Oggi è 26/11/2024, 21:44
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 7801 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 422, 423, 424, 425, 426, 427, 428 ... 521  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
ClutchPlayer ha scritto:
[Deep, in tanti anni che segui il basket Nba sai bene che ci sono giocatori intelligenti, colti ed altri (in misura purtroppo maggiore rispetto ai primi) che non brillano per comportamenti personali e correttezza.

Evidentemente col passare del tempo ci siamo accorti che Harden è parte del secondo gruppone.. :fischio:

Non finisco mai di stupirmi dei livelli negativi che si possono toccare. :D

25/12/2020, 0:10
Profilo WWW
History of team

Unselfish ha scritto:
Io sono uno di quelli convinto che Toppin sarà almeno parzialmente un bust. Esattamente come lo è ora Dennis Smith JR.
Perché secondo me sono due giocatori che nella NBA attuale hanno poco senso... tanta esplosività fisica ma ormai fine a se stessa e poco altro nel bagaglio tecnico.

Sempre parlando di Knicks tengo un occhio su RJ Barrett, su questo ragazzo potrei scommetterci una monetina per il MIP.

Penso che Toppin (lo avevo scritto già prima del draft) sia un giocatore che è già al suo apice, non ha molti margini di crescita e fisicamente è quello che è... qualcuno lo aveva paragonato a Shawn Marion e ci potrebbe stare come riferimento ma non penso riuscirà a fare quel tipo di carriera... è un 4 nel corpo di un 3 ma senza avere la tecnica e il palleggio e la rapidità di un 3. è un bisonte, molto reattivo in transizione ma svogliato in difesa e nullo a rimbalzo ...
Dennis Smith jr invece è un altra storia perchè a mio parere è tecnicamente FORTISSIMO (veloce, atletico, saltatore impressionante, ottimo passatore) ma forse non lo è mentalmente .

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

25/12/2020, 0:48
Profilo
Amministratore

Prima sfida delle mille natalizie che vede un sostanziale predominio di Miami che anche perdendo Butler per strada, hanno controllato la rimonta dei Pelicans. Sono interessanti i ragazzi di New Orleans, ma sono davvero molto particolari. Ingram sta diventando un giocatore unico e molto efficace, poco empatico e lo prenderesti a schiaffi a secco, ma davvero forte, mentre tutto da costruire Zion, ci sono tante cose su di lui che non mi convincono.

Miami sempre la solita, difesa che morde quando deve e tanta solidità mentale. Robinson tira davvero molto bene, troppo bene, e vedendo questa partita ho un grosso rimpianto, quello di aver passato al draft Prezioso Achiuwa, giocatore che mi piace tantissimo e che sponsorizzavo al draft per i nostri Celtics. Non è andata così, peccato.

25/12/2020, 21:58
Profilo WWW
History of team

Sul draft da fenomeno di Danny Ainge e lo skip del Prezioso mi sono già pronunciato live.

:cc: :boh: :nono

25/12/2020, 22:19
Profilo
History of team

Vedo per la prima volta Precious e Wiseman: ragazzi decisamente interessanti.

-----------------------------------------------

Immagine

25/12/2020, 22:46
Profilo
History of team

Mil-gsw partita urenda

25/12/2020, 23:08
Profilo
Amministratore

BOSTON ha scritto:
Vedo per la prima volta Precious e Wiseman: ragazzi decisamente interessanti.

Wiseman stasera mi sta piacendo tantissimo, molto più della prima uscita. Ha un talento spaziale, giocatore tutto da definire, ma lavorare su queste basi deve essere davvero gustoso.

25/12/2020, 23:11
Profilo WWW
Water boy

[quote]Wiseman stasera mi sta piacendo tantissimo, molto più della prima uscita. Ha un talento spaziale, giocatore tutto da definire, ma lavorare su queste basi deve essere davvero gustoso./quote]

Concordo, tra l'altro sembrerebbe anche un ragazzo con la testa sulle spalle e con grande passione per il gioco, il che non guasta.

Per contro GSW davvero male male, se questo è l'apporto degli esterni che non si chiamano curry (wiggins, oubre) per loro non si mette granché bene.

25/12/2020, 23:28
Profilo
Hall of fame

Ma come mai Curry stasera non sgranocchia la sua dentiera e ride come un ebete come fa abitualmente ?

Forse qualcosa sta andando un po’ troppo storto...sono sotto appena di 40 in diretta nazionale, potrebbe andare peggio.

25/12/2020, 23:48
Profilo
History of team

Miami l'ho vista tutta...partita praticamente controllata sempre anche se nel finale i Pellicans si sono un po avvicinati nel punteggio ma solo perché Miami si era addormentata e non riusciva più a segnare.
Anche in questa partita ho visto fischiare contro ad Ingram un fallo un penetrazione assurdo...lui entrava in terzo tempo mentre intorno gli avversari lo picchiavano da tutte le parti...fallo contro... :o mah...io sono allibito.
Ho visto anche una parte di Buck Vs GSW....non ce l'ho fatta a finirla...parrita brutta brutta quasi come le maglie blu dei Bucks. ...GSW ci vorrà tempo per tornare ad un certo livello, per ora sono un agglomerato ancora mal assortito.

25/12/2020, 23:50
Profilo
Hall of fame

Più vedo Wiggins e meno mi piace come giocatore.
Un all-star che non è un all-star, un giocatore che fosse per me definirei deleterio... perché il rendimento è sempre tendente sul mediocre nonostante i volumi di tiri che si prende sono da all star.

25/12/2020, 23:53
Profilo
Hall of fame

Cioé offensivamente siamo a livello di Smart come efficienza, peccato noi ci lamentiamo che spesso Smart se ne prende troppe di licenze in attacco... pensare che Wiggins si prende un volume di tiri pari al doppio...

25/12/2020, 23:55
Profilo
History of team

Leprecano ha scritto:
Ma come mai Curry stasera non sgranocchia la sua dentiera e ride come un ebete come fa abitualmente ?

Forse qualcosa sta andando un po’ troppo storto...sono sotto appena di 40 in diretta nazionale, potrebbe andare peggio.

Ha veramente poco da ridere Ale !

26/12/2020, 0:08
Profilo
Amministratore

Unselfish ha scritto:
Più vedo Wiggins e meno mi piace come giocatore.
Un all-star che non è un all-star, un giocatore che fosse per me definirei deleterio... perché il rendimento è sempre tendente sul mediocre nonostante i volumi di tiri che si prende sono da all star.

Non capisco che atteggiamento è quello di Wiggins e Oubre, imbarazzante. Voglio pensare che siano completamente fuori forma, perché non possono andare così male. Mah...

26/12/2020, 0:11
Profilo WWW
Hall of fame

Ah nota a margine sulla partita di GSW... Antetokoumpo 7-15 ai tiri liberi.
Vede ancora le streghe dal giorno della sconfitta con noi ? :)

26/12/2020, 0:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 7801 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 422, 423, 424, 425, 426, 427, 428 ... 521  Prossimo