Oggi è 22/11/2024, 12:06
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Rumors NBA 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Rumors NBA
ammazzatartufi ha scritto:
ahia...Paul ai lakers dicono...per Gasol e odom...che si fa?

http://www.celticslife.com/2011/12/chri ... l.html?m=0

Come ho scritto nell'altro post, fine delle voci su Rondo, meglio così. Lakers con play e guardia fenomenali e poi? Bynum storicamente si rompe, il resto è tutto da vedere.

Cya

09/12/2011, 4:20
Profilo WWW
Hall of fame

Trade annullata dalla lega!

-----------------------------------------------

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

09/12/2011, 9:28
Profilo
MVP

mac1995 ha scritto:
Trade annullata dalla lega!

Evvai assolutamente no CP3 ai Fakers!
Ad ogni modo la manovra mi pare inqualificabile e liberticida, è vergognoso che la lega si imponga così sul mercato.

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

09/12/2011, 12:52
Profilo
Amministratore

Annullata la trade, ma non dalla lega, ma da Stern come proprietario degli Hornets. Non me lo sarei aspettato. Ma ora Paul, Gasol, Odom, Scola e compagnia bella, con che spirito restano nelle loro squadre?

Cya

09/12/2011, 13:35
Profilo WWW
Star

scusate eh ma come funziona sta storia?cioè stern ha annullato lo scambio e perché?

Andatevi a guardarei post di celticslife.com che c'è da ridere :D

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

09/12/2011, 14:58
Profilo WWW
Amministratore

ammazzatartufi ha scritto:
scusate eh ma come funziona sta storia?cioè stern ha annullato lo scambio e perché?

Ufficialmente perché non conveniente per gli Hornets, in realtà perché molti proprietari si sono lamentati perché le stelle scappano sempre dai piccoli mercati per andare nelle metropoli. Sicuramente si crea un precedente interessante. :shock:

Cya

09/12/2011, 15:05
Profilo WWW
A legend

Ormai è ufficiale, Brandon Roy si ritirerà dal basket professionistico :(

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

09/12/2011, 17:59
Profilo
Hall of fame

kg5 ha scritto:
Ormai è ufficiale, Brandon Roy si ritirerà dal basket professionistico :(

Ho letto anch'io.
Che peccato...

09/12/2011, 18:25
Profilo
MVP

io mi chiedo che senso abbia che una squadra,nella fatti specie gli hornets, sia di proprietà delle altre squadre. risposta NESSUNO ! Paul allora può andare solo in squadre che non diventino almeno sulla carta competitive per il titolo ? non condivido niente di questa storia e dico che è meglio trovare un proprietario ai new orleans oppure fare come altre volte e spostare aimè la franchigia in un altra realtà con il suo bel owner. ciao

09/12/2011, 18:31
Profilo
Hall of fame

nicola pontil ceste ha scritto:
io mi chiedo che senso abbia che una squadra,nella fatti specie gli hornets, sia di proprietà delle altre squadre. risposta NESSUNO ! Paul allora può andare solo in squadre che non diventino almeno sulla carta competitive per il titolo ? non condivido niente di questa storia e dico che è meglio trovare un proprietario ai new orleans oppure fare come altre volte e spostare aimè la franchigia in un altra realtà con il suo bel owner. ciao

già, condivido il tuo punto di vista.
mi sa che, ok, è finito il lockout ma i nodi della questione non sono sciolti per nulla. siccome è da pazzi mandare alle ortiche la lega per intero (la decertification era una follia bella e buona), o stern fa le valigie e buonanotte o davvero si ricolloca new orleans in un altro mercato con un proprio owner.
poi, comunque, un sistema di riequilibrio della forza dei vari team è auspicabile. qui siamo di fronte ad una schiera di giocatori la cui unica motivazione è la ricerca di movida+clima mite (los angeles, miami e solo per la prima parte ny). possiamo anche metterci ad un tavolo e parlare di salary cap, luxury tax, amnesty, larry bird rights, ma quando contro hai solo il desiderio di f**a e un po' di mojito non ci sono bei ragionamenti che tengano.

proprio una brutta pagina...

09/12/2011, 19:12
Profilo
Hall of fame

Arenas tagliato con l'amnesty dai Magic che liberano 20 milioni dal cap (sborsandone però qualcosa come 60!!).

Immagine

09/12/2011, 21:51
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
nicola pontil ceste ha scritto:

già, condivido il tuo punto di vista.
mi sa che, ok, è finito il lockout ma i nodi della questione non sono sciolti per nulla. siccome è da pazzi mandare alle ortiche la lega per intero (la decertification era una follia bella e buona), o stern fa le valigie e buonanotte o davvero si ricolloca new orleans in un altro mercato con un proprio owner.
poi, comunque, un sistema di riequilibrio della forza dei vari team è auspicabile. qui siamo di fronte ad una schiera di giocatori la cui unica motivazione è la ricerca di movida+clima mite (los angeles, miami e solo per la prima parte ny). possiamo anche metterci ad un tavolo e parlare di salary cap, luxury tax, amnesty, larry bird rights, ma quando contro hai solo il desiderio di f**a e un po' di mojito non ci sono bei ragionamenti che tengano.

proprio una brutta pagina...

Che Stern debba andarsene, lo sostengo da un pezzo. D'altronde, okkupa (e, per una volta, consentitemi di storpiare la nostra amata lingua: vorrei che il msg fosse chiaro) quella poltrona da sempre. Stern è in N.B.A. dal 1966 (sì, avete letto bene) e la dirige a tutti gli effetti dal 1984 (sì, avete letto bene ancora una volta...). E se gli vanno riconosciuti meriti in campo di espansione, diffusione mondiale e marketing paragonabili solamente a quelli ottenuti dal grande Primo Nebiolo con l'Atletica Leggera, bisognerebbe anche rammentare le "chiacchiere" sulla vittoria dei Bulls contro i Jazz e, meglio ancora, quelle sulla vittoria degli Heat sui Mavericks. Per tacere del modo come il lockout è stato gestito in questi mesi. Circa l'Affaire Paul, scusatemi se sono un po' brutale: ma davvero ancora vi sorprendete? Rammentate cosa è accaduto ai Seattle SuperSonics? Chi ha la mia età (49) porta con sé una ferita difficilmente rimarginabile.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

10/12/2011, 6:29
Profilo
History of team

[quote="mac1995"]Arenas tagliato con l'amnesty dai Magic che liberano 20 milioni dal cap (sborsandone però qualcosa come 60!!).

Immagine[/quot

Hanno fatto solo bene a tagliare Arenas

10/12/2011, 13:51
Profilo
History of team

mac1995 ha scritto:
Arenas tagliato con l'amnesty dai Magic che liberano 20 milioni dal cap (sborsandone però qualcosa come 60!!).

Immagine

Ennesimo capolavoro tattico dei Van Zombie's.... :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana

Se non esistessero, toccherebbe inventarli. Altrimenti, come faremmo a curare i malati di depressione cronica? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

10/12/2011, 16:46
Profilo
MVP

green bezeq se hai voglia illuminami sulle due finali che dici chiaccherate a riguardo di stern che sono curioso . grazie ciao

10/12/2011, 18:57
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo