Oggi è 29/11/2024, 0:44
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 108  Prossimo
Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: Futuro Celtics
GreenBezeq ha scritto:
super-pierce34 ha scritto:
sono convinto che siano solo rumors poco attendibili: solo un pazzo farebbe uno scambio del genere!! se proprio ainge DEVE o VUOLE dar via rondo che lo scambi x deron williams o un altro play dello stesso livello, ma ripeto, proprio se obbligato!!

Deron ha talento ma non ha la testa: in quello somiglia a Balotelli e Ibra quando danno di matto. E comunque, per vale il discorso già fatto pr CP3: cosa hanno mai vinto quesi signori più di Rondo?

sì è vero non hanno vinto nulla, ma CP3 non è mai stato messo in condizioni di vincerlo perchè new orleans ha avuto una buona squadra, ma non da titolo fino al 2008-2009.. discorso diverso x wlliams, che ha avuto buone chance mai sfruttate con boozer, okur, kirilenko e coach sloan.. secondo me, ora come ora, l'unico play migliore di rajon è paul perchè fa' viaggiare la squadra a ritmi + bassi, raramente perde il controllo, ha un gran tiro dalla distanza.. rajon, poi, sfrutta troppo il suo fisico ed è sempre x terra o x recuperare palloni o perchè ha subito un fallo.. x il resto è un super-super-super giocatore, gran passatore e agonista etc., ma se proprio dovessi scambiarlo x CP3 lo farei.. poi chissà come reagirà dopo che i big 3, che esercitano un grande controllo su di lui, in particolare KG e pierce, se ne andranno o si ritireranno.. in che modo eserciterà la sua leadership??

09/02/2012, 17:10
Profilo
History of team

A. Sherrod Blakely @SherrodbCSN
#Celtics source says there's "absolutely nothing" to the Pau Gasol-Rajon Rondo trade rumor.

10/02/2012, 2:29
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
sono convinto che siano solo rumors poco attendibili: solo un pazzo farebbe uno scambio del genere!! se proprio ainge DEVE o VUOLE dar via rondo che lo scambi x deron williams o un altro play dello stesso livello, ma ripeto, proprio se obbligato!!

Deron ha talento ma non ha la testa: in quello somiglia a Balotelli e Ibra quando danno di matto. E comunque, per vale il discorso già fatto pr CP3: cosa hanno mai vinto quesi signori più di Rondo?

sì è vero non hanno vinto nulla, ma CP3 non è mai stato messo in condizioni di vincerlo perchè new orleans ha avuto una buona squadra, ma non da titolo fino al 2008-2009.. discorso diverso x wlliams, che ha avuto buone chance mai sfruttate con boozer, okur, kirilenko e coach sloan.. secondo me, ora come ora, l'unico play migliore di rajon è paul perchè fa' viaggiare la squadra a ritmi + bassi, raramente perde il controllo, ha un gran tiro dalla distanza.. rajon, poi, sfrutta troppo il suo fisico ed è sempre x terra o x recuperare palloni o perchè ha subito un fallo.. x il resto è un super-super-super giocatore, gran passatore e agonista etc., ma se proprio dovessi scambiarlo x CP3 lo farei.. poi chissà come reagirà dopo che i big 3, che esercitano un grande controllo su di lui, in particolare KG e pierce, se ne andranno o si ritireranno.. in che modo eserciterà la sua leadership??

A giudicare dai rapporti che intercorrono tra Rajon e Avery, E'Twaun e JJJ, io credo che non avrà problemi. Oltretutto ha personalità sufficiente per imporsi: non dimenticare che fu proprio Rajon a chiamare i Big Three un giorno, mentre erano in volo su un aereo che li riportava a Boston, invitandoli a fare gruppo e tirare fuori le @@ tutti assieme per vincere... E fu allora che si guadagnò il rispetto dei Big Three. Inoltre, sono convinto che quando smetteranno KG diventerà il vice di Doc e Paul resterà nell'ambiente C's, nonostante tutti i proclami di volersene tornare a L.A.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

10/02/2012, 2:41
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Oltretutto ha personalità sufficiente per imporsi: non dimenticare che fu proprio Rajon a chiamare i Big Three un giorno, mentre erano in volo su un aereo che li riportava a Boston, invitandoli a fare gruppo e tirare fuori le @@ tutti assieme per vincere... E fu allora che si guadagnò il rispetto dei Big Three. Inoltre, sono convinto che quando smetteranno KG diventerà il vice di Doc e Paul resterà nell'ambiente C's, nonostante tutti i proclami di volersene tornare a L.A.

Tutto vero, tranne per l'episodio che citi. Si sfogò di ritorno da Detroit ed i Big Three non gli parlarono più per mesi. Prima ricominciò Garnett, poi Pierce mentre è stato il casus belli con Allen, per un rapporto che non è più tornato uguale a prima, ed i due si sopportano da quel giorno, nulla di più.

Cya

10/02/2012, 2:56
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Oltretutto ha personalità sufficiente per imporsi: non dimenticare che fu proprio Rajon a chiamare i Big Three un giorno, mentre erano in volo su un aereo che li riportava a Boston, invitandoli a fare gruppo e tirare fuori le @@ tutti assieme per vincere... E fu allora che si guadagnò il rispetto dei Big Three. Inoltre, sono convinto che quando smetteranno KG diventerà il vice di Doc e Paul resterà nell'ambiente C's, nonostante tutti i proclami di volersene tornare a L.A.

Tutto vero, tranne per l'episodio che citi. Si sfogò di ritorno da Detroit ed i Big Three non gli parlarono più per mesi. Prima ricominciò Garnett, poi Pierce mentre è stato il casus belli con Allen, per un rapporto che non è più tornato uguale a prima, ed i due si sopportano da quel giorno, nulla di più.

Cya

oh così mi piacete, quando mi raccontate cose che non so. :heart

10/02/2012, 3:22
Profilo
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Cya

Io l'ho letta mi pare su ASB o su NBA, francamente non ricordo quale delle due. Ricordo che nell'articolo si citava KG che parlava del fatto, quasi sorpreso che uno come Rajon avesse fatto quella sparata, ma si lasciava intendere che lo aveva colpito favorevolmente. E non si parlava di questo ostracismo durato mesi, anzi. Che Rajon e Ray si detestino cordialmente non è un mistero. Io, ad esempio, sono convinto che la vera chiave della vittoria del 2008 sia stato Cassell e non i Big Three: può sembrare assurdo, ma va detto che fu lui a tenere legato lo spogliatoio e pacificare i rapporti tra Doc e squadra quando c'erano problemi.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

10/02/2012, 7:55
Profilo
Amministratore

Ale sono sicuro di quanto ti ho detto, magari le vicende delle quali parliamo sono due diverse. Quella che cito io lasciò strascichi molto polemici nel gruppo.

Mi permetto di dissentire sulla tua affermazione: la chiave del titolo sono stati i Big Three senza dubbio, Cassell portò esperienza e tante.... parole. ;)

Cya

10/02/2012, 12:03
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Ale sono sicuro di quanto ti ho detto, magari le vicende delle quali parliamo sono due diverse. Quella che cito io lasciò strascichi molto polemici nel gruppo.

Mi permetto di dissentire sulla tua affermazione: la chiave del titolo sono stati i Big Three senza dubbio, Cassell portò esperienza e tante.... parole. ;)

Cya

mi permetto di dissentire da entrambi : la chiave del titolo furono le crostatine alla frutta che doc inserì nella dieta dei nostri valorosi atleti avendone appreso le virtù miracolose da una intervista rilasciata da un noto presidente di club italiano tra una sc... cena di lavoro e un'altra.
questa è storia ragà. per favore documentatevi prima di sparare sentenze a casaccio.

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

10/02/2012, 12:56
Profilo
Star

GreenBezeq ha scritto:
deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Cya

Io l'ho letta mi pare su ASB o su NBA, francamente non ricordo quale delle due. Ricordo che nell'articolo si citava KG che parlava del fatto, quasi sorpreso che uno come Rajon avesse fatto quella sparata, ma si lasciava intendere che lo aveva colpito favorevolmente. E non si parlava di questo ostracismo durato mesi, anzi. Che Rajon e Ray si detestino cordialmente non è un mistero. Io, ad esempio, sono convinto che la vera chiave della vittoria del 2008 sia stato Cassell e non i Big Three: può sembrare assurdo, ma va detto che fu lui a tenere legato lo spogliatoio e pacificare i rapporti tra Doc e squadra quando c'erano problemi.

e allora invece di spendere soldi "a caso" compriamo un giocatore che leghi lo spogliatoio. Basta chiedere al signor Garnett, lui sicuramente conoscerà qualcuno che fa al caso nostro.
Se dite che la storia di cassell è vera, allora secondo me questa è la chiave.
Poi si un centro nel frattempo...
E le crostatine di frutta... ;)

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

10/02/2012, 13:57
Profilo WWW
Star

Per chi è stato uno sportivo o lo è ancora, sa che prima della abilità tecniche tattiche c'è lo spirito di squadra e la voglia di dare una mano al compagno,la determinazione esce con il gruppo che si crea,con quell'alchimia che c'è nello spogliatoio e a volte anche oltre sino a toccare il personale. L'anno scorso questa situazione era creata oltra che da K.G. anche dal grande Shaq(da come la vedevo io), quello che voglio dire è che Uomini in squadra si devono sempre avere, atleti lo sono tutti e quel'alchimia,se creata,ti può far vincere partite importanti tirando fuori quel qualcosa in piu che da SOLO lo spirito di gruppo!!!
Ho notato che dalle prime 8-9-10 partite alle ultime 3-4 che finalmente Rondo ha ricomincia a giocare piu per la squadra che x se stesso o x chi gli stava simpatico, adesso da piu palle a Ray che a P.P. o K.G. fateci caso... le prima partite con Ray libero non gli passava la palla e faceva quasi finta di non vederlo, ora non è cosi,il suo infortunio l'ha fatto riflettere e vedendo Bradley e Moore con piu gioco di squadra l'ha aiutato a capire...

10/02/2012, 15:04
Profilo
Hall of fame

morale della favola:
rondo ha dei numeri superiori alla stragrande maggioranza delle PG nella lega, ma ha la testa dura e un caratteraccio;
ray ha un'abnegazione fuori dal comune, ma è ossessivo-compulsivo, dunque ha un solo modo in testa per fare le cose, ossia il suo, ma suo malgrado non si può sempre fare così;
paul è un po' troppo pieno di sè e tende a minimizzare i suoi errori;
e KG come hanno scritto sul sito dell'NBA l'altro giorno, sembra clint eastwood in Gran Torino e se non gli dai ascolto lui non ne vorrà mai sapere di te...

detto ciò, io sono d'accordo con quanto detto da pietrus qualche giorno fa:
quando entri in una squadra come i celtics fai parte di una famiglia.
e famiglia è la parola giusta.
è un pura chimera pensare che squadre che ambiscono a giorcare un centinaio di partite l'anno siano un'allegra scolaresca di amici del cuore, ma devono essere come membri di una famiglia.
come tutti noi sappiamo, a volte una famiglia crea dei problemi e delle noie, ma nella grande maggioranza dei casi è un'ancora di salvezza ed un riferimento.
l'idea di team ti aiuta a capire che da solo non puoi vincere nulla, ma l'idea di famiglia ti consente di imparare il rispetto per gli altri e a guardare il quadro d'insieme piuttosto che le questioni personali.
se doc, oggi e nei prossimi cinque anni, riuscirà a far capire a chi indossa la canotta bianco-verde che deve pensare ai celtics come una famiglia, allora ci toglieremo delle soddisfazioni, altrimenti...se le toglierà chi in qualche modo riesce a far coesistere delle primedonne capricciose.

10/02/2012, 17:37
Profilo
History of team

@Mondo Cane: quoto e sottoscrivo TUTTO quello che hai scritto

11/02/2012, 2:23
Profilo
Star

GreenBezeq ha scritto:
@Mondo Cane: quoto e sottoscrivo TUTTO quello che hai scritto

vedi l'intervista (e la sconfitta) a toronto di rondo

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

11/02/2012, 13:39
Profilo WWW
Starter

scusate se vi ripropongo le stesse cose che ho scritto nel post vs i raptors, ma questa è la discussione + indicata x scriverle.. non vorrei infierire, ma ancora una volta si confermano i miei dubbi: siamo così sicuri che scambiando rondo giocheremo peggio e non meglio?? sia ben inteso: rajon lo si scambia x un super centro o x un play dello stesso livello, però, ora come ora, rondo mi sembra + deleterio che altro.. gioca con poca voglia, è evidente che è turbato x i rumors che lo riguardano e ha poco feeling con i big 3 (forse il rapporto è sufficiente solo con KG)... su una cosa sono fermamente convinto: se ainge lo deve scambiare che lo faccia il prima possibile, in modo da dare il tempo di far inserire il nuovo arrivato e creare la giusta chimica di squadra, sennò si va fino in fondo con questo gruppo e in estate si rifonda.. che non scambi rondo gli ultimi giorni della deadline come ha fatto con perk, altrimenti ai PO arriveremo completamente disorganizzati e con poche idee chiare come lo scorso anno.. ora speriamo in bene domenica con chicago.. serve un segnale forte da parte di tutta la squadra, ma soprattutto da rajon!!

11/02/2012, 14:04
Profilo
History of team

scusate se vi ripropongo le stesse cose che ho scritto nel post vs i raptors, ma questa è la discussione + indicata x scriverle.. non vorrei infierire, ma ancora una volta si confermano i miei dubbi: siamo così sicuri che scambiando rondo giocheremo peggio e non meglio?? sia ben inteso: rajon lo si scambia x un super centro o x un play dello stesso livello, però, ora come ora, rondo mi sembra + deleterio che altro.. gioca con poca voglia, è evidente che è turbato x i rumors che lo riguardano e ha poco feeling con i big 3 (forse il rapporto è sufficiente solo con KG)... su una cosa sono fermamente convinto: se ainge lo deve scambiare che lo faccia il prima possibile, in modo da dare il tempo di far inserire il nuovo arrivato e creare la giusta chimica di squadra, sennò si va fino in fondo con questo gruppo e in estate si rifonda.. che non scambi rondo gli ultimi giorni della deadline come ha fatto con perk, altrimenti ai PO arriveremo completamente disorganizzati e con poche idee chiare come lo scorso anno.. ora speriamo in bene domenica con chicago.. serve un segnale forte da parte di tutta la squadra, ma soprattutto da rajon!!

Io lo traderei magari con i Cavs con Sessions e un lungo per Rondo e qualcos' altro

11/02/2012, 14:39
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 108  Prossimo