|
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
nickamp ha scritto: Trade fantastica ...abbiamo preso una star e questo già basterebbe...ma vediamo cosa abbiamo dato via...un giocatore amato ma su cui molti di noi hanno qualche dubbio che lo scorso anno abbia giocato stagione irripetibile e che inoltre non sappiamo come sta e che voleva a fine anno un sacco di soldi,poi un discreto panchinaro che si spera avrebbe giocato pochissimo per fare giocare i giovani...un centro che non ha convinto nessuno in Summer League e la pick dei nets che non fanno così schifo...io credo ainge abbia fatto bingo redivivo.ma vedi un po' te che riporta irving nel forum.... mannaggia a irving, tu sei favorevole, zlatan è favorevole, massimo preti favorevole, pratesi e chinellato favorevoli, e ve la dico tutta, big bonzo su lakersland che mai ha speso una parola buona per i celtics, penso di non aver mai letto uno scrivere tante cazzate, ha fatto i complimenti ai celtics. sono molto preoccupato. P.S: il nostro bernardoni di celtichub, molto contrariato dalla trade.
|
23/08/2017, 22:08 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
nickamp ha scritto: Trade fantastica ...abbiamo preso una star e questo già basterebbe...ma vediamo cosa abbiamo dato via...un giocatore amato ma su cui molti di noi hanno qualche dubbio che lo scorso anno abbia giocato stagione irripetibile e che inoltre non sappiamo come sta e che voleva a fine anno un sacco di soldi,poi un discreto panchinaro che si spera avrebbe giocato pochissimo per fare giocare i giovani...un centro che non ha convinto nessuno in Summer League e la pick dei nets che non fanno così schifo...io credo ainge abbia fatto bingo Premesso che sono a favore della trade, mi sforzo di rimanere obiettivo Thomas è forte davvero. Lo ha dimostrato e gli va riconosciuto. Ha dimostrato anche d'avere due palle enormi. Irving è più forte e più giovane, ma è un 9 a 8, non un 10 a 0. Che Non volevamo maxarlo etc, è un altro film Crowder idem. È un bel giocatore dai, attacco difesa, discreto tiratore.... Anche qui, vero che bloccava la crescita di Tatum e Brown, ma non toglie niente al suo valore. Il tempo dirà di Zizic; secondo me viene buono. E' giovane, ed a vederlo giocare i numeri li ha. A me in summer league non è dispiaciuto e dubito sia stato bocciato per quello. La pick 2018 è facile che sia una top 5 in un draft carico... Insomma, io sono felice, ma non è che ai cavs sia andata peggio. Tutti avranno il loro tornaconto. Noi siamo più forti, loro escono da un empasse futuro dal quale non era facile muoversi.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
23/08/2017, 22:14 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: mannaggia a irving, tu sei favorevole, zlatan è favorevole, massimo preti favorevole, pratesi e chinellato favorevoli, e ve la dico tutta, big bonzo su lakersland che mai ha speso una parola buona per i celtics, penso di non aver mai letto uno scrivere tante cazzate, ha fatto i complimenti ai celtics. sono molto preoccupato.
|
23/08/2017, 22:18 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: mannaggia a irving, tu sei favorevole, zlatan è favorevole, massimo preti favorevole, pratesi e chinellato favorevoli, e ve la dico tutta, big bonzo su lakersland che mai ha speso una parola buona per i celtics, penso di non aver mai letto uno scrivere tante cazzate, ha fatto i complimenti ai celtics. sono molto preoccupato. guarda che sono serio.porca zozza.
|
23/08/2017, 22:32 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: nickamp ha scritto: Trade fantastica ...abbiamo preso una star e questo già basterebbe...ma vediamo cosa abbiamo dato via...un giocatore amato ma su cui molti di noi hanno qualche dubbio che lo scorso anno abbia giocato stagione irripetibile e che inoltre non sappiamo come sta e che voleva a fine anno un sacco di soldi,poi un discreto panchinaro che si spera avrebbe giocato pochissimo per fare giocare i giovani...un centro che non ha convinto nessuno in Summer League e la pick dei nets che non fanno così schifo...io credo ainge abbia fatto bingo Premesso che sono a favore della trade, mi sforzo di rimanere obiettivo Thomas è forte davvero. Lo ha dimostrato e gli va riconosciuto. Ha dimostrato anche d'avere due palle enormi. Irving è più forte e più giovane, ma è un 9 a 8, non un 10 a 0. Che Non volevamo maxarlo etc, è un altro film Crowder idem. È un bel giocatore dai, attacco difesa, discreto tiratore.... Anche qui, vero che bloccava la crescita di Tatum e Brown, ma non toglie niente al suo valore. Il tempo dirà di Zizic; secondo me viene buono. E' giovane, ed a vederlo giocare i numeri li ha. A me in summer league non è dispiaciuto e dubito sia stato bocciato per quello. La pick 2018 è facile che sia una top 5 in un draft carico... Insomma, io sono felice, ma non è che ai cavs sia andata peggio. Tutti avranno il loro tornaconto. Noi siamo più forti, loro escono da un empasse futuro dal quale non era facile muoversi. loro se james saluta son finiti uguali eh, certo finiti con una scelta nets e un zizic......che è meglio che senza nulla.
|
23/08/2017, 22:33 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
23/08/2017, 22:45 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: loro se james saluta son finiti uguali eh, certo finiti con una scelta nets e un zizic......che è meglio che senza nulla.
E di questo siam tutti felici! Dico solo che messo tutto sulla bilancia, prendere di più era impossibile.... A conti fatti prendono un all star (ok, in scadenza) un buonissimo giocatore, un bel prospetto giovanissimo di scuola europea, ed una (probabile?) scelta in top 5. Mica male...
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
23/08/2017, 22:48 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Ragionando a freddo sono convinto che quanto abbiamo offerto è davvero tanto. Però Danny aveva ben chiaro da mesi che a questa squadra mancava un decisivo passo X fare il salto di qualità finale.
Gli arrivi di Irving e Hayward ci fanno fare questo passo. Con questa trade ed i giovani Tatum e Brown credo che saremo da finale ad Est per i prossimi 5 anni.
Abbiamo dato tanto ma evidentemente a meno non si chiudeva. Immagino i Cavs volessero sia pick che Tatum e quindi Zizic lo abbiamo dovuto sacrificare a malincuore per andare incontro alle richieste.
Ora c'è da sperare nel gran lavoro di Stevens perché 4/5 del quintetto nuovi sono tanta roba. Secondo me Irving avrà tanta di quella voglia dentro che farà una stagione quasi da Mvp. Difensivamente non si è mai impegnato ma le capacità ed il fisico per difendere ce le avrebbe. Speriamo tiri fuori questa voglia nelle partite che contano.
Thomas uomo squadra e leader emotivo ed offensivo ma in difesa comunque si giocava in 4. Buco che si sarebbe visto anche più senza Bradley. Poi mi spiace dirlo ma.... se davamo 30 milioni a lui per i prossimi 4 anni ci saremmo autorelegati in un limbo. Non saremmo mai riusciti ad essere da titolo se uno dei max lo dai a lui. Giocatore ottimo offensivamente ma non da massimo.
|
23/08/2017, 22:50 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
23/08/2017, 23:15 |
|
|
pagliardo
History of team
|
JohnBagley ha scritto: uimhir_ceithre ha scritto: JohnBagley ha scritto: Comunque come dicono gli aristocratici,la m***a viene a galla..... https://nesn.com/2017/08/nba-rumors-som ... ah-thomas/Non erano tutte rose,fiori e pacche sulle spalle ed i problemi di spogliatoio che IT ha avuto a Phx e Sac,sembrano si sono ripetuti anche a Boston..... Waltah dice che sono s*##*##*e... Ho riportato la news che ha passato Broussard...... La cosa che mi preoccupa e' che Chinellato ci ha dato un bell'8 per la trade dalla regia mi dicono che broussard è un bel pezzo di m....... comunque arrivano già le prime smentite: https://twitter.com/Jared_Sully0/status/900420475087716353P.S: è morta la mamma di crowder.
|
23/08/2017, 23:25 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Felice si. Di meglio non poteva chiedere. Capitato in una delle 4 franchigie che preferiva e con un roster già pronto a lottare per andare in finale per il titolo ( dove ci saranno però i marziani come avversari... salvo infortuni ). L'ho già detto prima. Non mi stupirebbe una stagione ai limiti del Mvp.
|
23/08/2017, 23:30 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
pagliardo ha scritto: P.S: il nostro bernardoni di celtichub, molto contrariato dalla trade. Eccessivamente negativo. Dovrei rileggermelo per una critica più ragionata, ma ciò che balza subito all'occhio è la sottovalutazione di Irving e la iper-valutazione della pick dei Nets. Uno non varrebbe la candela perché non ha raggiunto lo status di unanime candidato Mvp entro il terzo/quarto anno di carriera, mentre l'altra "ucciderebbe la franchigia" nel caso in cui diventasse anche solo una superstar?! Non so quante siano le probabilità che quella scelta diventi un giocatore del livello di Kyrie, ma a naso sono abbastanza basse. Senza contare che due giovani con upside da superstar, nelle aspettative più rosee, sono già presenti a roster e che abbiamo un'altra scelta per il prossimo draft, che non varrà quella di Bkn ma schifo non fa.
|
24/08/2017, 0:04 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
|
24/08/2017, 0:13 |
|
|
pagliardo
History of team
|
speriamo bene, resto moderatamente ottimista ma temo la cabala. chissà thomas come l'ha presa, sicuramente non bene, già immaginava una stagione con noi, con hayward al fianco, uguale crowder a cui poveretto è pure morta la mamma stanotte. ebbene tu mi dai dell'insensibile, ma non avevamo più molt margini con questo gruppo, la questione delo spazio salaiale labbiamo trattata tutta l'estate, era chiaro che thomas non avrebbe potuto prendere il massimo. e che crowder fosse più sacrificabile di altri vista la presenza di ali in quantità industriale.io preferisco vedere in campo brown e tatum, che crowder, c'è poco da aggiungere.e temevo l'effetto broncio di crowder.... sono anche convinto che zizic è stato visto in difficoltà in summer league, faticava a fare su e giù per il campo, non ha tiro dalla media o lunga, forse non era il lungo adatto al gioco di stevens? mi rimane l'amarezza per la scelta nets, potevamo metterci la nostra ecco, e la trade era quasi perfetta.
|
24/08/2017, 0:26 |
|
|
deep
Amministratore
|
@Balbo niente da dire, non sono contro le tue posizioni, che capisco e razionalmente condivido, anzi non sono contro la posizione di nessuno a dire il vero. Però (ancora) non sono felice, resto in un limbo in questo momento, ma non ho nulla da imputare ad Ainge e capisco bene che consideri Irving una stella assoluta e forse ha ragione.
La scelta dei Nets mi spiace averla dovuta cedere, così come sono tremendamente dispiaciuto di aver perso Thomas al quale mi ero tanto affezionato. Ma si sa i giocatori passano, deve prevalere sempre il l'amore per i nostri Celtics. Crowder lo vedevo già fuori dalla porta da tempo (mi spiace per la madre), Zizic vedremo più avanti se è il caso di disperarsi o meno, ma ero discretamente confidente su di lui.
Però siamo più forti dello scorso anno, mi sembra evidente, quindi da un punto di vista pratico Ainge ed il suo staff, hanno fatto un gran lavoro. Poi se parliamo di cuore cambia tutto, anche perché non dimentico che abbiamo scambiato anche Bradley, mica uno qualunque.
Ma ripeto, parlo col cuore in questo momento, la testa mi dice che ci divertiremo un sacco quest'anno.
|
24/08/2017, 0:40 |
|
|