Oggi è 24/11/2024, 5:05
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Alpo12 
Autore Messaggio
Rookie

Messaggio Alpo12
Ciao a tutti,
Mi chiamo Alessandro,ho 15 anni e sono di Milano.
Visto che abito a Milano,una città dedicata specialmente al calcio,sono principalmente un calciofilo ma seguo spesso e volentieri anche il basket.
In Italia tifo L'Olimpia Milano e oltreoceano non c'è neanche bisogno che ve lo dica :D.
A essere sincero quando mi avvicinai alla palla a spicchi non avevo una squadra preferita,amavo molto i singoli infatti stravedevo per Allen Iverson e Kevin Garnett.
Proprio grazie alla mia passione per KG ho iniziato a seguire i Celtici,ma ho scelto Boston anche per altri motivi,per esempio fin da bambino ammiravo incredibilmente i cecchini dalla lunga distanza e per ovvi motivi stimavo troppo il mitico Larry Bird,il piu grande di tutti secondo me;inoltre gia da bambino non sopportavo quei megalomani con la maglia giallo-viola e quindi il nemico del tuo nemico è tuo amico :lol:
Per questa serie di motivi da 3 anni seguo incessantemente i Celtics e devo dire che i momenti piu belli sono stati senza dubbi gara 4 e gara 6 nelle finals del 2008,roba da rivedersi per ore e ore ;)
Ma a essere sinceri vedere i nostri mitici C's sputare il sangue in ogni partita su qualsiasi pallone mi riempie di orgoglio perchè ogni volta capisco davvero quanto sia importante il fattore di squadra.
Spero di essere stato esaustivo e poco noioso :D
Sono molto felice di essere entrato a far parte di questo forum.

-----------------------------------------------

Boston,where amazing happens

24/07/2010, 14:27
Profilo
History of team

Messaggio Re: Alpo12
Ciao, e benvenuto da un tuo omonimo e tifoso della mitica Olimpia!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

24/07/2010, 14:40
Profilo
Rookie

Grazie 1000!!!Scusate ma non sono molto bravo coi forum,quindi abbiate un pò di pazienza :lol:

Boston,where amazing happens

24/07/2010, 15:19
Profilo
Amministratore

Benvenuto e non preoccuparti di sbagliare sul forum.

Cya

24/07/2010, 17:10
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ]