|
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: Canale Youtube
Gioia CELTICS ha scritto: kaisersoze ha scritto: ascoltatelo gioia che in quanto a stregoneria non è male...stanotte è riuscito a far vincere i magic ...ma vieni Kaiser!!!! La stregoneria.... È DI RIGORE ....noi due ci siamo capiti se ti legge nicola..... comunque ste squadre spagnole hanno rotto il c***o, son anni e anni che le favoriscono in modo spudorato, non riesco ad essere felice che il real faccia fuori la juve. certo fa sorridere vedere chiellini mimare il gesto dei soldi con le dita delle mani, e dire in campo avete pagato avete pagato, agli avversari.o sentire agnelli parlare di var(dio benedica la var, avete visto che gol hanno annullato al city?) e criticare arbitri e designatori, verrebbe da dire ....è colpa del fottutissimo karma cari amici gobbi.
|
12/04/2018, 11:56 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: kaisersoze ha scritto: ascoltatelo gioia che in quanto a stregoneria non è male...stanotte è riuscito a far vincere i magic ...ma vieni Kaiser!!!! La stregoneria.... È DI RIGORE ....noi due ci siamo capiti se ti legge nicola..... comunque ste squadre spagnole hanno rotto il c***o, son anni e anni che le favoriscono in modo spudorato, non riesco ad essere felice che il real faccia fuori la juve. certo fa sorridere vedere chiellini mimare il gesto dei soldi con le dita delle mani, e dire in campo avete pagato avete pagato, agli avversari.o sentire agnelli parlare di var(dio benedica la var, avete visto che gol hanno annullato al city?) e criticare arbitri e designatori, verrebbe da dire ....è colpa del fottutissimo karma cari amici gobbi. Mi hai letto nel pensiero! E con questo, chiudiamo l'argomento o Deep mi scomunica!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
12/04/2018, 12:10 |
|
|
kaisersoze
Star
|
pagliardo ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: kaisersoze ha scritto: ascoltatelo gioia che in quanto a stregoneria non è male...stanotte è riuscito a far vincere i magic ...ma vieni Kaiser!!!! La stregoneria.... È DI RIGORE ....noi due ci siamo capiti se ti legge nicola..... comunque ste squadre spagnole hanno rotto il c***o, son anni e anni che le favoriscono in modo spudorato, non riesco ad essere felice che il real faccia fuori la juve. certo fa sorridere vedere chiellini mimare il gesto dei soldi con le dita delle mani, e dire in campo avete pagato avete pagato, agli avversari.o sentire agnelli parlare di var(dio benedica la var, avete visto che gol hanno annullato al city?) e criticare arbitri e designatori, verrebbe da dire ....è colpa del fottutissimo karma cari amici gobbi. se lo meritano, ma per far pari col karma dovrebbero passare un secolo così...capitolo chiuso sennò deep ci sculaccia! p.s. gioia e uno stregone a tutti gli effetti, non ricordo di essermi esposto in ambito calcistico
|
12/04/2018, 14:26 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
deep ha scritto: Quando: venerdì 13 aprile. A che ora: alle 22:00. Dove: sul nostro canale di YouTube. A che URL: https://youtu.be/uUjti3MIMnc. Di cosa si parla: Playoff. Non mancate... Orario anti-bar Ma anticipare di una mezz'ora, un'ora? No eh.....
|
12/04/2018, 14:33 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
kaisersoze ha scritto: se lo meritano, ma per far pari col karma dovrebbero passare un secolo così...capitolo chiuso sennò deep ci sculaccia! p.s. gioia e uno stregone a tutti gli effetti, non ricordo di essermi esposto in ambito calcistico Le persone intelligenti si riconoscono subito ....diciamo che la frase citata giorni fa (..."ci sono giorni in cui essere tifoso....etc) del mai troppo compianto Giacinto, è stata più che un indizio
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
12/04/2018, 14:34 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
JohnBagley ha scritto: deep ha scritto: Quando: venerdì 13 aprile. A che ora: alle 22:00. Dove: sul nostro canale di YouTube. A che URL: https://youtu.be/uUjti3MIMnc. Di cosa si parla: Playoff. Non mancate... Orario anti-bar Ma anticipare di una mezz'ora, un'ora? No eh..... Oh cacchio....come facciamo senza la Samantha?
BILL WALTON
|
12/04/2018, 14:35 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8230 Località: Pordenone
|
Ottimo orario perfetto, preparo patatine e sprite e mi metto nella mia tribuna a guardare lo spettacolo .. vamos
|
12/04/2018, 16:51 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Mi è semblato di vedele un pallone, no velo?
|
12/04/2018, 16:55 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
JohnBagley ha scritto: Orario anti-bar Ma anticipare di una mezz'ora, un'ora? No eh..... Qualcuno prima non può. Ti do un po' di indizi: è quello bello, alto, simpatico e giovane...
|
12/04/2018, 17:20 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
deep ha scritto: JohnBagley ha scritto: Orario anti-bar Ma anticipare di una mezz'ora, un'ora? No eh..... Qualcuno prima non può. Ti do un po' di indizi: è quello bello, alto, simpatico e giovane... ???
|
12/04/2018, 17:31 |
|
|
deep
Amministratore
|
JohnBagley ha scritto: ??? Escludendo me, per ovvie ragioni, chi resta?
|
12/04/2018, 17:41 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
deep ha scritto: JohnBagley ha scritto: ??? Escludendo me, per ovvie ragioni, chi resta? @mondocane....Ho un messaggio da Samantha.... https://m.youtube.com/watch?v=h_SoGCjiuu8aMarce', una mezz'ora prima non ti liberi?
|
12/04/2018, 17:48 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
JohnBagley ha scritto: deep ha scritto: JohnBagley ha scritto: ??? Escludendo me, per ovvie ragioni, chi resta? @mondocane....Ho un messaggio da Samantha.... https://m.youtube.com/watch?v=h_SoGCjiuu8aMarce', una mezz'ora prima non ti liberi? Ho voluto essere prudente perchè temo il Venerdì in cui esco dal lavoro alle 8. Mi impegnerò a fondo per fare in modo che questo non avvenga.
|
12/04/2018, 18:26 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Ho voluto essere prudente perchè temo il Venerdì in cui esco dal lavoro alle 8. Mi impegnerò a fondo per fare in modo che questo non avvenga.[/quote] Thank you Marcello.....
|
12/04/2018, 18:44 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Carissimi Marcello e Samantha, non dimenticatevi di renderci noti eventuali cambiamenti all'orario della diretta.... ... sennò, più che dolce vita, sarà un boccone amaro
BILL WALTON
|
12/04/2018, 19:34 |
|
|