|
Autore |
Messaggio |
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7186 Località: Cadelbosco Sopra
|
Re: Canale Youtube
Una succosa diretta allo scoccare della deadline? ooohhhh fooooorte
|
29/01/2019, 20:36 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8230 Località: Pordenone
|
Sarebbe spettacolare.. serviranno defribrillatori
|
29/01/2019, 20:51 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Rondo_9 ha scritto: Sarebbe spettacolare.. serviranno defribrillatori
|
29/01/2019, 22:52 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Devo ancora sentire i miei compagni di avventura, ma se facessimo una live per l'ultima ora della deadline sarebbe una bella idea? Voi a domandare e noi a rispondere, commentando i vari scambi e sparlando come al solito.
Se non erro dovrebbe essere dalle 20:00 alle 21:00 di giovedì prossimo, ci sareste?
|
03/02/2019, 23:53 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Devo ancora sentire i miei compagni di avventura, ma se facessimo una live per l'ultima ora della deadline sarebbe una bella idea? Voi a domandare e noi a rispondere, commentando i vari scambi e sparlando come al solito.
Se non erro dovrebbe essere dalle 20:00 alle 21:00 di giovedì prossimo, ci sareste? Puoi scommeterci boss! È pure la sera pre lacustri se non erro.... GIOIA C'È!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
03/02/2019, 23:56 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Insomma ragazzi, per quanto mi vogliano bene, dubito che i 3 dell'ave Maria mettano in piedi una diretta solo per me Orsù dunque, fatevi avanti....
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
04/02/2019, 10:51 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Insomma ragazzi, per quanto mi vogliano bene, dubito che i 3 dell'ave Maria mettano in piedi una diretta solo per me Orsù dunque, fatevi avanti.... Non sarai mai solo Io c'è. Fuoco d'artificio di serata ? I Knicks che tentano un disperato All-In per Davis mettendo sul tavolo Kanter + pacchetto di giovani (da scegliere tra Trier, Knox, Ntilikina, Mudiay, Robinson ed Hezonja)... non la scelta.
|
04/02/2019, 11:12 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Unselfish ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Insomma ragazzi, per quanto mi vogliano bene, dubito che i 3 dell'ave Maria mettano in piedi una diretta solo per me Orsù dunque, fatevi avanti.... Non sarai mai solo Io c'è.
BILL WALTON
|
04/02/2019, 11:32 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8230 Località: Pordenone
|
Gioia CELTICS ha scritto: Insomma ragazzi, per quanto mi vogliano bene, dubito che i 3 dell'ave Maria mettano in piedi una diretta solo per me Orsù dunque, fatevi avanti.... Non ci sono, guarderò la replica comunque
|
04/02/2019, 13:18 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
deep ha scritto: Devo ancora sentire i miei compagni di avventura, ma se facessimo una live per l'ultima ora della deadline sarebbe una bella idea? Voi a domandare e noi a rispondere, commentando i vari scambi e sparlando come al solito.
Se non erro dovrebbe essere dalle 20:00 alle 21:00 di giovedì prossimo, ci sareste? Porto alcol e amiche......orario perfetto
|
04/02/2019, 16:30 |
|
|
deep
Amministratore
|
Rondo_9 ha scritto: Non ci sono, guarderò la replica comunque
|
|
|
deep
Amministratore
|
JohnBagley ha scritto: Porto alcol e amiche......orario perfetto
|
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Se non erro dovrebbe essere dalle 20:00 alle 21:00 di giovedì prossimo, ci sareste? Ci sarò solo ed esclusivamente se ci saranno le veline che avete promesso. Vado già con la domanda, spero di non irritare nessuno. Vista tutta la storia di Irving ed il pericolo di perderlo per nulla sarebbe così malvagio andare da New York e dargli Irving in cambio di Smith (andrebbe ad affiancarsi nel ruolo a Rozier) + Kanter ( ovviamente lo dobbiamo rifirmare a cifre ragionevoli)+ le due PIC che hanno ricevuto da Dallas + la loro PIC? Con tutte le PIC che abbiamo ed un pò di formaggio poi magari possiamo ambire a prenderci la n. 1 al draft visto quello che si dice di Zion Williamson (anche lui tra l'altro già afferma che sarebbe bello giocare a New York). Così tanto per giocare.
|
04/02/2019, 21:42 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
mister3.2 ha scritto: deep ha scritto: Devo ancora sentire i miei compagni di avventura, ma se facessimo una live per l'ultima ora della deadline sarebbe una bella idea? Voi a domandare e noi a rispondere, commentando i vari scambi e sparlando come al solito.
Se non erro dovrebbe essere dalle 20:00 alle 21:00 di giovedì prossimo, ci sareste? Ci sarò solo ed esclusivamente se ci saranno le veline che avete promesso. Vado già con la domanda, spero di non irritare nessuno. Vista tutta la storia di Irving ed il pericolo di perderlo per nulla sarebbe così malvagio andare da New York e dargli Irving in cambio di Smith (andrebbe ad affiancarsi nel ruolo a Rozier) + Kanter ( ovviamente lo dobbiamo rifirmare a cifre ragionevoli)+ le due PIC che hanno ricevuto da Dallas + la loro PIC? Con tutte le PIC che abbiamo ed un pò di formaggio poi magari possiamo ambire a prenderci la n. 1 al draft visto quello che si dice di Zion Williamson (anche lui tra l'altro già afferma che sarebbe bello giocare a New York). Così tanto per giocare. Smith non può essere tradato Ci ho pensato anche io al pacchetto Kanter (ma solo come filler in scadenza) + giovani e scelta, ma probabilmente ci conviene a sto punto tenere Irving fino a fine anno e provare a vincere il titolo così come siamo. Inoltre non credo che NY ti dia la scelta, secondo me loro ormai si sentono sicuri di avere le mani su Irving. Zion ha potenziale ma io ho alcune perplessità enormi come una casa... il ragazzo è veramente pesante per il suo modo di giocare (saranno anche tutti muscoli ma è veramente pesante) e ha già un infortunio grave al ginocchio. Non un buon segno. Inoltre si distingue per il gioco estremamente esplosivo che lo rende immarcabile tra i ragazzi... ma al livello successivo non è facile dominare fisicamente specialmente se volesse giocare PF. Voi che lo vedete spesso cosa ne pensate dei suoi mezzi tecnici (soprattutto il tiro) ?
|
04/02/2019, 21:54 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
NY non può essere sicura di avere Irving. La sua priorità siamo sempre noi, ma se dovesse scoppiare lo spogliatoio o dei playoff molto molto deludenti di squadra a quel punto si guarda intorno.
La scelta invece NY non la mette in campo per nessuno, neanche per AD.
Comunque per giovedì presente!
|
05/02/2019, 7:40 |
|
|