Salve a tutti Bostoniani!!!sono felice di entrar a far parte di questa grossa famiglia di vincenti! Cmq mi chiamo Alberto e sono di Sant'Omero in provincia di Teramo...ho 21 anni e sono uno studente universitario!!! Seguo i Celtics da quando ho visto la presentazione dei Big Three e di lì a poco sono andato al palalottomatica di Roma a vederli!!! Forse sono uno dei suoi più pazzi sostenitori dato che ho visto tutte le partite dei playoff degli ultimi anni e quest'anno non ho perso nemmeno una partita di Regular Season (anche contro i charlotte)...LET'S GO CELTICS
24/09/2012, 18:00
BG#6
MVP
Re: It's All About 18...
Teramo, zona di basket italico!
----------------------------------------------- BOSTON IS A BROTHERHOOD
24/09/2012, 18:27
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
Benvenuto e la tua pazzia è molto comune da queste parti. Anzi non solo le vediamo in diretta le partite, ma le commentiamo pure sul forum. Sei quindi atteso all'esordio anche sul forum quando inizierà la regular season.
Salve a tutti Bostoniani!!!sono felice di entrar a far parte di questa grossa famiglia di vincenti! Cmq mi chiamo Alberto e sono di Sant'Omero in provincia di Teramo...ho 21 anni e sono uno studente universitario!!!
PS Per quanto riguarda il tuo titolo speriamo proprio che alla terza volta che lo vinceremo venga anche uffiilciializzato n'18...
Barabba ha scritto:
Seguo i Celtics da quando ho visto la presentazione dei Big Three e di lì a poco sono andato al palalottomatica di Roma a vederli!!!
Come ti capisco, c'ero pure io, indimenticabile
Barabba ha scritto:
Forse sono uno dei suoi più pazzi sostenitori dato che ho visto tutte le partite dei playoff degli ultimi anni e quest'anno non ho perso nemmeno una partita di Regular Season (anche contro i charlotte)...LET'S GO CELTICS
Io neanche dei 4 precedenti e sono felicissimo di averlo fatto
PS C'e' anche Ricky con te... scherzo ovviamente, ma mi hai fatto ricordare quel film che mi diverti' molto quasi 20 anni fa, in pratica dopo poco che eri nato tu ...
-----------------------------------------------
24/09/2012, 20:59
carletto
Star
Iscritto il: 16/04/2012, 19:58 Messaggi: 601 Località: San Benedetto del Tronto (AP)
Più siamo e meglio è!
----------------------------------------------- Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.