|
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto: @Balbo niente da dire, non sono contro le tue posizioni, che capisco e razionalmente condivido, anzi non sono contro la posizione di nessuno a dire il vero. Però (ancora) non sono felice, resto in un limbo in questo momento, ma non ho nulla da imputare ad Ainge e capisco bene che consideri Irving una stella assoluta e forse ha ragione.
La scelta dei Nets mi spiace averla dovuta cedere, così come sono tremendamente dispiaciuto di aver perso Thomas al quale mi ero tanto affezionato. Ma si sa i giocatori passano, deve prevalere sempre il l'amore per i nostri Celtics. Crowder lo vedevo già fuori dalla porta da tempo (mi spiace per la madre), Zizic vedremo più avanti se è il caso di disperarsi o meno, ma ero discretamente confidente su di lui.
Però siamo più forti dello scorso anno, mi sembra evidente, quindi da un punto di vista pratico Ainge ed il suo staff, hanno fatto un gran lavoro. Poi se parliamo di cuore cambia tutto, anche perché non dimentico che abbiamo scambiato anche Bradley, mica uno qualunque.
Ma ripeto, parlo col cuore in questo momento, la testa mi dice che ci divertiremo un sacco quest'anno. son le regole del gioco. thomas da parte sua son mesi che parla di camion carico di dollaroni.poi chiaro che dispiace, io però non ho francamente quasi MAI creduto a un ainge che maxava thomas. se non ci fossero regole e tetti salariali, vincoli di regole quali quelli nba, mi tenevo thomas e crowder, ma così non è.indi per cui....
|
24/08/2017, 0:44 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: son le regole del gioco.
thomas da parte sua son mesi che parla di camion carico di dollaroni.poi chiaro che dispiace, io però non ho francamente quasi MAI creduto a un ainge che maxava thomas.
se non ci fossero regole e tetti salariali, vincoli di regole quali quelli nba, mi tenevo thomas e crowder, ma così non è.indi per cui.... Vero, hai ragione da vendere, infatti non ho nulla da eccepire. Anzi, a giochi fatti possiamo dire, senza paura di essere smentiti, che Thomas quelle esternazioni sul camion portavalori poteva pure risparmiarsele.
|
24/08/2017, 0:49 |
|
|
pagliardo
History of team
|
ora mi sparo i red sox proprio contro cleveland, guardacaso....kyrie irving night...
|
24/08/2017, 0:51 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
24/08/2017, 0:52 |
|
|
giulioffo
A legend
|
Ricordo che esistono anche delle trade che si rivelano WIN-WIN per entrambe. Piccolo dettaglio non di poco conto
-----------------------------------------------
|
24/08/2017, 0:56 |
|
|
pagliardo
History of team
|
chi sarà il capitano? io propongo marcus smart.
|
24/08/2017, 0:57 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
pagliardo ha scritto: Cinque ha scritto: Bene, sto pian piano metabolizzando... Il mio dubbio è : avendo io speranza in monociglio... Non ci siamo giocato quasi tutto il nostro 'arsenale' ? Cosa ci rimarrebbe da offrire, nel caso ? . Enjoy the journey to the banner 18 lo pigliamo da FA, scade horford, staffetta. ma bisognerà dare il max a Irving.
#Largo a questi Celtics
|
24/08/2017, 1:45 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Piccola curiosità. Ma secondo voi aveva più valore la pick Nets o la pick Lakers ?
Personalmente con la mediocrità ad est ed il fatto che i Nets si sono rafforzati un pochino io immagino una pick Nets tra la 6-10. Con questo draft immagino franchigie agguerrite per darsi al tanking selvaggio (bulls in primis).
Per quest'anno la rosa dei Lakers mi pare più scarsa dei Nets e a meno che lonzo non faccia le onde già nel suo anno da rookie questa scelta potrebbe essere intorno alla 4-7 considerato un ovest molto più forte con tanti team che lottano X i play off ( direi tutti tranne suns e Lakers...forse mavs).
Il valore dato alla pick Nets potrebbe essere più alto ora che tra 7 mesi. E se ci scappa una presa in top 5 secondo me è più probabile con quella Lakers anche se è una autentica scommessa vista la protezione.
|
24/08/2017, 5:59 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
HARLAN ha scritto: ma bisognerà dare il max a Irving. Quello è scontato. Farà un anno a 18 milioni, uno a 20 e poi il terzo anno è player option e busserà a denari. L'importante è firmarlo ( al max) senza che gli venga una brillante idea di voler provare altrove. Però Boston non è Cleveland ....
|
24/08/2017, 6:04 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8236 Località: Pordenone
|
Ben arrivato irving.. grazie di tutto agli altri..
|
24/08/2017, 7:01 |
|
|
bosdan
Sixth Man
|
Allora facciamo il toto lungo, chi arriva al posto di Zizic e a basso costo? Io dico sempre Sullinger
|
24/08/2017, 9:53 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Garden1928 ha scritto: Ma veramente voi dareste un nuovo contratto a Sully????????????? Al minimo? Io, non prima d'averlo visto perdere 20 kg., e mangiare sano per 6 mesi. Tutti gli altri amici del forum, NO, MAI nella vita! I Celtics, ne in questa vita ne in quell'altra Caro Bosdan, ti rispondo quotando quanto già scritto ieri. Mi stupirei non poco se i Celtics decidessero di dargli un' altra occasione.........perché prima del taglio, di avvertimenti ne ha avuti tanti. L'età' e' dalla sua, ha solo 25 anni. Tempo per tornare ad essere un giocatore vero, cosa che gli auguro di cuore, c'è (classe e talento non sono mai stati in discussione). Certo andrebbe capito; A) se si è reso conto DAVVERO che sta buttando tutto nel cesso B) se ha VERAMENTE la voglia e la forza per comportarsi da pro, e non straforgarsi al primo burghy dopo 2 giorni C) se Brad è Danny non ci abbiano già messo una croce sopra a prescindere Insomma, io ci penserei seriamente a recuperarlo, i CELTICS...... non credo
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
24/08/2017, 10:29 |
|
|
Russell82
A legend
|
bosdan ha scritto: Allora facciamo il toto lungo, chi arriva al posto di Zizic e a basso costo? Io dico sempre Sullinger Ci serve un lungo non un largo
|
24/08/2017, 10:29 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Russell82 ha scritto: bosdan ha scritto: Allora facciamo il toto lungo, chi arriva al posto di Zizic e a basso costo? Io dico sempre Sullinger Ci serve un lungo non un largo
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
24/08/2017, 10:34 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Irving mi sembra solo appena appena meglio di Thomas e però con uno status da super star per cui arrivano gli 8 del povero Chinellato e i peana d i cacciatori di figurine. La trade è vantaggiosa? Per me no! Per Irving ovviamente non basta Thomas (il contratto) ma con Crowder doveva bastare. Considerando che Thomas andava rinnovato e che nel ruolo di Crowder abbiamo tanti giovani, la trade sarebbe stata vantaggiosa. Invece aggiungiamo Zizic, che ha potenziale, e la prima scelta dei Nets, che chissà cosa ne viene ma comunque qualcosa di buono ne verrà visto il talento pronosticato per la classe del draft 2018. Uno tra Zizic e la prima scelta mi sembra quindi di troppo per dirmi felice della trade. Detto questo, non vedo l'ora di veder giocare questi nuovi Celtics. Non credo che Irving ci renda più forti ma credo che quel suo status da super star ( che invece ancora non è) aiuterà a portare in bianco verde altre star ( ad esempio Anthony Davis per Horford)
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
24/08/2017, 11:06 |
|
|