|
|
|
Oggi è 24/11/2024, 5:03 |
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Un saluto ufficiale a tutto il forum! UBUNTU!
Autore |
Messaggio |
BigRob
Starter
|
Un saluto ufficiale a tutto il forum! UBUNTU!
Ciao a tutti, mi sono gia' presentato durante il match contro NY e ho esordito subito con una W emozionante, ma voglio farlo anche in questa apposita sezione come da consiglio. Seguo questo forum da parecchio e con i vostri commenti durante le partite mi tenevate compagnia e mi aiutavate a comprendere meglio alcuni lati tecnici nei quali latitavo(sono migliorato ). La leggenda dei Boston Celtics mi ha sempre affascinato per la loro unicita'; unione,sacrificio per i compagni, e tante altre qualita' che fanno dei Celtics una franchigia inimitabile. detto questo pero' da ragazzetto seguivo piu' i singoli giocatori, per me il basket èrano loro piu' che la franchigia in se, ma dal 2008 le cose cambiano radicalmente... a Boston si formano i Big3 con l'arrivo di Ray Allen e il mioKG e comincio a seguire praticamente solo i magici VERDI, stagione STRAPPALACRIME, ho la possibilita' di vedere i Celtics a Roma durante una sessione di allenamento(èravamo un migliaio e neanche in un punto dalla grande visibilita' per la verita' ) al palalottomatica(seguo la virtus Roma ma non è proprio lo stesso basket ) e scatta il vero amore, poi la estern, le finals, l'anello!! Comunque bando alle ciance sono felicissimo di far parte di "questo" forum e ne commenteremo delle belle(speriamo ) assieme. GO CELTICS
|
07/02/2012, 17:49 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8230 Località: Pordenone
|
Re: Un saluto ufficiale a tutto il forum! UBUNTU!
|
07/02/2012, 19:09 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Grande ricordi BigRob, sono quasi alle lacrime. Nuovamente benvenuto tra noi.
|
08/02/2012, 1:41 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
08/02/2012, 2:03 |
|
|
ToM
Star
|
Benvenuto BigRob!!!
|
08/02/2012, 14:28 |
|
|
BigRob
Starter
|
Grazie Ragazzi bello il pezzo sul capitano di Deep tra le news, io la storia delle coltellate non la sapevo. Complimenti
|
08/02/2012, 16:59 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8230 Località: Pordenone
|
BigRob ha scritto: Grazie Ragazzi bello il pezzo sul capitano di Deep tra le news, io la storia delle coltellate non la sapevo. Complimenti Se vuoi altre notizie sul Capitano prova ad andare su: "Le Leggende dei Celtics" e apri il post: " Una lettera aperta a Pierce" anche li trovi qualcosa
|
08/02/2012, 18:43 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|