Oggi è 24/11/2024, 4:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Saluti...Forza Celtics 
Autore Messaggio
Water boy

Messaggio Saluti...Forza Celtics
Ciao a tutti,mi chiamo Moris,abito nell'entroterra Romagnolo e ho 39 anni.Sono da tutta la vita appassionato di calcio e fino a tre mesi fa non mi ero mai interessato al Basket.Per caso mi sono soffermato su qualche trasmissione televisiva che parlava di NBA e ho visto diversi spezzoni di partite su you tube.Io non so spiegarvi il perchè,ma è come se mi sia scattata una molla,che mi ha portato ad interessarmi a questo splendido sport.Ho avuto due mesi di 'riflessione' perchè dentro di me sentivo il bisogno di avvicinarmi e tifare per una squadra.Dopo varie ricerche su internet,la mia scelta è andata direttamente ai Boston Celtics.MI piace tutto,la sua storia,i colori sociali,lo stadio,i tifosi e questo bel sito.Premetto che non sono un esperto in materia,ma farò il possibile per essere partecipe nelle discussioni e dare il mio contributo.Grazie,a presto.Celtics71 :D

12/10/2010, 1:09
Profilo
Amministratore

Messaggio Re: Saluti...Forza Celtics
Ciao Moris e benvenuto tra noi.

La tua scelta non poteva essere migliore, visto che i Celtics sono la storia ed il presente dell'NBA. E' inutile che ti parli di tutti i nostri titoli e di quanti campioni hanno vestito la nostra maglia ed ancora lo fanno, ti basti sapere che coloro che giocano, lavorano e tifano per i Celtics si sentono parte di qualcosa che trascende sport e sconfina nella fede. Forse esager e forse no. :lol:

Nuovamente benvenuto.

P.S. Entroterra romagnolo dove esattamente?

12/10/2010, 9:19
Profilo WWW
Water boy