Oggi è 27/11/2024, 0:16
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 7801 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 419, 420, 421, 422, 423, 424, 425 ... 521  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:

giusto per spronare al prossimo fanta draft il mio socio Gioia: il tedesco Moritz Wagner da Michigan, suo pupillo al draft di due anni fa ...

Ma che dici???? :D

Il mio pupillo al draft 2018 era Psycho :metal
Uscito lui, il mio cavallo è diventato Mitchell Robinson.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

14/12/2020, 12:54
Profilo
History of team

sì hai ragione Wagner era uno dei tuoi osservati speciali...
che poi guardandolo pensavo che con un poco di lavoro sarebbe un centro di riserva molto adatto al nostro gioco, anche se non ha i piedi di Theis e non ha la garra di Thompson ...

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

14/12/2020, 13:02
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Guarda zio, "brontolare" dopo, ha ancora meno senso del brontolare prima secondo me.
Se Giles dovesse fare una RS da stropicciarsi gli occhi, non pensi sarebbe fin troppo facile dispiacersi per non averlo preso?
Pokusevsky, idem.
Dire fra due anni che non avremmo dovuto saltarlo, solo nel caso in cui dovesse diventare un buon giocatore, sarebbe piuttosto ipocrita secondo me.
Nessuno sta dando giudizi definitivid, men che meno dopo 2 partite che contano come la sabbia del gatto (siamo scemi sì, ma non così tanto :D ) però per come la vedo io, certe cose o si dicono prima, o non si dicono affatto.

Certo Luca, ha senso, ma credo di interpretare correttamente il pensiero dello Zio, che poi è anche il mio, che semplicemente sostiene di non basare le considerazioni sulla pre-season come sembra di leggere in alcuni messaggi, non necessariamente i tuoi.

Ognuno intravede o legge qualcosa nei vari giocatori che altri non scorgono, ed è sicuro che deve esporsi per far notare questa intuizione, arricchisce tutti. Ma non azzarderei altro, cioè non affiancherei le prestazioni della pre-season per corroborare queste tesi, tutto qui.

14/12/2020, 13:05
Profilo WWW
History of team

Obi Toppin che non è parente di Wan Kenobi
fa registrare una seconda partita con 1 su 9 al tiro... 2 perse e -9 di valutazione ... :o
chi lo aveva definito un bust?

lo so lo so : la PRESEASON NON CONTA NULLA

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

14/12/2020, 13:07
Profilo
Amministratore

MarcUs ha scritto:
fa registrare una seconda partita con 1 su 9 al tiro... 2 perse e -9 di valutazione ... :o

Di Edwards, oltre alla sua lotta perenne con la bilancia, che mi dici, ti aspetti molto da lui?

14/12/2020, 13:09
Profilo WWW
History of team

Uscito lui, il mio cavallo è diventato Mitchell Robinson.

Che manco lui è diventato un celtic, e costui lo volevo tanto in verde.. :(

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

14/12/2020, 13:19
Profilo
History of team

deep ha scritto:
MarcUs ha scritto:

Di Edwards, oltre alla sua lotta perenne con la bilancia, che mi dici, ti aspetti molto da lui?

intendi Anthony, immagino, non il nostro Carsen...

copio incollo i miei pensieri predraft che credo di aver già incollato altrove...
penso che sia un talento tecnico-atletico spaventoso e che però non ha nessun criterio nelle scelte...
la sua prima gara è stata questo... in un paio di situazioni è stato così egoista da prendersi di già i vaffa dei compagni ... pessimo inizio il suo ...lo so ...lo so : la PRESEASON NON CONTA NULLA!!!

ANTHONY EDWARDS …SG …GEORGIA 6’4’’ Fr
A guardare le sue statistiche, notevolissime per media punti, rimbalzi (questo è un fondamentale in cui eccelle, andando qualche volta in doppia cifra) e assist, diresti che è un superbo prospetto. Oltre 19 punti, oltre 5 rimbalzi e quasi 3 assist in 33 minuti di gioco per 32 partite. A guardare le sue statistiche più avanzate (percentuali da 2, da 3, ai liberi, di tiri per possessi, di numero di tiri che prende…) l’idea sulle sue prospettive potrebbe arretrare considerevolmente. Spreca palloni. Tiratore alterno. Impreciso. Bisogna solo vederlo giocare. A quel punto se da un lato si manifesterà in tutta evidenza quanto siano scellerate molte sue decisioni e conclusioni, non si potrà non apprezzarne il talento sopraffino, la grazia felina di ogni suo scatto, l’atletismo spericolato, la naturalezza musicata del suo muoversi in campo. Il basket scorre nelle sue vene, pulsa e batte, mi sembra che lui abbia solo bisogno di una guida che ne regoli la comprensione del gioco, ne temperi gli eccessi, ne moduli l’istinto di attaccante irrefrenabile. Ho in mente tante sue prestazioni mostruose : 37 punti a Michigan State, 29 punti e 15 rimbalzi a Texas A&M, più di 30 la stessa settimana a Florida… E ancora ma anche prove incolori.
Luci e ombre, insomma, ma quando fa luce è a mio parere quel tipo bagliore da far rotolare Jake Joliet Blues.
Potrebbe venirne fuori qualcosa tra Dwayne Wade e il primissimo Ray Allen (più penetratore), quindi un all-star perenne. NON SCENDE SOTTO LA 3!

Bill Russell #6

14/12/2020, 13:40
Profilo
History of team

Guarda zio, "brontolare" dopo, ha ancora meno senso del brontolare prima secondo me.
Se Giles dovesse fare una RS da stropicciarsi gli occhi, non pensi sarebbe fin troppo facile dispiacersi per non averlo preso?
Pokusevsky, idem.
Dire fra due anni che non avremmo dovuto saltarlo, solo nel caso in cui dovesse diventare un buon giocatore, sarebbe piuttosto ipocrita secondo me.
Nessuno sta dando giudizi definitivid, men che meno dopo 2 partite che contano come la sabbia del gatto (siamo scemi sì, ma non così tanto :D ) però per come la vedo io, certe cose o si dicono prima, o non si dicono affatto.

Su Poku ho detto a suo tempo, in maniera che più chiara non si può e tu mi sei testimone.
Se però ora aspetto a ribadirlo, è perchè davvero per me la preseason non conta nulla, anzi, spesso è foriera di interpretazioni che poi la RS smentisce in maniera drastica e perentoria, quindi "pattino via", ma non perchè voglia sottrarmi al contenzioso, ma perché non è il tempo giusto.

Su sto Giles io francamente non capisco tutto l'hype che ci state creando... ok talentuoso... si si... ma quanti ne abbiamo visti... poi sempre rotto... boh?
Davvero avremmo dovuto buttare fuori dal roster qualcuno per fargli posto?
E chi di grazia?
Ronfo?
Dio sa quanto io non ne vada pazzo, tant'è che il soprannome Ronfo glielo ho affibiato io, ma intanto è sano e questo è un valore, poi lo scorso anno si è reso utile ai PO in almeno due serie e questo lo avete sottolineato tutti.
Anche questo è un valore.
Giles ha una storia clinica disastrosa e non hai mai fatto i PO a mia memoria, cos'avrebbe dimostrato per meritare di tagliare Ronfo a suo vantaggio?
Siamo una squadra che lotta nella elite della lega, meglio un terzo centro affidabile (da terzo centro) che una scommessa a rischio ospedalizzazione continua.
Almeno per me, eh?

14/12/2020, 14:28
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Pokusevsky, idem.

Certo Luca, ha senso, ma credo di interpretare correttamente il pensiero dello Zio, che poi è anche il mio, che semplicemente sostiene di non basare le considerazioni sulla pre-season come sembra di leggere in alcuni messaggi, non necessariamente i tuoi.

Ognuno intravede o legge qualcosa nei vari giocatori che altri non scorgono, ed è sicuro che deve esporsi per far notare questa intuizione, arricchisce tutti. Ma non azzarderei altro, cioè non affiancherei le prestazioni della pre-season per corroborare queste tesi, tutto qui.

Ma chiaro Daniele, che discorsi.
Posso sbagliarmi, ma penso che nessuno di noi voglia andare oltre il ragionamento che faccio io.
Non credo che qualcuno intenda trarre certezze (nel bene come nel male) da 2 partire di pré season. Ma neanche dopo 10 di RS.....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

14/12/2020, 14:30
Profilo
Amministratore

MarcUs ha scritto:
intendi Anthony, immagino, non il nostro Carsen...

Sì certo.

14/12/2020, 14:50
Profilo WWW
History of team

Poku Poku
https://www.youtube.com/watch?v=qMLHQ3JHov8

Bill Russell #6

14/12/2020, 14:58
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Pokusevsky, idem.

Su Poku ho detto a suo tempo, in maniera che più chiara non si può e tu mi sei testimone.
Se però ora aspetto a ribadirlo, è perchè davvero per me la preseason non conta nulla, anzi, spesso è foriera di interpretazioni che poi la RS smentisce in maniera drastica e perentoria, quindi "pattino via", ma non perchè voglia sottrarmi al contenzioso, ma perché non è il tempo giusto.

Su sto Giles io francamente non capisco tutto l'hype che ci state creando... ok talentuoso... si si... ma quanti ne abbiamo visti... poi sempre rotto... boh?
Davvero avremmo dovuto buttare fuori dal roster qualcuno per fargli posto?
E chi di grazia?
Ronfo?
Dio sa quanto io non ne vada pazzo, tant'è che il soprannome Ronfo glielo ho affibiato io, ma intanto è sano e questo è un valore, poi lo scorso anno si è reso utile ai PO in almeno due serie e questo lo avete sottolineato tutti.
Anche questo è un valore.
Giles ha una storia clinica disastrosa e non hai mai fatto i PO a mia memoria, cos'avrebbe dimostrato per meritare di tagliare Ronfo a suo vantaggio?
Siamo una squadra che lotta nella elite della lega, meglio un terzo centro affidabile (da terzo centro) che una scommessa a rischio ospedalizzazione continua.
Almeno per me, eh?

Da quel po' che ho visto, o meglio, che sono andato a rivedere, Giles è uno di quelli destinati ad una carriera ben diversa dalla media (certo, ammesso e non concesso che non sia il rottame che alcuni sostengono essere).
Chi doveva fargli posto per me? Uno a caso fra i sacrificabili, scegli tu.
La storia clinica? Credo sia questo il motivo per cui è stato scaricato dai Kings, ed è stato ingaggiato al minimo, diversamente, uno così non lo si lascia andare.
C'è chi ci vede una sentenza di "giocatore finito" in questo, e chi invece scorge un opportunità.
Al minimo era senz'altro la seconda per me. Poi, per carità...... anch'io dico solo la mia, e morta lì.

BILL WALTON

14/12/2020, 14:59
Profilo
History of team

Credo di interpretare nei discorsi fatti la normalissima curiosità di vedere all'opera i nuovi e di testare i miglioramenti fatti dalla nostra chimica di squadra dopo ormai alcuni anni che questi ragazzi giocano insieme.
Ok, ovvio che non parlo di Tatum, Brown, Kemba,Smart, Thies, Teague e Thompson che di esperienza ne hanno tutti da vendere ormai.
Pero' ho ascoltato, tanto per fare un esempio, le dichiarazioni in conferenza di Ronfo ( mamma mia quanto parla male, una fatica capire tutte le sue parole !!!) e ho notato come il ragazzo si sia fatto carico di responsabilità sapendo bene che questo è un anno decisivo per lui, o cresce esponenzialmente nelle prestazioni oppure...ciao e questo fa ben sperare che il suo contributo diventi sempre piu' "pesante".
Alle parole naturalmente debbono seguire i fatti, pero' per la prima volta l'ho sentito desideroso di ritagliarsi uno spazio importante. Non sarà mai un fenomeno ma non ci serve che lo diventi, ci basterebbe vederlo piu' presente e decisivo nei minuti che giocherà.
Ecco, se le seconde linee facessero uno step di contenuto, se i giovani ragazzi arrivati portassero qualcosa di buono....ma di che ci dobbiamo preoccupare?
Di non aver acquistato qualcuno di meglio?
La squadra è questa e secondo il mio umilissimo parere puo' fare piu' che bene !!!
Abbiamo Tatum e Brown a fare le stelle e onestamente se ci serviva un centro tostissimo a fianco di theis con Thompson lo abbiamo: ho rivisto molte delle sue azioni in video, sinceramente se ci mette un po di voglia questo per gli avversari è uno che sotto canestro lo digerisci male !!
Se lottiamo tutti per uno stesso obiettivo, come sempre, ce la lottiamo alla pari con tutti.
Io sono, come sempre direte, pieno di belle speranze e fiduciosissimo !!!
E ora basta ciance, sotto con le partite, che porcazozza sono cosi in astinenza....che mi sono pure visto....i loackers !!!!!!!!!
Che Dio mi perdoni !!!!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

14/12/2020, 15:00
Profilo
History of team

Acerberrimo, ma ha davvero un gran potenziale: offensivamente, come tiratore sugli scarichi, potrebbe già avere minuti oggi.

Vedremo se imparerà a non rendersi impresentabile difensivamente e saprà prendere anche rimbalzi contestati, secondo me il suo futuro si gioca lì.

14/12/2020, 16:40
Profilo
A legend

Ronfo sano ok, ma pure io lo sono e non gioco a basket.
E' un giocatore purtroppo che non ha grande talento e per me destinato a venire in un Europa per tiragliarsi uno spazio.

14/12/2020, 18:36
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 7801 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 419, 420, 421, 422, 423, 424, 425 ... 521  Prossimo