|
Autore |
Messaggio |
mac1995
Hall of fame
|
Re: Futuro Celtics
Rondo_9 ha scritto: super-pierce34 ha scritto: scusate se vi ripropongo le stesse cose che ho scritto nel post vs i raptors, ma questa è la discussione + indicata x scriverle.. non vorrei infierire, ma ancora una volta si confermano i miei dubbi: siamo così sicuri che scambiando rondo giocheremo peggio e non meglio?? sia ben inteso: rajon lo si scambia x un super centro o x un play dello stesso livello, però, ora come ora, rondo mi sembra + deleterio che altro.. gioca con poca voglia, è evidente che è turbato x i rumors che lo riguardano e ha poco feeling con i big 3 (forse il rapporto è sufficiente solo con KG)... su una cosa sono fermamente convinto: se ainge lo deve scambiare che lo faccia il prima possibile, in modo da dare il tempo di far inserire il nuovo arrivato e creare la giusta chimica di squadra, sennò si va fino in fondo con questo gruppo e in estate si rifonda.. che non scambi rondo gli ultimi giorni della deadline come ha fatto con perk, altrimenti ai PO arriveremo completamente disorganizzati e con poche idee chiare come lo scorso anno.. ora speriamo in bene domenica con chicago.. serve un segnale forte da parte di tutta la squadra, ma soprattutto da rajon!! Io lo traderei magari con i Cavs con Sessions e un lungo per Rondo e qualcos' altro Coi cavs minimo ci devono dare Irving e Varejao....
-----------------------------------------------
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
11/02/2012, 15:06 |
|
|
hondo17
Rookie
|
io rondo lo scambierei solo con Howard. Fino a un pò di tempo fa - quasi - tutti a dire che su rondo si doveva ricostruire la squadra, adesso dopo che è tornato dall'infortunio e non rende , ovviamente, come prima tutti a lanciarlo sul mercato. e poi siamo sicuri che la squadra deve andare d'amore e d'accordo per vincere? è chiaro che se si è uniti e ci si sta simpatici magari le cose vengono meglio ma non penso sia una cosa fondamentale, ricordo lo scudetto dei record dell'inter in cui matthaus e zenga neanche si parlavano da quanto si stavano sulle palle....
|
11/02/2012, 16:15 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
io non traderei rondo, l ho detto più volte. Ma se ainge vuole proprio scambiarlo che lo faccia solo con howard (come dici tu hondo)
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
11/02/2012, 17:52 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8236 Località: Pordenone
|
Beh, SE proprio verrà tradato con H12 il play chi lo fà? Bradley è troppo inesperto non ha ancora la leadership. Invece con Cleveland si potrebbe fare un mini affare con Varejao e Sessions considerando anche il tetto salariale.
|
11/02/2012, 18:02 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
varejao e irvin vorrai dire
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
11/02/2012, 18:03 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Rondo_9 ha scritto: Beh, SE proprio verrà tradato con H12 il play chi lo fà? Bradley è troppo inesperto non ha ancora la leadership. Invece con Cleveland si potrebbe fare un mini affare con Varejao e Sessions considerando anche il tetto salariale. Pierce si è comportato bene come Point Forward, però un Sessions, tanto per fare un nome, non mi dispiacerebbe.
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
11/02/2012, 18:11 |
|
|
super-pierce34
Starter
|
se vogliamo prendere howard credo che i magic ci appioppino o il contratto del turko o di nelson.. io mi muoverei verso i nets o i knicks, che cercano un play (lin mi sembra una soluzione temporanea, anche se sta giocando da all-star), con i magic la vedo dura a meno che non si inserisca una terza squadra.. di sicuro rondo se si deve scambiare lo si fa x un super-centro + un buon play o un super-play + un buon centro
|
11/02/2012, 20:02 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Rondo ha problemi soprattutto con Allen. Da come giocano, si vede pure. Non mi pare ne abbia con KG, PP, Pietrus e gli altri giovani: dalle immagini televisive, perlomeno, li si vede parlare spesso e senza animosità. Che abbia un caratterino difficile è risaputo, ma bisogna vedere di chi è la colpa effettiva di quanto accada. Sentirsi dire "Sei indispensabile" e poi leggere che ti inseriscono in tutte le trade possibili non aiuta certo a stare tranquilli, soprattutto considerato che il GM ha sfasciato uno spogliatoio piuttosto affiatato esattamente un anno fa. Per conto mio, se il problema fosse dovuto ai soli (pessimi) rapporti tra Rajon e Ray (che, inevitabilmente, creerebbero una spaccatura generazionale all'interno della squadra: non per nulla l'unico non coinvolto parrebbe essere KG, cioé il più esperto e il più riflessivo dei Big Three) non avrei dubbi su chi allontanare, dati i limiti raggiunti di età. Certo che però l'anno scorso c'era Shaq e due anni fa Sheed: altri 2 caratterini niente male, eppure non risulta che Rondo abbia avuto problemi con loro. La sola rissa scoppiò tra Delonte (altro disturbato mentale non da poco) e Von Wafer. Questo, per inciso, è un altro motivo per cui non vorrei Kaman in squadra. La verità è che tutti sono nervosi, perché vedono scappare anche quest'anno l'Anello. E io resto dell'idea che la colpa è di chi non ha preso il Centro dominante che più di ogni altro ci era indispensabile: DeAndre Jordan, Clay Johnson, Earl Barron... A 'sto punto è rimasto solo Big Ben Wallace... a meno che non vi piacciano Joey Przybilla o Kyrylo Fesenko... E aggiungo che anche con Dooling si è fatto l'ennesimo errore: che fosse soggetto facilmente a rompersi, era cosa risaputa. E con chi lo potremmo rimpiazzare? Ci sono Earl Boykins (36 anni, ma magari più integro) e il redivivo Sonny Weems... Eh già, Gilbert Arenas ha firmato per i Lakers....
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
12/02/2012, 7:52 |
|
|
antonio66
Star
|
Oggi come oggi non mi sento di escludere alcuna trade.La squadra sta inviando troppi segnali negativi e lo stesso Doc sembra essersi scocciato.Di sicuro noi non sappiamo tutto ciò che accade in campo e fuori, ma se l'allenatore di una squadra accusa i suoi giocatori di non essere dei professionisti, sta accadendo qualcosa di grave. Da tempo esprimo le mie perplessità sulla mancanza di un centro vero, e i numeri, purtroppo, mi danno ragione. Oggi, più che un centro ci serve un gruppo che si guardi negli occhi e si prenda un serio impegno verso una franchigia ed una tifoseria che non meritano quanto si sta verificando.Chi non ha voglia o non è in grado di prendersi questo impegno, va fuori : senza "se" e senza "ma".
|
12/02/2012, 11:46 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
ammazzatartufi ha scritto: varejao e irvin vorrai dire Figurati se va via Irving, è l' unico sicuro di rimanere là
|
12/02/2012, 13:59 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
http://www.redsarmy.com/home/2012/02/ma ... oward.htmlmagari questo articolo tira su il morale a qualcuno di voi, particolarmente abbacchiato, come lo sono pure io, dopo la brutta sconfitta contro i pistons.
|
16/02/2012, 12:39 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Secondo me, Rondo rimane. Schiodano Allen e Jermaine, Pavlovic e, forse, Moore. E arriva Howard con Turkoglu. Potrebbe essere che con un buyout Kaman vada a Orlando, via Boston. Piccola osservazione sui salari:
Earl Barron $165,446
Aleksandar Pavlovic $1,223,166 Jermaine O'Neal $6,226,000 Rasheed Wallace $6,790,640 Shaquille O'Neal $1,399,507
Andrea Bargnani $9,000,000 (a salire di 1 mln all'anno)
Forse potevamo essere un po' più avveduti?
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
18/02/2012, 22:19 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
|
18/02/2012, 22:21 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
Se succede come dici tu Green, JO andrebbe ad Orlando con Allen e Pavlovic e arriverebbero H12 e Turkoglu???? ma in florida sono rintroniti ... io non farei mai uno scambio del genere per i Magic. Ma io mi chiedo 6.000.000 e passa a JO secondo voi sono normali????? e 1.000.000 a Pavlovic?????? mamma mia uno è già tanto se prendesse 1.200.000 (JO) e Pavlovic 300.000
|
19/02/2012, 1:33 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: Secondo me, Rondo rimane. Schiodano Allen e Jermaine, Pavlovic e, forse, Moore. E arriva Howard con Turkoglu. Potrebbe essere che con un buyout Kaman vada a Orlando, via Boston. Piccola osservazione sui salari:
Earl Barron $165,446
Aleksandar Pavlovic $1,223,166 Jermaine O'Neal $6,226,000 Rasheed Wallace $6,790,640 Shaquille O'Neal $1,399,507
Andrea Bargnani $9,000,000 (a salire di 1 mln all'anno)
Forse potevamo essere un po' più avveduti? io insisto col dire che danny secondo me fa la cresta sugli stipendi nel prospetto sopra hai dimenticato (volutamente credo) krstic che prendeva se non sbaglio 4 o 6 milioni anche lui
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
19/02/2012, 1:43 |
|
|