Oggi è 22/11/2024, 12:09
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Lucio Dalla 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Lucio Dalla
Posso aprire qui un post a ricordo di un grandissimo italiano e di un altrettanto grande appassionato di basket?
Lo ricordo ancora quando veniva a Roma per assistere alle battaglie tra le due Virtus, la Sinudyne e il Banco Roma. Sono sicuro che ovunque tu sia ora non perderai però l'occasione per tifare ancora per la tua Virtus. Magari assieme a Gian Luigi Porelli. Ciao, Lucio, mi mancheranno le tue canzoni e la tua genuina passione per questo sport.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

02/03/2012, 21:22
Profilo
Amministratore

Messaggio Re: Lucio Dalla
RIP

02/03/2012, 21:38
Profilo WWW
History of team

RIP

03/03/2012, 14:26
Profilo
History of team

Ammazza che scilinguagnolo!

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

03/03/2012, 21:04
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Ammazza che scilinguagnolo!

Sai Ale io non ho avuto molto punti di contatto con Lucio Dalla, anzi molto meno, ma ho un rispetto immenso per la sua genialità e per la vita in generale. Quindi la mia è una manifestazione contenuta, convengo con te, ma è semplicemente il saluto che si fa ad un conoscente che ci ha lasciato, non ad un amico.

Cya

03/03/2012, 22:39
Profilo WWW
Hall of fame

ammetto che quando ho appreso la notizia ho avuto un attimo di smarrimento. dalla è sempre stata una voce che ho sentito con grande piacere, senza mai considerarmi un suo fan. era quel tipo di artista al quale davo un'ascolto sempre e comunque.
poi, come giustamente sottolineato, grande appassionato di basket. se potete andate a recuperarvi la foto che ha postato il presentatore carlo massarini su facebook. molto bella ed ironica.
e siccome si parla, ahinoi, di lutti voglio spendere due parole per due persone che il basket in italia lo fanno e lo hanno fatto.
primo, da tifoso avversario, mi associo al dolore di demian filloy di reggio emilia per la prematura perdita del figlio e voglio esprimere la mia solidarietà ai tifosi trevigiani per la perdita di enzo lefebre, grande deus ex machina dei bianco-verdi.

04/03/2012, 5:39
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ]