Celtics.it
https://www.celtics.it/forum/

Salviamo Gallinari
https://www.celtics.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=290
Pagina 1 di 1

Autore:  Doctor A [ 14/04/2011, 23:01 ]
Oggetto del messaggio:  Salviamo Gallinari

Chi ha a cuore il futuro in NBA di Danilo Gallinari cominci a mettere mano ad aglio, croci, macumbe e rosari, perché la carriera del giovanotto è a rischio, a causa delle "profezie" dementi di uno sfigato pseudo giornalista che lavora (si fa per dire) a Sportitalia. Il famigerato figuro, di cui non si fa il nome per decenza, accompagnato da un ex-cestista avvinazzato e idolo dei parrucchieri lombardi, tale Pozzecco, commentando (sempre si fa per dire) la partita Lakers-Nuggets, ha sparato una minchiata appresso all'altra, pensando di fare un favore al povero Danilo. Le perle più pregiate sono le seguenti: dopo averlo paragonato a Magic Johnson ha poi aggiunto "sì però Magic prendeva meno tiri di Danilo" (infatti è noto che il povero Magic era scarsissimo al tiro e non vedeva l'ora di liberarsi del pallone). Dopodiché ha spostato il tiro: "per certi versi Danilo ricorda Larry Bird, anzi addirittura meglio" (il povero Larry ha avuto un mancamento e si è ripreso solo a tarda notte). Poi evidentemente gli hanno allungato il vino con l'acqua ragia e se n'è uscito con un "raramente ho visto giocatori bianchi fare quello che fa Danilo". Infatti, si sa che Drazen Petrovic, Toni Kukoc, Larry Bird, Kevin McHale, Steve Kerr e Dirk Nowitzki facevano gli idraulici di mestiere. Purtroppo non è si arrivati al paragone con Michael Jordan per motivi di tempo.

DANILO GRATTATI!!!!

Autore:  deep [ 15/04/2011, 2:30 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Salviamo Gallinari

Fortunatamente non ho assistito allo scempio, ma a Bagatta è un pezzo che avrebbero dovuto strappargli... il microfono. ;)

Cya

Autore:  GreenBezeq [ 15/04/2011, 2:31 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Salviamo Gallinari

Ti sei dimenticato Pete "Pistol" Maravich e Bob Cousy...

A proposito, il losco figuro che io amo definire L'Innominato, ha dimenticato di ricordare la cosa più importante: che Danilo deve le sue innegabili doti di sniper ai nobilissimi lombi del padre Vittorio, amatissimo Centro-Ala Grande della mitica Olimpia targata Dan Peterson, la cui mano fatata era notoriamente foriera di terrore cieco e panico assoluto per le tremebonde difese avversarie....

Autore:  Fra22 [ 15/04/2011, 9:33 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Salviamo Gallinari

Si ho avuto modo di inorridire in diretta anche io!!
Quando ha tirato fuori Magic ho avuto il primo mancamento quindi poi non sono sicuro di aver sentito bene il resto, ma mi sembra chi il Pozz gli abbia detto "però Danilo è più un tiratore, tira meglio dall'arco...più che a Magic potremmo paragonarlo a Bird... :shock: " Secondo mancamento, ma poi quello che ha detto l'Innominato lo ricordo benissimo e non lo dimenticherò mai....ha detto che Larry Bird non era un gran passatore... :shock: :shock: !!!!!!!!!! Li anche il Pozz ha accusato il colpo e ha cercato di fargli ricordare che Larry fosse un mago del passaggio, ma l'Innominato niente, non ha voluto saperne continuando con frasi assurde del tipo..."si la passava bene, ma solo se non poteva tirare, altrimenti non la passava"...e vabbè stendiamo un velo pietoso.... :oops:

Autore:  GreenBezeq [ 15/04/2011, 12:18 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Salviamo Gallinari

deep ha scritto:
Fortunatamente non ho assistito allo scempio, ma a Bagatta è un pezzo che avrebbero dovuto strappargli... il microfono. ;)

Cya


Beh, certo, strappare a qualcuno qualcosa che non ha mai posseduto è piuttosto difficile.... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Autore:  Rondo_9 [ 15/04/2011, 17:33 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Salviamo Gallinari

Si sapeva che gufatta aveva la testa bacata :lol3 . Tra poco uscirà dicendo che Belinelli diventerà il miglior tiratore da 3 di tutti i tempi battendo RAY ALLEN :shock: :shock: :shock: . Pensate adesso come gufa contro di noi :fdr :fdr

Autore:  datruth [ 15/04/2011, 18:24 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Salviamo Gallinari

Non ho mai sopportato il "Gallino" col quale Bagatta chiama Danilo, ma non è il solo e ci possiamo anche stare. Ma tutta la serie di complimenti/leccate di culo non si sopportano. Tranquillo, che è spesso odioso ma competente come pochi, ha detto chiaramente che Gallinari non diventerà mai una star, ma un giocatore come il Kukoc dei Bulls o lo Schrempf di Seattle (paragone fatto da Karl stesso). Aggiungerei anche un bel magari. :mrgreen:

Ciao a tutti.

Autore:  beru [ 16/04/2011, 8:11 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Salviamo Gallinari

se devo guardare una partita su sportitalia disattivo l'audio e ascolto muscia piuttosto... o anche la guardo senza audio..odioso.
Il mio cuore è definitivamente andato quando contro miami ha osato dire che miami erano i veri big three... cioe uno che dice questo a fronte di un 3W e 1L a favore di boston continuaa dire che i magnifici tre son di miami... poverino...

Autore:  zlatan89 [ 16/04/2011, 8:44 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Salviamo Gallinari

bagatta insopportabile concordo ahahah

comunque gallinari mi sta sulle p... :fdr

Autore:  mac1995 [ 16/04/2011, 11:46 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Salviamo Gallinari

Bagatta è ancora a Sportitalia perchè fa share.
Amettiamolo, cosa faremmo senza le cazzate del buon Guido da commentare durante i TimeOut alle 3 di notte?!?

Autore:  Russell82 [ 17/04/2011, 18:30 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Salviamo Gallinari

Più che salvare Gallinari eliminiamo Bagatta

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/