|
Autore |
Messaggio |
giulioffo
A legend
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Leprecano ha scritto: http://www.masslive.com/celtics/index.ssf/2017/08/kyrie_irving_trade_rumors_2017_4.html
Ora invece da più parti riportano il forte interesse celtics per irving. Spero non cedano sul serio Tatum. So quanto è tirchio Ainge nelle trade e confido in questo. Non ne vedo assolutamente il motivo, metteremmo già sul piatto di un loro giocatore che se ne vuole andare un all-star in scadenza e un ottimo giocatore di rotazione. Quella penso sia la base da cui non si possono scostare più di tanto... al massimo la pick dei clippers in più.
-----------------------------------------------
|
16/08/2017, 0:15 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Beh loro andranno in rebuilding immagino immaginando la partenza di Bron per cui dovranno puntare più sui giovani che su un all star che magari non rifirma e su un giocatore di rotazione. Per questo stanno puntando su squadre che possono dare giovani di grande prospettiva e pick future.
Stanno parlando molto con New York per porzy più il contratto di noah. Sarebbe un suicidio per i knicks ( che in quel ruolo hanno pure pescato al draft poi). I 4 giovani che reputano più interessanti sono porzy Tatum jackson e Murray
|
16/08/2017, 4:56 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Pubblicato il mock draft del prossimo anno. Spuntano nomi nuovi nelle prime posizioni, rispetto ai 4 che conoscevamo. Ancora è presto per parlarne, ma riporto ugualmente il link. http://www.sportando.com/m/it/usa/nba/2 ... lla-1.html
|
16/08/2017, 11:13 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Sono tutti da valutare con attenzione ovviamente, ma il più luminoso dei prossimi anni sembra quello che in questa lista non c'è per motivi anagrafici e che a 17 anni ha dominato il mondiale U19, battendo gli USA con una prestazione assoluta (e poi noi in finale). Mi riferisco al canadese R.J. Barrett, che lascia a bocca aperta per quanto talento possiede. Ok, può migliorare fisicamente e come meccanica al tiro, ma questo domina a 17 anni, io non mi ricordo nemmeno se formulavo frasi di senso compiuto a 17 anni.
|
16/08/2017, 12:07 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Sono tutti da valutare con attenzione ovviamente, ma il più luminoso dei prossimi anni sembra quello che in questa lista non c'è per motivi anagrafici e che a 17 anni ha dominato il mondiale U19, battendo gli USA con una prestazione assoluta (e poi noi in finale). Mi riferisco al canadese R.J. Barrett, che lascia a bocca aperta per quanto talento possiede. Ok, può migliorare fisicamente e come meccanica al tiro, ma questo domina a 17 anni, io non mi ricordo nemmeno se formulavo frasi di senso compiuto a 17 anni. Ovviamente sarà un'ala piccola, visto quante ne abbiamo a roster....
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
16/08/2017, 13:15 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Ovviamente sarà un'ala piccola, visto quante ne abbiamo a roster.... Ammesso che abbiano ancora senso i ruoli nella lega di oggi, lo vedo più come una guardia tiratrice, anche se dargli un ruolo è parecchio difficile visto che sa fare tante cose sul parquet. Oltretutto deve ancora crescere fisicamente e tecnicamente, chissà cosa diventerà. Parlare di un ragazzo del 2000 fa un certo effetto comunque. Cya
|
16/08/2017, 14:24 |
|
|
Cinque
Starter
|
Sembrerebbe comunque un draft ricco e profondo... Se ne arpionassimo due dei primi cinque...
U gotta love this team !
|
17/08/2017, 0:14 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
http://heavy.com/sports/2017/08/lebron- ... eason-nba/Questa mi mancava ma certo sarebbe intrigante Invece da più parti si parla sempre di un interessamento per uno tra Davis Irving e Gasol M.
|
17/08/2017, 22:36 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Quello che mi lascia perplesso è doncic alla 4. Questo fa la differenza con i grandi in eurolega . Figuriamoci se non scherza con i suoi pari età. Questo anno è fondamentale. Probabilmente più per l'andamento di Nets e Lakers che X il nostro. Se ci danno una o due pick in top 5 si può arrivare a chiunque.
|
17/08/2017, 22:43 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
http://amicohoops.net/nba-rumors-boston ... -syracuse/Parzialmente garantito ad Andrew White. Ex Syracuse aveva fatto la summer con Cleveland. Dovrebbe andare in G League e poi si vedrà.
|
18/08/2017, 6:53 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
https://hoopshabit.com/2017/08/17/bosto ... -decision/Interessante articolo su come la scelta di Bagley III di entrare nel draft il prossimo anno aumenta di molto il valore del draft e di fatto aiuterebbe i celtics. Non mi è chiaro invece il passaggio su Tatum. Il giornalista non lo reputa una futura star? Non ha neanche messo piede tra i professionisti. Diamogli tempo e vediamo.
|
18/08/2017, 7:05 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Leprecano ha scritto: http://heavy.com/sports/2017/08/lebron-james-trade-rumors-celtics-leaving-cavaliers-after-season-nba/ Questa mi mancava ma certo sarebbe intrigante Invece da più parti si parla sempre di un interessamento per uno tra Davis Irving e Gasol M. Dico la mia sperando d'alimentare un minimo di discussione da bar, in un momento di stanca appiccicosa agostiana (che palle oh, ma dove siete finiti tutti???) Lo sport è bello anche per le rivalità che si creano e che spesso finiscono per farne la storia. Senza contare quanto mi sta simpatico ( ) e che alla fine della prossima stagione andrà per i 35, sportivamente vedo Lebron come un "nemico", e preferirei rimanesse tale. Dovesse poi arrivare, cosa alla quale credo comunque zero, me ne farei rapidamente una ragione, ma dipendesse da me non farei nulla per incastrare i pezzi di questo puzzle, e lo lascerei andare serenamente a concludere la sua gloriosa carriera altrove, destinando, se possibile, se no.... pazienza, quel vagone di soldi a Davis. Con tutto il bene, il futuro di questa lega non è James.... Lebron? Anche no .. grazie!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
18/08/2017, 19:24 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Gioia CELTICS ha scritto: Leprecano ha scritto: http://heavy.com/sports/2017/08/lebron-james-trade-rumors-celtics-leaving-cavaliers-after-season-nba/ Questa mi mancava ma certo sarebbe intrigante Invece da più parti si parla sempre di un interessamento per uno tra Davis Irving e Gasol M. Dico la mia sperando d'alimentare un minimo di discussione da bar, in un momento di stanca appiccicosa agostiana (che palle oh, ma dove siete finiti tutti???) Lo sport è bello anche per le rivalità che si creano e che spesso finiscono per farne la storia. Senza contare quanto mi sta simpatico ( ) e che alla fine della prossima stagione andrà per i 35, sportivamente vedo Lebron come un "nemico", e preferirei rimanesse tale. Dovesse poi arrivare, cosa alla quale credo comunque zero, me ne farei rapidamente una ragione, ma dipendesse da me non farei nulla per incastrare i pezzi di questo puzzle, e lo lascerei andare serenamente a concludere la sua gloriosa carriera altrove, destinando, se possibile, se no.... pazienza, quel vagone di soldi a Davis. Con tutto il bene, il futuro di questa lega non è James.... Lebron? Anche no .. grazie! Ciao Gioia, gli altri non so dove sono finiti, io in vacanza in costiera amalfitana. Comunque concordo con te che palle, come è brutto questo silenzio sul forum. Detto ciò come detto più volte LBJ, il nostro nemico sportivo, è uno più grande di tutti i tempi. Al momento non ci sono i presupposti per vederlo a Boston, in futuro chissà magari vorrà venire a prendersi un titolo a Boston in qualità di veterano al minimo e per raccontare ai propri nipoti di aver indossata la gloriosa e mistica casacca celtica.
|
18/08/2017, 21:18 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
mister3.2 ha scritto: Ciao Gioia, gli altri non so dove sono finiti, io in vacanza in costiera amalfitana. Comunque concordo con te che palle, come è brutto questo silenzio sul forum. Detto ciò come detto più volte LBJ, il nostro nemico sportivo, è uno più grande di tutti i tempi. Al momento non ci sono i presupposti per vederlo a Boston, in futuro chissà magari vorrà venire a prendersi un titolo a Boston in qualità di veterano al minimo e per raccontare ai propri nipoti di aver indossata la gloriosa e mistica casacca celtica. A beh, beato tu.... Ben fatta!!!! Detto che secondo me non giocherà mai per il minimo, anzi, nemmeno sotto una certa cifra giocherà (smetterà di farlo piuttosto) sai cosa ti dico?.... ....... se vuole indossare la nostra canotta, ....... che se la compri allo store della nike !!
BILL WALTON
|
19/08/2017, 1:09 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
https://www.celticsblog.com/platform/am ... m-and-maryFirmato Daniel Dixon. I suoi numeri nell'anno da senior al college mi sembrano buoni.
|
19/08/2017, 9:19 |
|
|