Autore |
Messaggio |
carletto
Star
Iscritto il: 16/04/2012, 19:58 Messaggi: 601 Località: San Benedetto del Tronto (AP)
|
Salve a tutti!
Salve a tutti gli utenti del forum! Seguo da parecchio il vostro sito e mi è piaciuto talmente tanto che alla fine mi sono deciso ad iscrivermi! A 10 anni ho iniziato a praticare lo sport più bello del mondo poi, complici lo studio ed un menisco lasciato per strada, mi sono "ritirato" (solo) dai campi "ufficiali". Sono appassionato di NBA dalle finali 2000, viste in diretta, all'inizio per caso, sul vecchio Tele+. Erano le prime partite NBA mai viste e da quel giorno sono rimasto affascinato dall'intensità e dalla spettacolarità del gioco, senza seguire una franchigia in particolare. Poi c'è stata una quasi "adorazione" di KG che, quando è arrivato a Boston, mi ha fatto conoscere una squadra assolutamente unica ed inimitabile di cui sono diventato un grande fan. E quindi....quale posto migliore di questo per condividere questa passione? GO CELTICS!!!
-----------------------------------------------
Ubuntu
|
17/04/2012, 13:10 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8230 Località: Pordenone
|
Re: Salve a tutti!
|
17/04/2012, 14:28 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
17/04/2012, 15:22 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
carletto ha scritto: Salve a tutti gli utenti del forum! Seguo da parecchio il vostro sito e mi è piaciuto talmente tanto che alla fine mi sono deciso ad iscrivermi! A 10 anni ho iniziato a praticare lo sport più bello del mondo poi, complici lo studio ed un menisco lasciato per strada, mi sono "ritirato" (solo) dai campi "ufficiali". Sono appassionato di NBA dalle finali 2000, viste in diretta, all'inizio per caso, sul vecchio Tele+. Erano le prime partite NBA mai viste e da quel giorno sono rimasto affascinato dall'intensità e dalla spettacolarità del gioco, senza seguire una franchigia in particolare. Poi c'è stata una quasi "adorazione" di KG che, quando è arrivato a Boston, mi ha fatto conoscere una squadra assolutamente unica ed inimitabile di cui sono diventato un grande fan. E quindi....quale posto migliore di questo per condividere questa passione? GO CELTICS!!! hey carletto vedi di non lasciare altra roba per strada che è pericoloso sono inciampato nel tuo menisco e per poco non ci rimettevo il mio ti perdono e ti do il benvenuto solo perchè hai un nick simpatico
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
17/04/2012, 16:02 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
rajondivivre ha scritto: carletto ha scritto: Salve a tutti gli utenti del forum! Seguo da parecchio il vostro sito e mi è piaciuto talmente tanto che alla fine mi sono deciso ad iscrivermi! A 10 anni ho iniziato a praticare lo sport più bello del mondo poi, complici lo studio ed un menisco lasciato per strada, mi sono "ritirato" (solo) dai campi "ufficiali". Sono appassionato di NBA dalle finali 2000, viste in diretta, all'inizio per caso, sul vecchio Tele+. Erano le prime partite NBA mai viste e da quel giorno sono rimasto affascinato dall'intensità e dalla spettacolarità del gioco, senza seguire una franchigia in particolare. Poi c'è stata una quasi "adorazione" di KG che, quando è arrivato a Boston, mi ha fatto conoscere una squadra assolutamente unica ed inimitabile di cui sono diventato un grande fan. E quindi....quale posto migliore di questo per condividere questa passione? GO CELTICS!!! hey carletto vedi di non lasciare altra roba per strada che è pericoloso sono inciampato nel tuo menisco e per poco non ci rimettevo il mio ti perdono e ti do il benvenuto solo perchè hai un nick simpatico Non siete gli unici del forum ad aver avuto problemi al menisco..
|
17/04/2012, 16:31 |
|
|
carletto
Star
Iscritto il: 16/04/2012, 19:58 Messaggi: 601 Località: San Benedetto del Tronto (AP)
|
Ne siamo parecchi....Potremo fondare un club....
Ubuntu
|
17/04/2012, 18:03 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
carletto ha scritto: Ne siamo parecchi....Potremo fondare un club.... Fatta... Club menisco sfasciato
|
17/04/2012, 18:07 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Ciao e benvenuto.
|
17/04/2012, 19:55 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Rondo_9 ha scritto: carletto ha scritto: Ne siamo parecchi....Potremo fondare un club.... Fatta... Club menisco sfasciato Menisco? Mi pare che l'ultimo buono me lo hanno sfasciato nel 1977...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
17/04/2012, 20:33 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
cavolo tutti e 4 andati?
|
17/04/2012, 22:56 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Rondo_9 ha scritto: cavolo tutti e 4 andati? A sinistra temo proprio di sì...
|
18/04/2012, 2:10 |
|
|