|
Partite della notte e classifiche Nba
Autore |
Messaggio |
MarcUs
History of team
|
Re: Partite della notte e classifiche Nba
Gioia CELTICS ha scritto: MarcUs ha scritto: Ho guardato ancor più disincantato i Thunder e wow: MALEDON & POKUSEVSKY sono già 2 giocatori NBA....
..... ........ ............. Vado un attimo a togliermi la vita. Ci sentiamo più tardi..... ti pensavo tantissimo ... ma hai visto il POKU come la mette da 8 metri? e poi ha preso un paio di rimbalzi difensivi andando via in palleggio coast to coast, cercando lo scarico ... pure il francese impressionante per la personalità... lo davano top 10 ed è andato fuori dal primo giro... 2 prese notevoli Gilgeous Alexander con Maledon sono un backcourt talentuosissimo
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
13/12/2020, 20:42 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
MarcUs ha scritto: Hayward mi è sembrato fisicamente tiratissimo come mai lo avevo visto... Bridges è un super ma gli daranno spazio? Verissimo, Gordon molto bene fisicamente, ha fatto anche un paio di nord-sud con una velocità doppia rispetto al recente passato. Certo i ritmi in pre-season gli sono congeniali, ovviamente, ma i segnali sono incoraggianti. Bridges è davvero accattivante come giocatore, salti paurosi, ma non solo quelli. Il problema è dove metterlo in questo roster degli Hornets?
|
13/12/2020, 20:42 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Vado un attimo a togliermi la vita. Ci sentiamo più tardi..... Poi non dire che non ti voglio bene. Mi ero accorto dagli HL di alcune giocate e sono andato a vedermi un po' la partita. Wooow, che roba, che talento ha sto ragazzo. Volevo scriverlo, poi ho pensato che ti avrei rovinato la domenica e mi sono detto di tacere e fare finta di nulla.
|
13/12/2020, 20:44 |
|
|
deep
Amministratore
|
MarcUs ha scritto: ti pensavo tantissimo ... ma hai visto il POKU come la mette da 8 metri? e poi ha preso un paio di rimbalzi difensivi andando via in palleggio coast to coast, cercando lo scarico ... pure il francese impressionante per la personalità... lo davano top 10 ed è andato fuori dal primo giro... 2 prese notevoli Gilgeous Alexander con Maledon sono un backcourt talentuosissimo
|
13/12/2020, 20:45 |
|
|
MarcUs
History of team
|
su Bridges avevo letto che lo avrebbero provato da centro... al college giocava ala forte e comunque non arriva a 2 metri... ora con Hayward che gioca quel ruolo di 3-4 davvero è difficile immaginare dove collocarlo Anche Washington è un giocatore tutt'altro che scarso... stesso ruolo e stessa corporatura... Kupchack e Jordan sono una coppia di pessimi dirigenti
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
13/12/2020, 20:48 |
|
|
MarcUs
History of team
|
deep ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Vado un attimo a togliermi la vita. Ci sentiamo più tardi..... Poi non dire che non ti voglio bene. Mi ero accorto dagli HL di alcune giocate e sono andato a vedermi un po' la partita. Wooow, che roba, che talento ha sto ragazzo. Volevo scriverlo, poi ho pensato che ti avrei rovinato la domenica e mi sono detto di tacere e fare finta di nulla. e questo compirà 19 anni tra 2 settimane... è un bambino ...
|
13/12/2020, 20:57 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Già con Giles me l'ero rovinata la giornata. Adesso pure Pokusevsky (se se ne accorge lo zio siamo fatti ) Manca solo Bol Bol (e magari Isaiah) per fami piangere.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
13/12/2020, 21:17 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Già con Giles me l'ero rovinata la giornata. Adesso pure Pokusevsky (se se ne accorge lo zio siamo fatti ) Manca solo Bol Bol (e magari Isaiah) per fami piangere. Bol Bol ha giocato solo 5 minuti
|
13/12/2020, 21:19 |
|
|
MarcUs
History of team
|
invece in Pacers- Cavs ho ammirato un Okoro che ha già preso il comando della squadra, questo ragazzo da Auburn è un mix deflagrante di talento atletico e tecnico, con una vocazione alla difesa già ampiamente rivelata al College e in più un ventaglio inestimabile di skills offensivi... io più di una volta ho pensato che fosse un blend tra Latrell Sprewell e Kawhi Leonard, non so ancora bene in quali proporzioni
E poi mi piace Dylan Windler!
|
13/12/2020, 21:41 |
|
|
deep
Amministratore
|
Gioia CELTICS ha scritto: Manca solo Bol Bol (e magari Isaiah) per fami piangere. No Bol non ha praticamente giocato, ha fatto da tappezzeria. Scampato pericolo.
|
13/12/2020, 21:46 |
|
|
MarcUs
History of team
|
ilcrispo ha scritto: Si, ho dato uno sguardo anche io, nel pomeriggio pero',ero curioso soprattutto di vedere gli Hawks. Mah, ritmi blandi un po' dappertutto, ma era piu' che prevedibile. Si, Gallinari in buono spolvero. Gallinari in mezzo a quei ragazzi talentuosi mi sembra comunque uno spreco di denaro (come Rondo, Dunn e Snell) più che un lusso che ci può concedere ... Pensavo che il peso e l'onerosità dei massimi contratti concessi negli ultimi anni non consentono più di sviluppare un nucleo giovane nel tempo... con Young, Huerter e Reddish, Hunter e Collins, Okongwu e Fernando, avrebbero già talento e prospettive a badilate ... dovranno invece fare delle scelte Capela e Bogdanovic sono ottimi nel rapporto qualità prezzo, a Young verrà sicuramente un max, gli altri si giocano tutto per strappare un paio di pluriennali importanti...
|
13/12/2020, 22:16 |
|
|
Maravich
History of team
|
Horton-Tucker dei giallastri direi molto bene. È pre-season ma tutti i giovani dimostrano di saperci fare.
|
14/12/2020, 10:06 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7196 Località: Cadelbosco Sopra
|
Gioia CELTICS ha scritto: Già con Giles me l'ero rovinata la giornata. Adesso pure Pokusevsky (se se ne accorge lo zio siamo fatti ) Manca solo Bol Bol (e magari Isaiah) per fami piangere. Ribadisco anche qui, è preseason quindi non conta nulla. Aspettiamo di vedere la "vita reale". Poi ci trasformeremo eventualmente in puffi brontoloni.
|
14/12/2020, 11:41 |
|
|
MarcUs
History of team
|
senza voler azzardare conclusioni ... andate a vedere Avdija ( che TALENTO) la cosa poi vi costerà assistere allo show del primo quarto della premiata ditta Durant&Irving con i Nets che hanno chiuso tipo 40-20 i primi 12 minuti... è PRESEASON non conta NULLA giusto per spronare al prossimo fanta draft il mio socio Gioia: il tedesco Moritz Wagner da Michigan, suo pupillo al draft di due stagioni fa, è autore di una prestazione superba, il migliore per i Wizard assieme al rookie israeliano, al brasiliano Neto e al secondo anno giapponese Hachimura ... mancava il lettone Bertans ...
|
14/12/2020, 12:44 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Già con Giles me l'ero rovinata la giornata. Adesso pure Pokusevsky (se se ne accorge lo zio siamo fatti ) Manca solo Bol Bol (e magari Isaiah) per fami piangere. Ribadisco anche qui, è preseason quindi non conta nulla. Aspettiamo di vedere la "vita reale". Poi ci trasformeremo eventualmente in puffi brontoloni. Guarda zio, "brontolare" dopo, ha ancora meno senso del brontolare prima secondo me. Se Giles dovesse fare una RS da stropicciarsi gli occhi, non pensi sarebbe fin troppo facile dispiacersi per non averlo preso? Pokusevsky, idem. Dire fra due anni che non avremmo dovuto saltarlo, solo nel caso in cui dovesse diventare un buon giocatore, sarebbe piuttosto ipocrita secondo me. Nessuno sta dando giudizi definitivid, men che meno dopo 2 partite che contano come la sabbia del gatto (siamo scemi sì, ma non così tanto ) però per come la vedo io, certe cose o si dicono prima, o non si dicono affatto.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
14/12/2020, 12:48 |
|
|