|
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto: Ne veniamo fuori di sicuro, speriamo non a pezzi. . Grazie Deep, ora si' che mi sento meglio.... Vado un attimo a togliermi la vita..... Ci sentiamo dopo eh.....
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
26/08/2017, 23:04 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Ok, allora ti dico che sono ottimista e sono sicuro che tutto si chiederà senza grosse sorprese. Garantisce Pagliardo.
|
26/08/2017, 23:56 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Io ho pessime sensazioni.
|
27/08/2017, 0:21 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Raf-C's ha scritto: Ma una decisione definitiva entro quando, esattamente? Entro giovedì 31 i Cavs devono confermare o meno la trade. Questa notte ci sarà un contatto telefonico tra le due franchigie e vediamo che salta fuori. Se vogliono più asset o che.. Sempre questa notte Irving effettuerà le visite con noi ma in questo caso dovrebbe essere una formalità.
|
27/08/2017, 0:22 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Neghini Neghini Nasanucolò Neghini Neghini Nasanucolò Gioia, mi hai invocato come la regina Himika invocò il signore del Drago!! Ti vengo in soccorso: credo che la trade si farà. La nostra offerta a Cleveland non solo li rende competitivi a breve, ma dà loro Zizic e scelta Nets con cui potranno costruire il dopo James. Vedrai che non la mandano all'aria perché IT ( ) potrebbe saltare i primi mesi di rs. D'altronde loro la rs l'anno pure snobbata l'anno scorso.. Vedrai che la trade si farà, per loro è conveniente sotto l'aspetto tecnico tattico (crowder potrebbe rivelarsi una buona pedina per loro, non un campione ma un 3&D di prim'ordine), per futuribilità e anche sotto l'aspetto dei conti. Vedrai che se Thomas ha un problema risolvibile entro tempi ragionevoli (entro Natale ?) non si faranno sfuggire il buon affare. Ps: come hai già immaginato sono un po' disorientato.. IT e Bradley erano giocatori (uomini) cui ero affezionato. Soprattutto AB: era un nostro ragazzo, preso al draft e cresciuto negli anni. Ma tant'è...me ne faccio una ragione e guardo avanti. Su Irving: un fenomeno come attaccante. La speranza è che ora che giocherà (speriamo) in una organizzazione seria sarà meno anarchico e sviluppi doti di play-making. Se sarà così avremo una point guard stellare. (Io credo nel fatto che la serietà della società influisca sulle prestazioni sportive).
|
27/08/2017, 1:38 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
BOSTON ha scritto: Io ho pessime sensazioni. Idem. Non sto vivendo bene questa situazione. Mi rincuora il fatto che almeno, Ainge non è uno che si fa fregare facilmente. Speremo ben..(detta in veneto.. )
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
27/08/2017, 2:43 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Davvero rivedibile l'atteggiamento dei Cavs, questi stan tirando la corda per ottenere di più, dopo avere accettato
|
27/08/2017, 10:12 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Blackcec ha scritto: Neghini Neghini Nasanucolò Neghini Neghini Nasanucolò Gioia, mi hai invocato come la regina Himika invocò il signore del Drago!! Ti ho invocato perché perdere Thomas ( ) dopo aver tradato Bradley ( ) immaginavo fosse stato un vero colpo al cuore per te. Vedo con piacere che l'hai incassato bene. Quanto al resto, vorrei tanto avere le tue convinzioni; vivrei certo meglio di così Come ho già scritto qualche post fa, sono convinto che la mossa sia propedeutica a mungere la mucca Ainge il più possibile, sperando magari se ne presentino altre. Dubito che Danny alzi l'offerta, se non aggiungendo scelte "inutili", temo invece che.... Non voglio pensare alle conseguenze....
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
27/08/2017, 10:22 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Intanto Gary Washburn ci informa che i Celtics non sono per nulla contenti del comportamento dei Cavs di riesaminare la trade e non sembrano disposti ad rinegoziare l'accordo. Così o niente, Ainge va per linea dura e pura.
Ma poi diciamoci apertamente la verità, i Cavs dimostrano di essere dei miserabili. Cercano di ottenere altri assets dai Celtics, cosa che non farà certo stare meglio Thomas. Se ricevessero anche un'altra scelta cosa cambierebbe nei recuperi di IT? Nulla, quindi questo atteggiamento è davvero da piccole persone.
|
27/08/2017, 10:51 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Ma no Gioia...sentimentalmente non l'ho presa bene.. Ho pure tentato di appendermi al lampadario del bagno, ma la corda non ha retto.. Non avevo tenuto conto dell'aumento di peso dopo le vacanze estive.. Dal punto di vista emozionale sai benissimo come l'ho presa. Non reitero questo discorso perché ripeterei quello che dissi quando tradammo Bradley. Dal punto di vista dell'opportunità, una volta realizzato che l'anno prossimo non saremmo stati disposti a riempire di soldi IT, abbiamo fatto bene a portarci a casa Irving, con la speranza che questi giochi meno egoisticamente e più per la squadra. Sono positivo su questo. Secondo me la nostra organizzazione societaria e il nostro coach saranno in grado di valorizzare le sue doti difensive e di play making, senza snaturare la sua enorme grandezza come attaccante del canestro. Io credo che lui per primo voglia prendersi la responsabilità di guidare il nostro team al titolo. Sulla possibilità che salti l'affare: non ho certezze eh ma visto quello che gli abbiamo dato credo se ne guardino bene.. Di Crowder a 7 M per 3 stagioni non ce ne sono al mondo, la pick Nets è l'asset più succulento del mercato (considerato i talenti del prossimo draft), Zizic è un buon centro con prospettiva a 1,5 M per 4 anni. Non è che fanno saltare la trade perché IT non è pronto subito in un ruolo in cui hanno già Rose. Chiederanno qualcosa, e qui starà a Ainge a minimizzare il danno. Mia opinione sulla trade: è win - win. Stevens è convinto di poter far rendere Irving in difesa e uscire così dai magheggi difensivi che è stato costretto a fare nei po. La pick sarà difficile che sia tra le prime 4 il prossimo anno. Vedo molto tanking o disinteresse a vincere per accaparrarsi uno dei 3/4 ottimi prospetti del prossimo draft.
|
27/08/2017, 11:11 |
|
|
Blackcec
A legend
|
deep ha scritto: Intanto Gary Washburn ci informa che i Celtics non sono per nulla contenti del comportamento dei Cavs di riesaminare la trade e non sembrano disposti ad rinegoziare l'accordo. Così o niente, Ainge va per linea dura e pura. Così si fa! Non poteva dare subito il culo!! Vediamo se è una linea intransigente o se è arte della contrattazione..
|
27/08/2017, 11:14 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Deep, ti do ragione in quello che dici ma ho capito che c'è un solo filo conduttore che governa l'azione dei GM: la massimizzazione del profitto. Altrimenti, dovremo giudicare piccole persone anche coloro che scambiano una bandiera per un buon 4 solo perché scade un anno dopo....cioè hanno venduto (svenduto) il depositario della nostra storia recente.
|
27/08/2017, 11:22 |
|
|
giulioffo
A legend
|
deep ha scritto: Intanto Gary Washburn ci informa che i Celtics non sono per nulla contenti del comportamento dei Cavs di riesaminare la trade e non sembrano disposti ad rinegoziare l'accordo. Così o niente, Ainge va per linea dura e pura.
Ma poi diciamoci apertamente la verità, i Cavs dimostrano di essere dei miserabili. Cercano di ottenere altri assets dai Celtics, cosa che non farà certo stare meglio Thomas. Se ricevessero anche un'altra scelta cosa cambierebbe nei recuperi di IT? Nulla, quindi questo atteggiamento è davvero da piccole persone. Giustissimo così, l'offerta la facciamo noi, non loro. Se l'offerta non li convinceva potevano benissimo rifiutare o fare una controfferta prima di stringersi la mano. Non esiste sfruttare le visite mediche per fare una controfferta dopo che hai già ufficializzato un affare. D'altronde noi siamo abituati a una franchigia con 17 banner, ma dall'altro capo c'è ne è una che ha solo un titolo e grazie al "merito" di aver draftato James (che comunque sono riusciti anche a far scappare a Miami)... altrimenti staremmo parlando di una squadra che nella storia della NBA figura come una franchigia di sfigati, squadra utile soltanto a fare numero in una lega a 30 squadre.
|
27/08/2017, 11:32 |
|
|
pagliardo
History of team
|
razza di pezzenti, spariranno nell'anonimato appena saluta james, che poi queste porcherie si pagano, questi comportamenti si pagano nelle future operazioni che nessuno farà con loro.
se invece thomas non cammina e salta più di metà stagione allora non hanno tutti i torti, ma immagino non sia proprio così.
|
27/08/2017, 12:07 |
|
|
pagliardo
History of team
|
i bucks che sono la possibile alternativa cosa possono offrire? mddleton ha 3 anni di contratto, però son due perchè il terzo è un po.brogdon ce l'hanno per due anni a poco più d'un milione.scelta bucks(dovrebbero fare i po)
i celtics offrono crowder(3 anni a quelle cifre) zizic(4 anni a 1-2-3 milioni) scelta nets(top 10 sicura forse anche meglio)
più di una seconda non offro, proprio perchè mi fanno pena ma la tentazione di tenersi la scelta nets, guardare un po' in giro a cosa si potrebbe arrivare con un pacchetto thomas crowder(coi quali dubito riusciremmo a ricucire) e aspettare la loro implosione(dei cavs) a fine stagione è tanta.
tanto l'anello a meno di infortuni è degli warriors.
vogliono farcela sporca, destabilzzare?secondo me il cetriolone lo rischiano pure loro stanno tirando troppo la corda.karma docet.
|
27/08/2017, 16:39 |
|
|