Ciao ragazzi, come ho già detto nell'altra discussione, ho scoperto questo bellissimo sito/forum grazie a un amico che me l'ha consigliato, per avere da parlare solo dei miei (nostri) Boston Celtics e nulla più, senza incursioni strane...
Mangio pane e basket dalla tenera età di 6 anni, avendo la fortuna di essere nato e cresciuto in una delle "Basket City" italiane, ovvero Caserta, ed aver visto il mitico scudetto del '91 targato Gentile, Esposito, Schakleford e compagnia bella!!! Mi sono innamorato di questo sport grazie alle leggende slave che giocavano nel nostro campionato e non solo, ma anche, e soprattutto, grazie ai racconti sulle epiche sfide tra Celtics e Lakers di metà anni '80, grazie a Danny Ainge, Larry Bird, Kevin Mc Hale, Robert Parish, ma anche grazie a ESPN e qualche VHS tramutato in DVD delle imprese di Bill Russell e coach Red Auerbach (
), quindi della dinastia 1956-1969!!! In generale amo lo sport, mi vedrei anche una corsa delle lucertole se esistesse, basket e calcio su tutti ovviamente, sono un ragazzo tranquillo, che ama stare in compagnia, che ama il cibo e le belle donne...e i BOSTON CELTICS...
Un saluto a tutti........BEAT L.A.!!!!!!!