|
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Futuro Celtics
GreenBezeq ha scritto: Scusate, ma colgo l'occasione perché credo chre forse un po' tutti abbiamo sottovalutato l'importanza che ebbe Shaq l'anno scorso per i C's, soprattutto prima della sciagurata trade. Quando, lo ha dichiarato all'inizio di questa stagione, disse ad Ainge di non farla perché non era sicuro di poter tornare a giocare. Infatti fu nell'ultima parte di stagione e nei playoff un'ombra, proprio come temeva.
|
16/03/2012, 0:42 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
deep ha scritto: Rondo_9 ha scritto: Anche deep si libera con il buyout :lol: :lol: :lol: :lol: No, ho il contratto blindato con Celtics.it. :shock: Bella risposta... :lol: :lol: :lol:
-----------------------------------------------
|
16/03/2012, 0:44 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Scusate, ma colgo l'occasione perché credo chre forse un po' tutti abbiamo sottovalutato l'importanza che ebbe Shaq l'anno scorso per i C's, soprattutto prima della sciagurata trade. Quando, lo ha dichiarato all'inizio di questa stagione, disse ad Ainge di non farla perché non era sicuro di poter tornare a giocare. Infatti fu nell'ultima parte di stagione e nei playoff un'ombra, proprio come temeva. È stato correttissimo, non è facile portarsi avanti 150 kg per tutta la stagione
|
16/03/2012, 0:45 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
GreenPride89 ha scritto: GreenBezeq ha scritto: deep ha scritto: Rivers alla radio ha appena dichiarato che non si aspetta il ritorno di O'Neal per questa stagione e che quindi c'è bisogno di due lunghi. Kaman, Diaw, Fesenko, Barron: a naso, non mi vengono in mente altri nomi. Se qualcuno ha idee, si faccia avanti Continuo a pensare che Diaw proprio non ci serva, è a malapena un 4. A noi serve un bestione. KAMAN! KAMAN! KAMAN! Diaw copre TUTTI e 5 i ruoli. Mi ricordo la celebre partita Francia - Turchia, in cui i turchi annientarono i transalpini. Ma non Diaw, che fu il migliore dei suoi per punti, rimbalzi, assist, recuperi e stoppate. Ovvio che non servirebbe come 5. Ma come 2 e 3 sì. E poi è affiatatissimo con Pietrus. Considera che è sicuramente più utile di Dooling, Moore, Daniels e Pavlovic, che pure resteranno in roster.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
16/03/2012, 0:46 |
|
|
alle1988
MVP
|
GreenBezeq ha scritto: Ha chiesto il buyout per tornarsene a Miami. Laido e vile fino in fondo. Un altro grande affare del GM. E non ditemi che sono polemico, per favore: ha mentito sul proprio stato di salute dal primo giorno che è arrivato. Non rimpiangerò mai né lui, né Sheed. Al contrario di Shaq che, per due soldi, si è comportato da perfetto professionista (rammentate come era dimagrito mentre aspettava di rientrare poco prima dei PO?), unendo lo spogliatoio, dispensando consigli a Perk ed a Erden, scherzando con KryptoNate, curando amorevolmente Rajon infortunato (quando lo portò in braccio negli spogliatoi), ecc. Scusate, ma colgo l'occasione perché credo chre forse un po' tutti abbiamo sottovalutato l'importanza che ebbe Shaq l'anno scorso per i C's, soprattutto prima della sciagurata trade. Quoto tutto. I play off (non dico avremmo vinto) ma sarebbero stati diversi con the big green mountain. Mi spiegate cosa intendente entro il 23? si può firmare gente entro tale data?
|
16/03/2012, 0:46 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
James-everGreen ha scritto: deep ha scritto: No, ho il contratto blindato con Celtics.it. Bella risposta...
|
16/03/2012, 0:47 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Rondo_9 ha scritto: deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Scusate, ma colgo l'occasione perché credo chre forse un po' tutti abbiamo sottovalutato l'importanza che ebbe Shaq l'anno scorso per i C's, soprattutto prima della sciagurata trade. Quando, lo ha dichiarato all'inizio di questa stagione, disse ad Ainge di non farla perché non era sicuro di poter tornare a giocare. Infatti fu nell'ultima parte di stagione e nei playoff un'ombra, proprio come temeva. È stato correttissimo, non è facile portarsi avanti 150 kg per tutta la stagione SOLO 150? Fidati, erano molti di più...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
16/03/2012, 0:48 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
alle1988 ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Ha chiesto il buyout per tornarsene a Miami. Laido e vile fino in fondo. Un altro grande affare del GM. E non ditemi che sono polemico, per favore: ha mentito sul proprio stato di salute dal primo giorno che è arrivato. Non rimpiangerò mai né lui, né Sheed. Al contrario di Shaq che, per due soldi, si è comportato da perfetto professionista (rammentate come era dimagrito mentre aspettava di rientrare poco prima dei PO?), unendo lo spogliatoio, dispensando consigli a Perk ed a Erden, scherzando con KryptoNate, curando amorevolmente Rajon infortunato (quando lo portò in braccio negli spogliatoi), ecc. Scusate, ma colgo l'occasione perché credo chre forse un po' tutti abbiamo sottovalutato l'importanza che ebbe Shaq l'anno scorso per i C's, soprattutto prima della sciagurata trade. Quoto tutto. I play off (non dico avremmo vinto) ma sarebbero stati diversi con the big green mountain. Mi spiegate cosa intendente entro il 23? si può firmare gente entro tale data? Si, entro il 23 è il termine di quelli che si liberano tramite buyout: Kaman e Diaw per esempio. E poi sono liberi di andare dove vogliono quindi in teoria potremmo arrivare a qualche lungo
|
16/03/2012, 0:50 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Io spero sempre che qualcuno impazzisca e litighi furiosamente con un allenatore o un dirigente. Ad ogni modo, oltre ai nomi che hai fatto, è stato tagliato oggi Chris Johnson e sembra che anche Hickson possa uscire dal contratto (anche se in realtà ha, oltre questo, un altro anno con la QO). Cya
|
16/03/2012, 0:50 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
alle1988 ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Ha chiesto il buyout per tornarsene a Miami. Laido e vile fino in fondo. Un altro grande affare del GM. E non ditemi che sono polemico, per favore: ha mentito sul proprio stato di salute dal primo giorno che è arrivato. Non rimpiangerò mai né lui, né Sheed. Al contrario di Shaq che, per due soldi, si è comportato da perfetto professionista (rammentate come era dimagrito mentre aspettava di rientrare poco prima dei PO?), unendo lo spogliatoio, dispensando consigli a Perk ed a Erden, scherzando con KryptoNate, curando amorevolmente Rajon infortunato (quando lo portò in braccio negli spogliatoi), ecc. Scusate, ma colgo l'occasione perché credo chre forse un po' tutti abbiamo sottovalutato l'importanza che ebbe Shaq l'anno scorso per i C's, soprattutto prima della sciagurata trade. Quoto tutto. I play off (non dico avremmo vinto) ma sarebbero stati diversi con the big green mountain. Mi spiegate cosa intendente entro il 23? si può firmare gente entro tale data? Solo chi e' libero, o lo diventa grazie al buyout che gli concede la propria squadra
|
16/03/2012, 0:53 |
|
|
deep
Amministratore
|
GreenBezeq ha scritto: Diaw copre TUTTI e 5 i ruoli. Mi ricordo la celebre partita Francia - Turchia, in cui i turchi annientarono i transalpini. Ma non Diaw, che fu il migliore dei suoi per punti, rimbalzi, assist, recuperi e stoppate. Ovvio che non servirebbe come 5. Ma come 2 e 3 sì. E poi è affiatatissimo con Pietrus. Considera che è sicuramente più utile di Dooling, Moore, Daniels e Pavlovic, che pure resteranno in roster. No da 2 proprio no, diciamo che è un 4 che può giocare anche da 3, anche se è condizionale a chi si trova davanti in quel momento. In alcuni frangenti può fare anche il 5, ma solo per brevi e circoscritti momenti in cui si va con la smaaaaall baaaaall formaaaaation che a me piace tanto.
|
16/03/2012, 0:55 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
deep ha scritto: Io spero sempre che qualcuno impazzisca e litighi furiosamente con un allenatore o un dirigente. Ad ogni modo, oltre ai nomi che hai fatto, è stato tagliato oggi Chris Johnson e sembra che anche Hickson possa uscire dal contratto (anche se in realtà ha, oltre questo, un altro anno con la QO). Cya Piu' possibilita' ci sono e meglio e'...
|
16/03/2012, 0:57 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
James-everGreen ha scritto: deep ha scritto: Io spero sempre che qualcuno impazzisca e litighi furiosamente con un allenatore o un dirigente. Ad ogni modo, oltre ai nomi che hai fatto, è stato tagliato oggi Chris Johnson e sembra che anche Hickson possa uscire dal contratto (anche se in realtà ha, oltre questo, un altro anno con la QO). Cya Piu' possibilita' ci sono e meglio e'... Speriamo ne arrivino due e se ne vada jo. Prima gufatta ha gufato dicendo che l' accordo c'è già...
|
16/03/2012, 0:59 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Allora state sicuri che Chris è già dei nostri, perché Doc stravede per lui. Hickson mi piacerebbe molto. Poi bisogna vedere cosa accade di Pavlovic e Daniels, perché l'occasione fa l'uomo ladro. Mi spiego, che ne pensate di un roster siffatto? Non mi pare neppure tanto impossibile, Kaman a parte.
PG: Rondo, Bradley, X (Dooling, Boykins, ma ci sarebbe anche Luther Head) SG: Allen, Pietrus, Moore SF: Pierce, Diaw PF: Bass, Hickson, J.J.J. C : Garnett, Kaman, Stiemsma, C. Johnson
|
16/03/2012, 1:00 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Diaw copre TUTTI e 5 i ruoli. Mi ricordo la celebre partita Francia - Turchia, in cui i turchi annientarono i transalpini. Ma non Diaw, che fu il migliore dei suoi per punti, rimbalzi, assist, recuperi e stoppate. Ovvio che non servirebbe come 5. Ma come 2 e 3 sì. E poi è affiatatissimo con Pietrus. Considera che è sicuramente più utile di Dooling, Moore, Daniels e Pavlovic, che pure resteranno in roster. No da 2 proprio no, diciamo che è un 4 che può giocare anche da 3, anche se è condizionale a chi si trova davanti in quel momento. In alcuni frangenti può fare anche il 5, ma solo per brevi e circoscritti momenti in cui si va con la smaaaaall baaaaall formaaaaation che a me piace tanto. Ovvio che renda meglio da 3 e da 4, ma io pensavo anche alla difesa, dove riesce a marcare avversari con caratteristiche molto diverse. Non per nulla, è soprannominato 3D.
|
16/03/2012, 1:02 |
|
|