Oggi è 24/11/2024, 4:57
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Legend 
Autore Messaggio
Sixth Man

Messaggio Legend
Cavolo questa sezione è nuova o forse me la ero persa nella precedente versione. Beh è una bella idea ed anche se con qualche anno di ritardo vado a presentarmi signori e signore.

Allora mi chiamo Danilo (anche se solo all'anagrafe e neanche mia mamma mi chiama così) e seguo i Celtics praticamente da una vita. Sono nato a San Lazzaro di Savena, che per farvi capire è vicino a Bologna, e quindi come capirete facilmente, la collocazione geografica mi ha spinto a vedere e seguire il basket prima che il calcio (che non seguo). Tifo la Fortitudo e le cose non sono andate benissimo ultimamente, meglio cambiare velocemente discorso. :x

Ho iniziato a tifare per i biancoverdi fin da tenera età e siccome sono più vicino ai 40 che ai 30, posso vantare un'amore che dura da più di un ventennio.

Non sapevo molto dei Celtics da bambino, ma adoravo vedere quella squadra dove lo spirito emergeva da ogni aspetto del loro gioco. Niente showtime, niente stelle a bordo campo, niente ragazze pon-pon, solo bascaioli con la flanella a sbraitare contro tutto e tutti ed osannare i ragazzi sul parquet, il mitico parquet incrociato dei Celtics. E naturalmente, come si evince dal mio nick, c'era lui, l'angelo cattivo della stirpe celtica: Larry Bird. Duro tra i duri dava sempre l'esempio e mi innamorai del suo stile unico ed impagabile, fatto di classe e dedizione a lavoro.

Le sfide coi Lakers negli anni 80 sono uno dei motivi per cui valeva la pensa vivere e quindi l'amore per i Celtics si è fuso con l'odio per i vomiti di Fakerslandia. Da li alti (pochi) e bassi (molti) fino alla rinascita dei Big Three che stimo amo ed ammiro senza misura, come adoro il ragazzino volante e pattinante col numero 9.

Beh direi che come presentazione possa bastare, anche perché non è mai facile parlare di se propri medesimi. :lol: .

Cia

-----------------------------------------------

Immagine

13/03/2010, 12:26
Profilo
Amministratore

Messaggio Re: Legend
Beh Legend il benvenuto non te lo do, mi sembra sciocco. Ma scusa se non ti chiamano Danilo, come ti chiamano?

Cya

13/03/2010, 15:40
Profilo WWW
Sixth Man

Uhhh è una storia lunga del quale per pudore ometto tutto tranne il risultato finale: Paullo. Se mi chiami Danilo continuo per la mia strada, ma se mi chiami Paullo inizio a correre. :lol:

Ok, la capiranno in 10 in tutto il mondo, ma questo è quanto potete sapere. :twisted:

Immagine

15/03/2010, 11:24
Profilo
Amministratore

Inizi a correre? Ma dai questa prima o poi dovrai spiegarmela... :lol:

15/03/2010, 19:59
Profilo WWW
Sixth Man

Sono contento di essere entrato nello staff, ma prima che nascano dei malintesi specifico che all'anagrafe sono Danilo, ma uso dove posso il mio secondo nome (del mio adorato nonno materno) e cioè Alessandro. Ho chiesto a Deep quindi di firmare gli articoli come Alessandro Bonvicini e non Danilo che non mi sento mio, ho un po' la sindrome di Malcolm X, ma io sul nome. :lol:

Ciao a tutti.

Immagine

19/06/2010, 2:10
Profilo
History of team

immagino tu sia lo stesso legend di i am a celtic no? giusto per non far confusione. ;)

19/06/2010, 3:37
Profilo
Sixth Man

pagliardo ha scritto:
immagino tu sia lo stesso legend di i am a celtic no? giusto per non far confusione. ;)

Tanto per non far confusione no, non sono io.

Cya

Immagine

19/06/2010, 14:07
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ]