Re: Partite della notte e classifiche Nba
Unselfish ha scritto:
Premettendo che voglio le Finals (grazie, Graziella e grazie al...), Baia e Lakers li vorrei evitare per due motivi.
Quelli della baia sanno essere maledettamente sporchi e ti entrano nella testa, gli altri hanno tanti motivi per cui la lega potrebbe caldeggiare una loro vittoria. A livello mediatico farebbe molto effetto.
Premettendo che, se ci arriviamo, a chiunque si presenti, faremo in modo di dare il fatto suo, premettendo che, per la qualità del gioco e dei singoli e per il bene della pallacanestro, vorrei misurarmi alle finals con OKC e Shai, i motivi che tu adduci mi pare spingano proprio per averceli e per ribadire ancora una volta in modo schiacciante ed inoppugnabile a livello mediatico la nostra più assoluta superiorità qualitativa e quantitativa. Alla faccia di tutte le loro più o meno pulite e più o meno sporche cialtronerie
Però, occhio, da quelle parti già si fa notare che mancavano Hayes e aH,ChiMura?, che già dal riscaldamento mr. Super Luka era afflitto da fastidiosissimo dolore alla schiena che gli ha impedito di esprimersi al meglio e che, proprio quando stavano comunque per rientrare, LeBrom ha avuto il risentimento e, dato che era R.S., ha preferito fermarsi. Altrimenti ...
SPIEGATEGLIELO che, per loro, non abbiamo avuto bisogno di difendere più di solo quarto