Oggi è 24/11/2024, 4:49
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Hartigan 
Autore Messaggio
Water boy

Messaggio Hartigan
Ciao ragazzi, come ho già detto nell'altra discussione, ho scoperto questo bellissimo sito/forum grazie a un amico che me l'ha consigliato, per avere da parlare solo dei miei (nostri) Boston Celtics e nulla più, senza incursioni strane...

Mangio pane e basket dalla tenera età di 6 anni, avendo la fortuna di essere nato e cresciuto in una delle "Basket City" italiane, ovvero Caserta, ed aver visto il mitico scudetto del '91 targato Gentile, Esposito, Schakleford e compagnia bella!!! Mi sono innamorato di questo sport grazie alle leggende slave che giocavano nel nostro campionato e non solo, ma anche, e soprattutto, grazie ai racconti sulle epiche sfide tra Celtics e Lakers di metà anni '80, grazie a Danny Ainge, Larry Bird, Kevin Mc Hale, Robert Parish, ma anche grazie a ESPN e qualche VHS tramutato in DVD delle imprese di Bill Russell e coach Red Auerbach ( :cry: ), quindi della dinastia 1956-1969!!! In generale amo lo sport, mi vedrei anche una corsa delle lucertole se esistesse, basket e calcio su tutti ovviamente, sono un ragazzo tranquillo, che ama stare in compagnia, che ama il cibo e le belle donne...e i BOSTON CELTICS...

Un saluto a tutti........BEAT L.A.!!!!!!! :irish_drink:

27/01/2011, 12:15
Profilo
History of team

Messaggio Re: Hartigan
Ciao Hartigian benvenuto in questo splendido forum... :metal
PS:BEAT L.A :dbl_sham

28/01/2011, 22:04
Profilo
A legend

Messaggio Re: Hartigan
Ciao Hartigan,
non potevi scegliere momento migliore per unirti a noi.

BEAT L.A. :metal :metal :irishsh:

31/01/2011, 11:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]