citata partita di Cleveland (con l'ennesima sconfitta dei fakers 100-94 ) si giocavano altre 4 partite stanotte: brooklyn - New York .......... 97 - 100 (il secondo derby di NY va ai knicks grazie ai 45 punti del rientrante anthony ) detroit - Denver ................. 94 - 101 (Stavolta i nuggets ancora in formato da trasferta... s'impongono a Detroit) new orleans - Washington .. 70 - 77 (partita oscena dei padroni di casa e quindi arriva la terza W per i wizards ) chicago - l.a. Clippers ......... 89 - 94 (A differenza dell'altra squadra cittadina i Clippers continuano a vincere, stavolta sbancano lo united center )
-----------------------------------------------
|
12/12/2012, 8:11 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
James-everGreen ha scritto: (...) PS Allargando un po' il concetto, potrei anche includere quelli che si professano tifosi (vedi Pietrus) e poi prima rifiutano il contratto al minimo di Ainge e poi ne firmano uno uguale per i raptors oppure quelli (come Perkins) che antepongono lo stipendio (scordandosi anche di tutto quello che hanno ricevuto in termini di crescita professionale e tecnica) al fatto di poter rimanere ai Celtics, salvo poi fare le vittime, perché il GM allora ha deciso di tradarli... (...)
Pietrus, probabilmente, è stato mal consigliato dal suo agente: infatti, le resistenze alla firma del contratto provenivano tutte da lui. Avrà fatto male i suoi calcoli, ma non dimenticare che Air France è nella parabola discendente della carriera: provare a guadagnare un po' più del minimo non è peccato, soprattutto per chi non ha mai spuntato contratti "da Biscia". Gli è andata male, tutto qui. Perk è stato onesto, ha sempre detto di volere un contratto più remunerativo, ma non lo definirei traditore, perché se ne è andato in pace e non perde mai occasione per parlare bene di tutti a Boston, dai compagni ai dirigenti. Semmai, la qualifica mi pare si adatti maggiormente a Baby Davis, che si è davvero comportato come un ingrato. E non mi pare abbia lasciato rimpianti nello spogliatoio, come tra i tifosi...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
12/12/2012, 8:13 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: James-everGreen ha scritto: (...) PS Allargando un po' il concetto, potrei anche includere quelli che si professano tifosi (vedi Pietrus) e poi prima rifiutano il contratto al minimo di Ainge e poi ne firmano uno uguale per i raptors oppure quelli (come Perkins) che antepongono lo stipendio (scordandosi anche di tutto quello che hanno ricevuto in termini di crescita professionale e tecnica) al fatto di poter rimanere ai Celtics, salvo poi fare le vittime, perché il GM allora ha deciso di tradarli... (...)
Pietrus, probabilmente, è stato mal consigliato dal suo agente: infatti, le resistenze alla firma del contratto provenivano tutte da lui. Avrà fatto male i suoi calcoli, ma non dimenticare che Air France è nella parabola discendente della carriera: provare a guadagnare un po' più del minimo non è peccato, soprattutto per chi non ha mai spuntato contratti "da Biscia". Gli è andata male, tutto qui. Perk è stato onesto, ha sempre detto di volere un contratto più remunerativo, ma non lo definirei traditore, perché se ne è andato in pace e non perde mai occasione per parlare bene di tutti a Boston, dai compagni ai dirigenti. Semmai, la qualifica mi pare si adatti maggiormente a Baby Davis, che si è davvero comportato come un ingrato. E non mi pare abbia lasciato rimpianti nello spogliatoio, come tra i tifosi... Vero, infatti nella mia mente c'era anche lui... solo che non son stato ad aggiungerlo (anche perché come hai scritto tu e' stato rimpianto e difeso poco dai tifosi), comunque in realta' son d'accordo con te, solo che secondo me Perkins e' stato fatto passare troppo da vittima da parte dei tifosi... e nessuno a parte Tranquillo od io aveva sottolineato l'atteggiamento del "povero" tifoso Pietrus... Se hai letto bene ho scritto allargando un po' il concetto (di traditore) voleva dire che in senso stretto non li ritenevo tali, ma siccome a Ray non si fanno (nella maggior parte dei tifosi) sconti, allora con quel metro di giudizio nella lista loro vengono ben prima di lui... PS Per quanto riguarda i rapporti coi giocatori, e' stata (strumentalmente) enfatizzata la storia del numero di telefono perso da KG, ma in realta' aveva prima dichiarato di capire le motivazioni di Ray, solo che giustamente ora che le strade si son separate e che son concorrenti per lo stesso titolo Nba, KG vuole pensare solo a cercare di vincere e ai compagni attuali, fa parte del suo carattere (come ha detto anche Ray dopo la gara d'esordio) ed e' quello che lo ha reso il grande Campione e Combattente in campo che e'. Rivers invece llo ha anche abbracciato, dissipando le tante polemiche estive cavalcate dai media... Per quanto riguarda Pierce basta ricordarsi le dichiarazioni (che sono ancora scritte nel 3d di Ray nella sezione roster per chi non se le ricordasse...) in cui lo ringrazia per il titolo Nba 2008 e lo definisce un fratello... Infine anche il suo "nemico" Rondo alla fine ha dichiarato che non voleva che il piu' forte tiratore andasse via... Piu' che altro e' quindi stato un caso cavalcato e gonfiato dai media (che amano molto queste situazioni vedi caso precedente anche se non proprio uguale per contenuti... lbl-cavs...) e da una bella fetta di tifosi (alcuni per reazione alla perdita affettiva e tecnica di Ray, altri per tirare fuori la loro gia' presente antipatia sfruttando la situazione che si era presentata..)
|
12/12/2012, 8:25 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
James-everGreen ha scritto: Oltre alla partita di Cleveland si giocavano altre 4 partite stanotte: brooklyn - New York .......... 97 - 100 (il secondo derby di NY va ai knicks grazie ai 45 punti del rientrante anthony ) detroit - Denver ................. 94 - 101 (Stavolta i nuggets ancora in formato da trasferta... s'impongono a Detroit) new orleans - Washington .. 70 - 77 (partita oscena dei padroni di casa e quindi arriva la terza W per i wizards ) chicago - l.a. Clippers ......... 89 - 94 (A differenza dell'altra squadra cittadina i Clippers continuano a vincere, stavolta sbancano lo united center ) 1) Forse abbiamo sottovalutato l'effetto che l'arrivo di Brooklyn può aver esercitato sull'orgoglio degli Zimbelli. Resto però dell'idea che ai PO entrambe suoneranno una musica diversa. 2) Guarda caso, la vittoria arriva tenendo gli avversari under 100... 3) Sbaglio, o nel campionato italiano sarebbe finita 64-58? 4) Oltretutto, la Prima Squadra di LA ci fa pure un favore... 5) Non oso immaginare cosa sarebbe accaduto se, invece di D'Antoni, i Crackers avessero scelto Jerry Sloan....
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
12/12/2012, 8:41 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: James-everGreen ha scritto: Oltre alla partita di Cleveland si giocavano altre 4 partite stanotte: brooklyn - New York .......... 97 - 100 (il secondo derby di NY va ai knicks grazie ai 45 punti del rientrante anthony ) detroit - Denver ................. 94 - 101 (Stavolta i nuggets ancora in formato da trasferta... s'impongono a Detroit) new orleans - Washington .. 70 - 77 (partita oscena dei padroni di casa e quindi arriva la terza W per i wizards ) chicago - l.a. Clippers ......... 89 - 94 (A differenza dell'altra squadra cittadina i Clippers continuano a vincere, stavolta sbancano lo united center ) 1) Forse abbiamo sottovalutato l'effetto che l'arrivo di Brooklyn può aver esercitato sull'orgoglio degli Zimbelli. Resto però dell'idea che ai PO entrambe suoneranno una musica diversa. 2) Guarda caso, la vittoria arriva tenendo gli avversari under 100... 3) Sbaglio, o nel campionato italiano sarebbe finita 64-58? 4) Oltretutto, la Prima Squadra di LA ci fa pure un favore... 5) Non oso immaginare cosa sarebbe accaduto se, invece di D'Antoni, i Crackers avessero scelto Jerry Sloan.... +1
|
12/12/2012, 8:56 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
Classifica aggiornata Eastern Conference
1' New York knicks ........ 16 - 5 (76,2%) 2' ladriami beat............... 14 - 5 (73,7%) 3' Atlanta hawks............. 12 - 6 (66,6%) 4' Philadelphia 76ers ...... 12 - 9 (57,1%) 5' Brooklyn nets ............ 11 - 9 (55,0%) 6' Chicago bulls ...............11 - 9 (55,0%) 7' Boston Celtics ............ 11 - 9 (55,0%) 8' Milwaukee bucks ........ 10 - 9 (52,6%) 9' Indiana pacers .............10-11 (47,6%) 10'Orlando magic ............ 8 -12 (40,0%) 11'Charlotte bobcats ....... 7 -13 (35,0%) 12'Detroit pistons ............ 7 -17 (29,2%) 13'Cleveland cavaliers ...... 5 -17 (22,7%) 14'Toronto raptors .......... 4 -18 (18,1%) 15'Washington wizards .... 3 -15 (16,7%)
|
12/12/2012, 9:09 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
Classifica aggiornata Western Conference
1' San Antonio Spurs .......... 18 - 4 (81,8%) 2' Oklahoma Thunder ......... 17 - 4 (81,0%) 3' Memphis Grizzlies .......... 14 - 4 (77,8%) 4' los angeles Clippers .........15 - 6 (71,4%) 5' Golden State warriors ..... 14- 7 (66,7%) 6' Utah jazz ....................... 12-10 (54,5%) 7' Dallas mavericks ............ 11-10(52,4%) 8' Minnesota timberwolves ... 9 - 9 (50,0%) 9' Denver nuggets ............... 11-11(50,0%) 10' Houston rockets ............. 9 -11 (45,0%) 11' Portland trail-blazers ....... 9 -12 (42,9%) 12' los angeles fakers ........... 9 -13 (40,9%) 13' Sacramento kings ............7 -13 (35,0%) 14' Phoenix suns .................. 7 -15 (31,8%) 15' New Orleans hornets ...... 5 -15 (25,0%)
|
12/12/2012, 9:27 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
James-everGreen[quote="Mondo Cane ha scritto: ah, cambiando discorso: la nottata al tiro del traditore mi fa sentire un po' meglio riguardo la sciagurata serata di terry a phila di questo weekend. alla lunga non ci pentiremo di aver scelto the jet. Intanto c'e' una bella contraddizione: lo chiami cosi' perché ha deciso di andare a ladriami, ma poi affermi che abbiamo fatto bene a scegliere Terry... Poi c'e' un altro errore, stavolta oggettivo sui fatti: Terry era gia' arrivato e sarebbe rimasto anche se Ray Allen avesse deciso di firmare il contratto offerto da Ainge, non e' che era o l'uno o l'altro... Per quanto riguarda invece la partita a cui ti riferisci, rientra nella norma: una o piu' storte capitano a tutti i tiratori (vedi appunto l'1/12 di Terry...), ma per ora il rendimento di Ray e' stato all'altezza del Campione che e' e se hanno solo 5L invece che 8 o 9 come noi..., e' grazie soprattutto a lui... Infine un errore soggettivo (questo solo per me e pochi altri, ma buoni ). I traditori sono quelli che si vendono le partite, che si ritirano pagati e poi tornano a giocare con un'altra squadra, che firmano contratti milionari e poi non s'impegnano sul campo neanche per un terzo di quello che guadagnano oppure quelli che pensano alle proprie statistiche individuali anche quando questo va a discapito della propria squadra. PS Allargando un po' il concetto, potrei anche includere quelli che si professano tifosi (vedi Pietrus) e poi prima rifiutano il contratto al minimo di Ainge e poi ne firmano uno uguale per i raptors oppure quelli (come Perkins) che antepongono lo stipendio (scordandosi anche di tutto quello che hanno ricevuto in termini di crescita professionale e tecnica) al fatto di poter rimanere ai Celtics, salvo poi fare le vittime, perché il GM allora ha deciso di tradarli... Beh, Ray Allen non lo trovo in nessuna di queste categorie Se proprio lo dovessi giudicare lo metterei (usando la metafora sulla ragazza che uso' deep all'epoca del fatto) nella categoria ragazze che hai tentato di scaricare tre volte per sostituirle con una piu' giovane e, a tuo avviso, piu' carina senza riuscirci e che poi quando hai successivamente invece deciso di continuare a starci insieme, inspiegabilmente ti lasciano... Ce ne fossero di piu' di traditori come lui nell'Nba ... Chiariti ancora una volta questi punti, forza Terry e Let's go Celtics!!! [/quote] vero, hai ragione tu perchè ray poteva rimanere anche con l'acquisto del jet. per il resto credo che la tua opera di persuasione sul perchè ray non sia un traditore vada a cadere un po' nel vuoto. concordo sulla montatura giornalistica e sulla ossessività nel riproporre il caso (diciamo che rondo e KG ci hanno ricamato sopra forse un po' stupidamente), ma rimango dell'idea che non ci siano argomenti per difendere il comportamento egoista di ray. ci tengo a precisare un'altra cosa. ultimamente si fanno passare i tifosi (già questa cosa mi fa venire le convulsioni per le risate ) di miami come grandi intenditori i quali hanno capito il vero valore di ray allen, mentre noi passiamo come degli ingrati ed ipercritici rompiscatole, beh, cari "amici" della florida vi pongo questa riflessione: provate voi a godervi un ray allen in formato Playoff 2012 e poi venite a raccontarmi il vero valore di ray allen. perchè adesso, non raccontiamoci favole, non metteva nemmeno i tiri liberi e la caviglia con i liberi non centra un tubo. ray allen, quello serio, li mette anche su una gamba sola. ciò detto, indipendentemente da quanto visto sinora, io mi tengo il jet che è comunque un po' più versatile dell'ormai monodimensionale ray allen che adesso se ne sta al caldo della florida e sostanzialmente non è più affar nostro. venendo alla nottata: alzarsi la mattina e vedere il boxscore dei fakers dopo la sconfitta con i cavs è qualcosa di indescrivibile. ormai non provo nemmeno più accredine o disprezzo per la biscia, ma vera e propria pena.
|
12/12/2012, 10:52 |
|
|
pagliardo
History of team
|
non sono d'accordo.ray era in fin di vita con miami, e probabilmente il suo stato fisico influiva sullo stato mentale, indi liberi sbagliati.
anche perchè l'alternativa è che li sbagliasse apposta, o perchè con la testa altrove e conoscendo l'etica del lavoro ossessivo compulsiva di ray e la sua serietà, mi sembra improbabile e non corretto nei confronti dai ray dire certe cose.
secondo me nessuno di noi può dare giudizi perchè le sfumature son importanti e noi non sappiamo com'è andata e perchè è andata così.
vi ricordo che kg ha fatto mettere una clausola per non essere tradato, ray invece aveva rischiato di finire in posti per lui inadeguati, più volte.era stato messo in mezzo a varie trade, e penso che la cosa non gli abbia fatto piacere. questo è un aspetto, poi se ne potrebbero analizzare parecchi altri per provare a dare qualche giustificazione o spiegazione alla scelta di ray.
poi c'è il punto del tifoso, il tifoso rimane amareggiato che il suo idolo se ne vada.ora io posso anche accettare di leggervi definirlo un traditore(meno di mettere in discussione le sue qualità, non sarà una partita sottotono a sminuire il suo valore e parlo di valore attuale sul campo, chi ha visto miami sa di cosa parlo, se no basta andare a vedere con che medie tira il divino ray, presa clamorosa per miami)
però considerate che c'è anche chi come james, e chi come me potrebbe non gradire un continuo attacco a ray!
|
12/12/2012, 16:43 |
|
|
pagliardo
History of team
|
ho visto i lakers contro i cavs ovviamente. sono allo sbando tecnico tattico. kobe noi giustamente lo pigliamo per il culo, per il suo ego, perchè ogni volta che ne fa 30 i lakers perdono, perchè è kobe, forza, non metterà in ritmo i compagni, ma mette canestri assurdi. l'involuzione di D12 è allucinante, un pulcino bagnato, in attacco è grottesco, mette tenerezza. in difesa cerca troppo la stoppata, e questo sarebbe il miglior difensore della lega?si intimidisce, è grosso, ma kg gli dà le piste.... mi ricordo una cosa, di quando guardavo orlando per le prime volte e c'era sto D12 che dominava, ovviamente non mi piaceva perchè non mi piace quel genere di giocatore strabordante fisicamente, ma scarso tecnicamente. lo guardavo, mi stava simpatico, aveva sempre sto sorriso, era soft.ecco il suo problema, oltre a non essere migliorato di un cm nei movimenti in attacco, oltre ad essere evidentemente poco intelligente, è soft.non è cattivo. avesse un decimo della cattiveria e della grinta di un kg.... comunque sono uno spasso i lacustri, lunga vita a loro, giovedì me li sparo contro NY.
|
12/12/2012, 16:53 |
|
|
GreenPaolo19
Rookie
|
pagliardo ha scritto: kobe noi giustamente lo pigliamo per il culo, per il suo ego, perchè ogni volta che ne fa 30 i lakers perdono, perchè è kobe, forza, non metterà in ritmo i compagni, ma mette canestri assurdi.
mi fa pena
|
12/12/2012, 19:33 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
pagliardo ha scritto: non sono d'accordo.ray era in fin di vita con miami, e probabilmente il suo stato fisico influiva sullo stato mentale, indi liberi sbagliati.
anche perchè l'alternativa è che li sbagliasse apposta, o perchè con la testa altrove e conoscendo l'etica del lavoro ossessivo compulsiva di ray e la sua serietà, mi sembra improbabile e non corretto nei confronti dai ray dire certe cose.
secondo me nessuno di noi può dare giudizi perchè le sfumature son importanti e noi non sappiamo com'è andata e perchè è andata così.
vi ricordo che kg ha fatto mettere una clausola per non essere tradato, ray invece aveva rischiato di finire in posti per lui inadeguati, più volte.era stato messo in mezzo a varie trade, e penso che la cosa non gli abbia fatto piacere. questo è un aspetto, poi se ne potrebbero analizzare parecchi altri per provare a dare qualche giustificazione o spiegazione alla scelta di ray.
poi c'è il punto del tifoso, il tifoso rimane amareggiato che il suo idolo se ne vada.ora io posso anche accettare di leggervi definirlo un traditore(meno di mettere in discussione le sue qualità, non sarà una partita sottotono a sminuire il suo valore e parlo di valore attuale sul campo, chi ha visto miami sa di cosa parlo, se no basta andare a vedere con che medie tira il divino ray, presa clamorosa per miami)
però considerate che c'è anche chi come james, e chi come me potrebbe non gradire un continuo attacco a ray! ultima domanda e poi davvero chiudo il discorso: per il bene dei boston celtics e non del basket in generale, se tu dovessi premiare un giocatore del roster della scorsa stagione con un contratto che abbia una no trade clause a chi la daresti (premesso che al di là delle voci pierce non lo manderanno mai via)? siccome metti KG e allen nello stesso calderone la domanda mi sorge spontanea. ricorda, pensa non alla bellezza estetica, alla classe, ma al bene presente (e forse futuro) dei boston celtics e tutto quello che rappresentano. e poi comunque, w il ray allen che sorride con la maglia dei celtics in mano il giorno della sua presentazione o che fa piovere bombe sullo staples center !!!
|
12/12/2012, 19:46 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
pagliardo ha scritto: ho visto i lakers contro i cavs ovviamente. sono allo sbando tecnico tattico. kobe noi giustamente lo pigliamo per il culo, per il suo ego, perchè ogni volta che ne fa 30 i lakers perdono, perchè è kobe, forza, non metterà in ritmo i compagni, ma mette canestri assurdi. l'involuzione di D12 è allucinante, un pulcino bagnato, in attacco è grottesco, mette tenerezza. in difesa cerca troppo la stoppata, e questo sarebbe il miglior difensore della lega?si intimidisce, è grosso, ma kg gli dà le piste.... mi ricordo una cosa, di quando guardavo orlando per le prime volte e c'era sto D12 che dominava, ovviamente non mi piaceva perchè non mi piace quel genere di giocatore strabordante fisicamente, ma scarso tecnicamente. lo guardavo, mi stava simpatico, aveva sempre sto sorriso, era soft.ecco il suo problema, oltre a non essere migliorato di un cm nei movimenti in attacco, oltre ad essere evidentemente poco intelligente, è soft.non è cattivo. avesse un decimo della cattiveria e della grinta di un kg.... comunque sono uno spasso i lacustri, lunga vita a loro, giovedì me li sparo contro NY. Aggiungerei un altro tassello per (paradossalmente) distruggere il puzzle losangelino: a fine stagione Coward è FA... Non so quanti abbiano visto la partita contro i Nets (mi pare proprio che fossero loro): sul finire dell'ultimo Quarto, a punteggio ancora in bilico (ma dai, incredibile! ) mentre DeTonni arringava la "squadra" nel corso di un Time Out, Mr. Sorriso scherzava e ciacolava con i tifosi e il personale dietro al Pino. Come se la partita non lo riguardase affatto. Il che, considerando anche l'entità dello "strano" infortunio a Nash, mi convince che quei due, almeno mentalmente, abbiano già abbandonato il Titanic...
|
12/12/2012, 21:44 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Viene da noi a fine anno!
|
12/12/2012, 21:46 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
pagliardo ha scritto: vi ricordo che kg ha fatto mettere una clausola per non essere tradato, ray invece aveva rischiato di finire in posti per lui inadeguati, più volte.era stato messo in mezzo a varie trade, e penso che la cosa non gli abbia fatto piacere.
Quello è secondo me il nocciolo autentico di tutta la questione. Perché anche Rondo e Pierce sono stati oggetto ripetuto di proposte di trade (oscena quella tra Rajon e Stuckey, per esempio). Non con quella insistenza, ma un paio di anni fa, fu brevemente ipotizzata una trade di Paul. Ricordate? Fu alimentata anche da una sua battuta nostalgica nei confronti della natia L.A.. Io scrissi che se davvero il Capitano voleva andarsene, sarebbe stato opportuno tradarlo quella estate, ma magari spedirlo a Sacramento o ai Clippers, per non rafforzare gli Altri. Purtroppo, Ainge ha fama di un GM che non guarda troppo in faccia ai suoi giocatori. Il punto è questo: le proposte di trade su Rondo, almeno fino a 2 stagioni fa, potevano avere un senso perché c'era ancora chi riteneva che non sarebbe cresciuto al punto di divenire una star e un leader. Ma Ray? A parte la questone legata all'età (e, quantomeno in parte, al suo stato fisico) è sempre stato considerato un atleta esemplare. Allora perché infilarlo in ogni proposta di trade? Non era il solo giocatore di valore tradabile in Verde. Pensate a come Ainge ha dato il benservito a Gucci... Per esempio, io avrei concepito di più un'operazione del tipo Perk+Davis+Wafer per Ibaka & Harden o Green o Sefolosha (all'epoca poteva pure starci), oppure per Love e spicci, o per Howard, o altri simili scambi. Io comincio a pensare che ci fosse qualcosa di molto personale tra i Ray e Danny e che la cosa sia poi degenerata nello spogliatoio creando i noti dissidi tra, chiamiamoli così, Alleniani e Rondiani. A meno che il fatto che Ray si fosse (unico) schierato a favore della sciagurata trade di Denver (KG, RR e PP si inca**arono come bestie) non abbia provocato una tale spaccatura nello spogliatoio che qualcuno abbia fatto chiaramente capire che se Ray fosse rimasto mezza squadra se ne sarebbe andata. Mi pare però una probabilità remota. Non so, ma come la mettiamo, secondo me non ci hanno mai detto tutta la verità. P.S.: Anche io reputo che Allen abbia giocato male l'anno scorso a causa dell'infortunio. Penso che non abbia sbagliato apposta i tiri decisivi contro Miami (anche perché se KG avesse avuto sentore di una cosa simile, credo che nel dopo Gara 7 ci avrebbero detto che Ray era scivolato sotto la doccia e si era rotto braccia e gambe ). Però l'entusiasmo che mostra a Miami, qui non lo aveva già da qualche anno. E' abbastanza evidente.
|
12/12/2012, 22:14 |
|
|