Re: Olimpiadi Londra 2012
BOSTON ha scritto:
Il ricorso non è stato nemmeno accolto ... altrimenti avrebbero dovuto riconoscere la vittoria di Cammarelle.
Infatti la notizia c'era già nella pag. 101 del televideo durante il primo tempo della finale della pallanuoto. Non mi ha stupito, ha solo confermato la loro malafede...
Per quanto riguarda il Settebello, la Croazia si e' confermata come da pronostico più forte (6-8 il finale) peccato solo di non aver sfruttato meglio l'ottimo inizio (2-0), ma un piccolo errore di Tempesti (anche se io non ero affatto convinto che la palla fosse del tutto entrata in porta) ha dato il via a un terribile parziale di 1-7 che ha chiuso ogni speranza. Un po' per demerito del nostro attacco (con anche un pizzico di sfortuna in qualche traversa...) a cui vanno agginti la bravura del loro portiere e soprattutto della loro difesa (studiata molto bene da Rudic).
Resta comunque un bel torneo e un meritatissimo Argento.
Si chiudono così le olimpiadi 2012: Italia all'8' posto (7'non saremmo arrivati neanche con 10 ori) con 28 medaglie ( 8 ori 9 argenti 11 bronzi ).
Peccato solo per la brutta ultima giornata e soprattutto per il clamoroso furto subito da Cammarelle, io ho evitato del tutto la cerimonia di chiusura e ricordero' solo le belle vittorie degli azzurri (comprese quelle non ufficialilizzate... )