Oggi è 15/11/2024, 23:58
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Roy ha scritto:
Ai PO così saremmo inarrestabili, però mi sa di impossibile..

"Impossible Is Nothing." :kg:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

17/01/2013, 13:19
Profilo
History of team

BG#6 ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
BG#6 ha scritto:
L'ho appena inviata a d.ainge@celtics.com facendo ovviamente il tuo nome :bowdown:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Adesso dovrò guardarmi le spalle, perché lo hai convinto che voglio fregargli il posto...

vista l'importanza del posto un qualche rischio bisogna pur correrlo... comincia ad allenarti :flex ah ti presento il tuo allenatore/sparring partner :barfight:
:lillipo:

bellaaaaaaaaaaaaa dove l'hai trovataaaaa
:flex :flex :flex :flex :flex :flex :flex :flex :flex

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

17/01/2013, 20:19
Profilo
History of team

Fate meno gli spiritosi, voi due, altrimenti chiamo... Kris Humphries e Metta World Peace, capito? (Per la serie: cercavo la bodyguard di Fiorello, ma se l'era già fregata Boateng... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

17/01/2013, 21:17
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
Fate meno gli spiritosi, voi due, altrimenti chiamo... Kris Humphries e Metta World Peace, capito? (Per la serie: cercavo la bodyguard di Fiorello, ma se l'era già fregata Boateng... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

si ho letto anche io la "notizia" da qualche parte
boh ormai tutto fa "notizia"

18/01/2013, 3:32
Profilo
MVP

Roy ha scritto:
La trade che propone Green sarebbe una manna, puta caso dovesse concretizzarsi andrei in pellegrinaggio da lui portandogli in dono oro incenso ed i biglietti per le finali

se si concretizza la trade che propone Green, gli do il numero di telefono della bionda celtica che esultava al MSG :bowdown:

BOSTON IS A BROTHERHOOD

18/01/2013, 10:26
Profilo
History of team

Danny ha parlato di Greg Oden in prospettiva anno prossimo.
Sarebbe una scommessa ... io la tenterei!

Immagine

18/01/2013, 19:26
Profilo
MVP

fin troppo rischiosa per uno che, se non erro, non gioca da 2 anni. Valuterei in primis opzioni più solide!

BOSTON IS A BROTHERHOOD

19/01/2013, 0:54
Profilo
History of team

Posto nuovamente... questo post, dopo la segnalazione di Francesco

Daniele, io detto "caccia via" Bass e Collins.... l'ultimo dei due va semplicemente tagliato...
Quanto a Bass, non sono d'accordo, perché alcune chiamiamole "nobili decadute" (tipo Phoenix, Utah, Washington potrebbero anche utilizzarne il contratto per i consueti giochini... Phoenix, poi, ha Frye out a tempo indefinito, perciò non so se il tuo pessimismo sia così giustificato. E poi, al punto in cui siamo, sei sicuro al 100% che non lo traderesti con Michael Beasley? Stesso discorso per Green, nel cui carattere non credo più. Per la cronaca: J.J. Hickson sembrerebbe nuovamente su piazza. E continua a percepire 2.5 mln meno di BB...
Circa le difficoltà di mercato, ti quoto al 100%, ma non dimenticare che Bass potevamo mandarlo via già in estate anziché riconfermarlo con un contratto ancora più oneroso. Rammento che, quando ciò accadde, ci fu chi disse che Ainge era una volpe perché così, avrebbe avuto un giocatore più di valore da utilizzare in una eventuale trade. Mentre, pur essendo stato sempre scettico, ho compreso la scelta di rischiare su Green, quella di confermare Bass non la trovo assolutamente difendibile: continua imperterrito a commettere gli stessi errori in attacco e ad avere le medesime pecche difensive di sempre, oltre ad essere diventato pure abulico. Anche Terry, finora, si è rivelato una delusione non da poco, ma almeno qualche bagliore di luce in fondo al tunnel lo lascia intravedere: stanotte, per esempio, ha giocato male, ma ha messo a segno due canestri e una tripla importanti sul finire del 4° Quarto e in OT quando è uscito Rondo. Collins, lo ribadisco, a Boston non avrebbe mai dovuto mettere piede, è peggiore persino di Numero Quattro (e di parecchio, oltretutto....). Se lo tagliamo, almeno, torniamo a giocare in cinque. Anche utilizzando Rondo da Centro (prenderebbe sempre e comunque più rimbalzi di lui).
Insisto su Mozgov (che costa poco): va preso comunque, perché altrimenti potrebbe andare a rafforzare Miami, che non può permettersi minimamente uno come Gortat (a meno che non cacci Bosh o Wade). In quel caso, sarebbe difficile spuntarla con loro, perché la velocità e l'atletismo del russo si sposano bene con il gioco di LBJ. E dopo toccherà prendere un altro centro, a costo di sacrificare due tra Terry, Lee e Barbosa (che secondo me a Denver accoglierebbero a braccia aperte: ecco un buon grimaldello per arrivare a Mozgov). Questo perché, la partita di stanotte lo dimostra, qualcuno in grigio è sempre più ben disposto ad appiopparci pletore di falli inesistenti. Se ci buttano fuori Sully (e stanno creando i presupposti per farne il giocatore più falloso della N.B.A.) e KG, quante speranze abbiamo di arrivare ai PO? Non voglio certo fare il negativo, mi baso su quel che vedo, purtroppo.

19/01/2013, 19:30
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
via terry bass e barbosa (che tanto doc lo considera poco)
collins ovviamente non lo nomino neanche
green potrebbe anche essere tradato ma poi ci tocca comprare un altro sostituto di PP
lee pur essendo ancora lontano dal brillantissimo giocatore della preseason sta pian piano ritornando su livelli discreti: doc lo utilizza spesso in veste di play anche se non lo è preferendolo a barb
le considerazioni fatte da green su mozgov e gortat le condivido ma fino ad un certo punto : prenderli tutti e due potrebbe portare a limitare troppo il minutaggio di sully e questo non sarebbe sicuramente un vantaggio

Non credo, perché Mozgov gioca solo da 5. Io, tanto per rendere l'idea, avrei pensato a 3 quintetti:

Mozgov_____________Gortat____________Melo
Sullinger____________Garnett___________Wilcox
Simmons____________Pierce____________Young Sam
Watson_____________Rondo____________Terry
Lee________________Bradley___________Redd

Bobby Simmons, Young, Redd sono FA
Watson e Mozgov sono a fine contratto e non percepiscono somme enormi
Green sarebbe sacrificato per Gortat, ma aggiungendo Bass magari si potrebbe prendere anche Beasley che, in fin dei conti, ha molto in comune con Green (nel bene come nel male) e che prenderebbe il posto di Simmons o di Young (E ci sarebbero ancora Maurice Evans e Quentin Ricardson FA). A me Redd piace da morire e vederlo senza contratto mi fa star male...
E' il solito gioco delle figurine, ma non mi pare così impossibile da realizzare, per Mozgov potremmo offrire Barbosa e una scelta futura.

@Rajondivivre: limitare Sullinger, allo stato attuale e con una roster simile, più che altro vorrebbe dire non portarlo a sei falli (O meglio: fregare i Ratti ed impedire loro di appioppargli sei falli)

19/01/2013, 19:55
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
via terry bass e barbosa (che tanto doc lo considera poco)
collins ovviamente non lo nomino neanche
green potrebbe anche essere tradato ma poi ci tocca comprare un altro sostituto di PP
lee pur essendo ancora lontano dal brillantissimo giocatore della preseason sta pian piano ritornando su livelli discreti: doc lo utilizza spesso in veste di play anche se non lo è preferendolo a barb
le considerazioni fatte da green su mozgov e gortat le condivido ma fino ad un certo punto : prenderli tutti e due potrebbe portare a limitare troppo il minutaggio di sully e questo non sarebbe sicuramente un vantaggio

Non credo, perché Mozgov gioca solo da 5. Io, tanto per rendere l'idea, avrei pensato a 3 quintetti:

Mozgov_____________Gortat____________Melo
Sullinger____________Garnett___________Wilcox
Simmons____________Pierce____________Young Sam
Watson_____________Rondo____________Terry
Lee________________Bradley___________Redd

Bobby Simmons, Young, Redd sono FA
Watson e Mozgov sono a fine contratto e non percepiscono somme enormi
Green sarebbe sacrificato per Gortat, ma aggiungendo Bass magari si potrebbe prendere anche Beasley che, in fin dei conti, ha molto in comune con Green (nel bene come nel male) e che prenderebbe il posto di Simmons o di Young (E ci sarebbero ancora Maurice Evans e Quentin Ricardson FA). A me Redd piace da morire e vederlo senza contratto mi fa star male...
E' il solito gioco delle figurine, ma non mi pare così impossibile da realizzare, per Mozgov potremmo offrire Barbosa e una scelta futura.

@Rajondivivre: limitare Sullinger, allo stato attuale e con una roster simile, più che altro vorrebbe dire non portarlo a sei falli (O meglio: fregare i Ratti ed impedire loro di appioppargli sei falli)

beh dalla tua esposizione una limitazione di sully c'è: ora gioca in sostituzione e a fianco di KG, se prendessimo i due giocherebbe solo in sostituzione di KG
per il discorso falli: un pò è imputabile alla sua straordinaria celtica voglia di spendersi in campo, un pò paga il pedaggio di essere un rookie, un pò... ma questa sarebbe dietrologia

19/01/2013, 20:22
Profilo
Hall of fame

È evidente come questa squadra abbia un potenziale enorme, ma mal espresso perché sfruttato con effettivi non adatti.
Bisogna agire e subito, come ha detto Doc.
1)Bass + Green a Phoenix per Gortat + Beasley
2)Spedire Lee (perché il Jet non se lo piglia nessuno con quel contratto) in Colorado per il russo
3)Tagliare Collins, firmare da FA Sam Young, Kenyon Martin, un play di riserva (bibby?) e come ultimo spot del roster un veterano di ruolo con le palle (uno come il già citato Simmons ad esempio).
4)integrare di più Leandrinho

Rondo-Bibby
Bradley-Jet-Barbosa
Pierce-Beasley-Sam Young-Simmons
KG-Sully-Martin
Gortat-Mozgov-Sully

Dai che non è difficile Danny, su!

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

21/01/2013, 12:27
Profilo
A legend

mac1995 ha scritto:
È evidente come questa squadra abbia un potenziale enorme, ma mal espresso perché sfruttato con effettivi non adatti.
2)Spedire Lee (perché il Jet non se lo piglia nessuno con quel contratto) in Colorado per il russo
3)Tagliare Collins, firmare da FA Sam Young, Kenyon Martin, un play di riserva (bibby?) e come ultimo spot del roster un veterano di ruolo con le palle (uno come il già citato Simmons ad esempio).

Rondo-Bibby
Bradley-Jet-Barbosa
KG-Sully-Martin
Gortat-Mozgov-Sully

wow..ma che bel roster :dbl_sham :bowdown: :bowdown:
ma wilcox lo cediamo ???

21/01/2013, 14:10
Profilo
Star

mac1995 ha scritto:

Rondo-Bibby
Bradley-Jet-Barbosa
KG-Sully-Martin
Gortat-Mozgov-Sully

Wow, mi hai convinto!
Complimenti!
:heart

21/01/2013, 17:41
Profilo
History of team

mac1995 ha scritto:

Rondo-Bibby
Bradley-Jet-Barbosa
KG-Sully-Martin
Gortat-Mozgov-Sully

Martin è sempre rotto, Bibby è bollito. Se fosse vera la voce su Redick, qualcuno partirebbe tra Barbosa, Terry e Lee. Per il resto, mi pare che siamo tutti d'accordo. Io non sottovaluterei la questione del secondo play: io ho fatto l'esempio di Earl Watson perché:
1) E' in scadenza
2) Anche se ha 33 anni ed è "gnometto" (1.85), è un play vero, è ancora molto veloce e, soprattutto, difende magnificamente. E' un professionista serissimo, cosa riportata persino da HoopsHype.

21/01/2013, 21:16
Profilo
Amministratore

Nessuno si offenda, ma alcuni dei nomi fatti sono agghiaccianti. Di grazia, ma avete visto giocare Bibby o Redd negli ultimi anni? La risposta è ovviamente no, perché non li avreste mai messi nel nostro roster altrimenti. Quest'ultimo l'ho visto ai Suns in una recente incarnazione, ma era meglio se non lo facevo. Voglio essere buono e definirlo un pensionato senza più gambe e per uno con il suo gioco è un disastro. Non guardate le braccia di un tiratore come lui o come Ray, guardate le gambe per capire i segreti del loro gioco.

Temo amici miei che questi cambiamenti non possano essere fatti adesso, altrimenti rischiamo di essere punto e a capo, con la stagione che andrebbe a farsi benedire prima di trovare la giusta chimica di squadra, ancora oggi non del tutto sviluppata dopo 4/5 mesi di questo nucleo.

Italianizzando un concetto americano, avete la sindrome dell'album Panini, la stessa che sta portando i Lakers allo sfascio. Le squadre si devono costruire nel tempo, aggiungendo poche pedine su un telaio già collaudato. Quest'anno ad esempio noi abbiamo esagerato e il nucleo della squadra non ha supportato una transizione nel roster così repentina. Certo l'assenza di Bradley e la partenza di Ray, Pietrus e Stiesma non ha aiutato neanche un po' nell'opera iniziata lo scorso anno e tutti gli arrivi, dei quali fanno parte anche Green e Wilcox non scherziamo, non sono gestibili facilmente.

Ricordando che tutto quello che dico è sempre IMHO, ora Ainge la palla passa a te.

Cya

22/01/2013, 0:39
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 1898  Prossimo