Oggi è 22/11/2024, 13:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
miami heat vs New york knicks 86 - 91 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio miami heat vs New york knicks 86 - 91
I thunder non son stati gli unici spreconi della giornata nba... anche lbj sbaglia la tripla del 89-89 a 2" dal termine e cosi', dopo 2tl del nostro ex walker, finisce 91-86 per C.Anthony (29p) e c. :clap2 :clap2 :clap2 17' L e cosi' fra 21 ore giocheremo a salt lake city con 2L in meno di loro e dei bulls che vincendo le prossime 3 partite li raggiungerebbero al 2' posto... :mrgreen:

-----------------------------------------------

Immagine

28/02/2011, 6:49
Profilo
History of team

Messaggio Re: miami heat vs New york knicks 86 - 91
Bene così... sarà una bella lotta fino alla fine a 3 credo, chi vincerà?

28/02/2011, 19:29
Profilo
Star

Volevo fare anche io una riflessione su NY: ora con 30 W è relativamente distante dal quinto posto ad Est, ma l'aumento della qualità e della affidabilità nei palay off (mi dispisce per Gallinari) con Antony e Billups si è moltiplicata. Penso che sia un pessimo cliente per la Big a cui toccherà al primo turno, logicamente se non fa in tempo ad arrivare quarta...
Voi che ne pensate?

28/02/2011, 21:02
Profilo
History of team

Si loro secondo me potrebbero lottare con i falchi e forse con i Magic se arrivassero quarti o sopra occhio, ma se arrivassero sesti al primo turno beccherebbero o noi,bulls o heat e per loro sarà dura passare ma per le tre favorite un duro scoglio. Sinceramente vorrei incontrare piuttosto i Magic :Dir

28/02/2011, 21:18
Profilo
Water boy

Vero che il trio Antony-Stat-Billups è moolto pericoloso, ma NY da sta trade è uscita senza panchina, con i tagli di Brewer e Azubuike si trova una rotazione a 8/9, di cui Antony Carter e bill Walker... nei PO la scarsa qualità della panchina la paghi eccome, NY basa tutto il suo gioco sul Run and Gun, perciò nel caso che i vari williams,walker,fields non dovessero essere in giornata, NY non vedo come possa fare strada in post season...

01/03/2011, 17:03
Profilo
History of team

vecchioceltics ha scritto:
Volevo fare anche io una riflessione su NY: ora con 30 W è relativamente distante dal quinto posto ad Est, ma l'aumento della qualità e della affidabilità nei palay off (mi dispisce per Gallinari) con Antony e Billups si è moltiplicata. Penso che sia un pessimo cliente per la Big a cui toccherà al primo turno, logicamente se non fa in tempo ad arrivare quarta...
Voi che ne pensate?

Che hai ragione, anche se la loro panchina si è impoverita assai e questo nei PO conta molto. Tutto, spesso, è questione di fortuna: se consideri che Miami le ha prese sonoramente da Boston, Chicago e dalla stessa New York, sarebbe interessante assistere ad una sfida tra i Tre dell'Apocalisse ed i Tre Zuavi: ora come ora il confronto più facile, perché Miami mi pare destinata a finire terza e New York dovrebbe essere sesta (Atlanta ed Orlando hanno un comportamento notoriamente ondivago e quando sbagliano partita lo fanno in maniera da assicurarsi le prime pagine dei quotidiani :lol: :lol: :lol: ma, a meno di autentici tracolli, credo che riusciranno a tenere a bada la D'Antoni Band, magari con un po' di fatica. Ormai mancano non più di 24 partite. Anzi, stanotte, Orlando ha battuto proprio NY... :P :P :P

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

02/03/2011, 5:17
Profilo
MVP

bah...in una serie di PO la copertina corta la paghi e NY non mi spaventa più di tanto!
mi pare che billups si sia infortunato...poi non ho più seguito la partita e non so se sia rientrato.
intanto pure gli speroni le prendono a memphis senza parker...che si apra un ciclo perdente? :metal domani riperdono pure a cleveland :fuck_you:
memphis comunque è una squadra tostarella,da playoff in questa RS

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

02/03/2011, 5:27
Profilo
History of team

Si è vero Memphis è una squadra tosta cosi come Phila... :P

02/03/2011, 18:58
Profilo
History of team

Intanto alla fine del 3/4 la MPS sta vincendo a Madrid 78-51 :banana :lol3 ormai la qualificazione era in tasca ma sarebbe ottimo per il morale dopo l' infortunio di Kaukenas e dal play McCalebb. Altra squadra fortunata :fuck_you: :fuck_you: mi dispiace speriamo li recuperino per i quarti :clap2

03/03/2011, 22:07
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 9 messaggi ]