|
Partite della notte e classifiche Nba
Autore |
Messaggio |
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8229 Località: Pordenone
|
Re: Partite della notte e classifiche Nba
Phila c è da dire che sono tutti infortunati/ rientranti
|
10/11/2024, 20:16 |
|
|
4txx
MVP
Iscritto il: 27/10/2022, 15:46 Messaggi: 771 Località: Alessandria
|
Vorrei far notare quanto il cambio di Head Coach abbia fatto bene a Cleveland e Phoenix. Per ora.
|
13/11/2024, 15:23 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7181 Località: Cadelbosco Sopra
|
4txx ha scritto: Vorrei far notare quanto il cambio di Head Coach abbia fatto bene a Cleveland e Phoenix. Per ora. Cos’è? Un suggerimento?
|
13/11/2024, 18:42 |
|
|
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
Zio Trifoglio ha scritto: 4txx ha scritto: Vorrei far notare quanto il cambio di Head Coach abbia fatto bene a Cleveland e Phoenix. Per ora. Cos’è? Un suggerimento? Anche Lakers e Sixers. Per ora.
-----------------------------------------------
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
13/11/2024, 23:21 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8229 Località: Pordenone
|
Cleveland vince contro Phila e rimane imbattuta, wemby ne mette 50 e Giannis 59
|
14/11/2024, 6:08 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Memphis non riesce a regalarci una gioia andando KO contro i giallastri.
Edey e Smart sono alla terza volta che escono dalla panchina sia pur con minutaggi importanti.
|
14/11/2024, 14:24 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Nella notte Orlando batte un altro colpo trascinata da Wagner che stende i Suns, mentre continua lo sprofondare di Phila ed anche Indiana continua con la sua bizzarra altalena.
La partita più interessante però, almeno per me, era Houston-Milwaukee e, siccome Houston quest'anno non l'avevo ancora vista giocare, me la sono guardata.
Houston parte forte, i Cervi annaspano finchè si sveglia Lopez che prima da lontano poi da vicino rimette i suoi in carreggiata. Nel secondo quarto i ragazzi di coach Ime vanno in banana e sprofondano sotto di una dozzina di punti. Quando sembra che i Cervi possano gestirla d'esperienza Van Vleet prende il potere e mette 12 punti ed un assist in fila e si torna di fatto in parità. Quarto quarto in cui il quintetto atletico di Houston (ossia quello con Green Eason e Amen insieme contemporaneamente) sembra mettere lo strappetto decisivo, poi però i minuti passano, il pallone diventa pesante pesante e non entra più. I giovanio Razzi ne combinano di tutti i colori finché Lillard infila la penetrazione del +1 e Sengun si impappina in ricezione su un lob in cui era tuytto solo a 1 secondo dal canestro decisivo. Questa la cronistoria.
Diverse le considerazioni generali: i Cervi non convincono, hanno problemi di spaziature, hanno amnesie difensive e Lillard che manco ci prova più. Oggi i loro destini passano per Lopez e Portis. Il Doc vivacchia, l'impressione è che alleni col fate vobis.
I Razzi hanno un allenatore e si vede soprattutto nella metà campo difensiva dove c'è un sistema che esalta le doti anche atletiche di Green, Thompson e Eason e che prova a coprire Sengun che fa il "libero" due passi indietro. Detto questo, in attacco il talento è quel che è e se non si corre o segna Green o sono dolori con Sengun prevedibilissimo, mano buona ma non buonissima, passatore bravo, ma non eccelso, drammaticamente battezzabile da tre punti e Smith Jr impalpabile. Per me con questo gruppo i Razzi non vanno da nessuna parte e dovranno fare scelte molto coraggiose.
Tari Eason mi piace tantissimo e se non ci fosse Pritchard per me sarebbe il sesto uomo dell'anno: alto, braccia lunghe e tentacolari, atletico e difensore competentissimo, in attacco vola e penetra che è un piacere. Non è una macchina da tre punti ma tira pur sempre col 34%.
Sheppard s'è visto poco e ciò mi delude, da lui mi aspettavo tanto e invece per ora è ai margini.
|
19/11/2024, 11:44 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Nella notte gli orsi, pur privi del pistolero e del Gigante, regalano l'ennesimo dispiacere ai tifosi della Pennsylvania. 2-12 è ora il record dei 76ers. Certo, l'Est in generale non sembra correre veloce, ma se non infilano una striscia quanto prima potremmo assistere ad una debacle clamorosa.
Cleveland ha subito ripreso il passo ed è ancora saldamente prima.
Houston le suona anche ai Pacers: io da questi ultimi a livello di risultati mi aspettavo molto di più.
|
oggi, 10:57 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11283 Località: Macerata
|
Zio Trifoglio ha scritto: Nella notte gli orsi, pur privi del pistolero e del Gigante, regalano l'ennesimo dispiacere ai tifosi della Pennsylvania. 2-12 è ora il record dei 76ers. Certo, l'Est in generale non sembra correre veloce, ma se non infilano una striscia quanto prima potremmo assistere ad una debacle clamorosa.
Cleveland ha subito ripreso il passo ed è ancora saldamente prima.
Houston le suona anche ai Pacers: io da questi ultimi a livello di risultati mi aspettavo molto di più. I Pacers al momento sono molto molto sotto le aspettative!
|
oggi, 11:07 |
|
|
Dubliner
A legend
|
I pacerrs oramai si svegliano solo contro di noi Forse Phila sta iniziando a pensare al tanking, col suo Joellone sedicente mvp ?
|
oggi, 11:21 |
|
|