Oggi è 24/11/2024, 4:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Saluti...Forza Celtics 
Autore Messaggio
Water boy

Messaggio Saluti...Forza Celtics
Ciao a tutti,mi chiamo Moris,abito nell'entroterra Romagnolo e ho 39 anni.Sono da tutta la vita appassionato di calcio e fino a tre mesi fa non mi ero mai interessato al Basket.Per caso mi sono soffermato su qualche trasmissione televisiva che parlava di NBA e ho visto diversi spezzoni di partite su you tube.Io non so spiegarvi il perchè,ma è come se mi sia scattata una molla,che mi ha portato ad interessarmi a questo splendido sport.Ho avuto due mesi di 'riflessione' perchè dentro di me sentivo il bisogno di avvicinarmi e tifare per una squadra.Dopo varie ricerche su internet,la mia scelta è andata direttamente ai Boston Celtics.MI piace tutto,la sua storia,i colori sociali,lo stadio,i tifosi e questo bel sito.Premetto che non sono un esperto in materia,ma farò il possibile per essere partecipe nelle discussioni e dare il mio contributo.Grazie,a presto.Celtics71 :D

12/10/2010, 1:09
Profilo
Amministratore

Messaggio Re: Saluti...Forza Celtics
Ciao Moris e benvenuto tra noi.

La tua scelta non poteva essere migliore, visto che i Celtics sono la storia ed il presente dell'NBA. E' inutile che ti parli di tutti i nostri titoli e di quanti campioni hanno vestito la nostra maglia ed ancora lo fanno, ti basti sapere che coloro che giocano, lavorano e tifano per i Celtics si sentono parte di qualcosa che trascende sport e sconfina nella fede. Forse esager e forse no. :lol:

Nuovamente benvenuto.

P.S. Entroterra romagnolo dove esattamente?

12/10/2010, 9:19
Profilo WWW
Water boy

Ciao deep,grazie del benvenuto.Sono veramente contento d'aver iniziato questa passione per l'NBA e i Celtics.Come ho detto in precedenza non è molto tempo che seguo,sono ancora all'inizio riguardo la conoscenza verso il Basket ,ma credo d'essere sulla buona strada.Abito nell'entroterra,a 25 km da Rimini,vicino Santarcangelo di Romagna.Ci sentiamo,sta bene. ;)

12/10/2010, 13:48
Profilo
Water boy

Ciao deep,grazie del benvenuto.Sono veramente contento d'aver iniziato questa passione per l'NBA e i Celtics.Come ho detto in precedenza non è molto tempo che seguo,sono ancora all'inizio riguardo la conoscenza verso il Basket ,ma credo d'essere sulla buona strada.Abito nell'entroterra,a 25 km da Rimini,vicino Santarcangelo di Romagna.Ci sentiamo,sta bene. ;)

12/10/2010, 13:48
Profilo
History of team

benvenuto e complimenti per la scelta di tifare i boston celtics!

12/10/2010, 13:59
Profilo
Water boy

Grazie Pagliardo... :D

12/10/2010, 14:14
Profilo
Sixth Man

Benvenuto ed ottima scelta.. La colonia emiliano-romagnola cresce... :lol:

Ciao.
Legend

-----------------------------------------------

Immagine

12/10/2010, 15:43
Profilo
History of team

legend ha scritto:

Ciao.
Legend

Ho una rivelazione da fare al Clan Emiliano-Romagnolo: mia nonna era di Pennabilli (all'epoca era romagnola). E io ho trascorso le vacanze dal 1964 al 1986 a Riccione. Me la date una tessera ad honorem? ;) ;) ;)

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

14/10/2010, 3:25
Profilo
Amministratore

Sì, ma solo se ci dici una frase in romagnolo di senso compiuto. :lol:

14/10/2010, 9:53
Profilo WWW
Water boy

GreenBezeq ha scritto:
legend ha scritto:

Ciao.
Legend

Ho una rivelazione da fare al Clan Emiliano-Romagnolo: mia nonna era di Pennabilli (all'epoca era romagnola). E io ho trascorso le vacanze dal 1964 al 1986 a Riccione. Me la date una tessera ad honorem? ;) ;) ;)

Bel paese Pennabilli,sono stato alcune volte.Essendo Romagnalo DOC,ti nomino cittadino onorario di Pennabilli e Riccione, :lol: 'vieni a trovarci presto'.Burdel,stan a vinzèm inquèl,av salut ma tot.Traduzione,' Ragazzi,quest'anno vinciamo tutto,vi saluto a tutti.Forza Celtics :mrgreen:

15/10/2010, 18:02
Profilo
Water boy

GreenBezeq ha scritto:
legend ha scritto:

Ciao.
Legend

Bel paese Pennabilli,sono stato alcune volte.Essendo Romagnalo DOC,ti nomino cittadino onorario di Pennabilli e Riccione, :lol: 'vieni a trovarci presto'.Burdel,stan a vinzèm inquèl,av salut ma tot.Traduzione,' Ragazzi,quest'anno vinciamo tutto,vi saluto a tutti.Forza Celtics :mrgreen:

15/10/2010, 18:02
Profilo
Water boy

Scusate,per abitudine mi viene da cliccare il messaggio due volte,cercherò di stare più attento...

15/10/2010, 18:04
Profilo
History of team

celtics71 ha scritto:
Scusate,per abitudine mi viene da cliccare il messaggio due volte,cercherò di stare più attento...

Se il msg contiene frasi poco riguardose nei confronti delle genitrici di quelli in gialloviola, è assai probabile che una sua eventuale ripetuta iterazione ti valga, nell'ambito di questo illustrissimo forum, il conseguimento di una miriade di amici ed estimatori....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

15/10/2010, 19:19
Profilo
Water boy

GreenBezeq ha scritto:
celtics71 ha scritto:

Se il msg contiene frasi poco riguardose nei confronti delle genitrici di quelli in gialloviola, è assai probabile che una sua eventuale ripetuta iterazione ti valga, nell'ambito di questo illustrissimo forum, il conseguimento di una miriade di amici ed estimatori....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: ...................

15/10/2010, 20:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]