Buongiorno a tutti, cari fratelli celtici.
Vi scrivo velocemente per salutarvi, poi nei prossimi giorni trovero' il tempo per farvi il report dettagliato delle due partite che ho visto a Brooklyn (vs Raptors e Suns).
Al momento, posso solo dirvi Pauuuuuuuuulllllllll Pierceeeeeeee....è sempre il nostro capitano, ne ha ancora di birra in corpo e ci siamo gasati (io ed erede di 7 anni) a tifare per lui, rigorosamente in chiave celtica
Invece povero KG non ha giocato entrambe le partite per problemi di schiena, ed è fermo da un po', quindi peccato averlo visto solo in borghese, in panchina con gli occhiali ed un improbabile maglione rosso
Deron Williams è davvero super, peccato che hanno i centri rotti (KG e Brook Lopez), altrimenti i Nets sarebbero davvero "niente male"...
Ultimo highlight sulla Barclays Arena : un vero spettacolo, nuova di zecca, con fermata della metro ad hoc (si esce proprio davanti al palazzo)...per descriverla, pensate ad un mega multiplex misto ad un centro commerciale, del quale il campo di basket è degno contorno...
Ultima pillola : ho fatto anche foto di 'vanagloria' con le Brooklynettes....tanta roba, davvero
A presto per gli approfondimenti e vi confermo la scelta di non essere andato al Madison a vedere i ....Bucks