|
Autore |
Messaggio |
Blackcec
A legend
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Sono un po' sbigottito. Queste cmq le sue statistiche al college. Io proprio non lo conoscevo. https://www.sports-reference.com/cbb/pl ... efu-1.html
|
14/10/2017, 8:50 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Ho letto qualche articolo ed una sbirciatina ad un forum di tifosi wizard. Io non sono sbigottito ma un po' perplesso:) Diciamo che almeno è grosso. Per il resto ha la mia stessa predisposizione al basket. Dicono che il suo inserimento nella NBA sia stato traumatico ma non mi pare che al college facesse le onde. Gli avevano fatto un triennale con secondo e terzo anno garantiti a cifre bassissime. Come scommessa del secondo giro secondo i giornalisti della capitale ci poteva stare ma è stato poi lasciato libero perché non ha ingranato affatto.
|
14/10/2017, 9:24 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
Pare comunque venga tagliato e fatto giocare in D-League.
|
14/10/2017, 10:25 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Raf-C's ha scritto: Pare comunque venga tagliato e fatto giocare in D-League. Ah ecco... A Varese un anno venne ingaggiato un pivot, tal Mark Buford (mi sembra agli inizi degli anni '90).. Sto tizio aveva giocato più a football che a basket in università.. Amichevole contro Bologna spara 30 punti. Quei volponi glieli fecero segnare, non durò 10 partite di campionato. Mi sembra che la sua carriera sia durata meno di cinque anni. Ecco, DA....non regalarci un Buford!!
|
14/10/2017, 14:30 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Mai sentito prima, mai visto prima. Mi sono fatto un giro su you tube per vedere almeno ..."che faccia ha" Dagli spezzoni che ho visto di quand'era a Villanova sembrerebbe il classico 5 che gioca sotto. Non ho trovato 1tiro dalla media neanche per sbaglio, ma qualche buon movimento in post ce l'ha. Addirittura lo si vede mettere palla a terra ed entrare in 3° tempo e non è mica inguardabile. Si vedono poi diverse stoppate, perché il fisico ed l'altezza non gli mancano. Vista l'età e la bravura dei nostri tecnici, forse ci si potrebbe cavare anche un discreto giocatore di basket..... chissà.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
14/10/2017, 14:52 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Mai sentito prima, mai visto prima. Mi sono fatto un giro su you tube per vedere almeno ..."che faccia ha" Dagli spezzoni che ho visto di quand'era a Villanova sembrerebbe il classico 5 che gioca sotto. Non ho trovato 1tiro dalla media neanche per sbaglio, ma qualche buon movimento in post ce l'ha. Addirittura lo si vede mettere palla a terra ed entrare in 3° tempo e non è mica inguardabile. Si vedono poi diverse stoppate, perché il fisico ed l'altezza non gli mancano. Vista l'età e la bravura dei nostri tecnici, forse ci si potrebbe cavare anche un discreto giocatore di basket..... chissà. Ho detto fammi un po vedere cosa ha scritto gioia E antonella ha detto che è gelosa di te E non ti ha ancora vista in minigonna
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
14/10/2017, 15:36 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
14/10/2017, 16:13 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Harlan, grazie per l'affetto che nutri nei miei riguardi! In effetti, dire che competiamo per il titolo già da quest'anno può sembrare un azzardo, ma io lo credo veramente.. Vedo un'organizzazione tra le migliori della lega, uno staff tecnico di prim'ordine, una città che può spingere la squadra ad epiche imprese. Abbiamo una squadra con un talento pazzesco. L'anno scorso si diceva nei vari forum (forse qualcuno lo disse anche sul nostro) che senza IT non eravamo da play off... Quest'anno siamo da post season anche senza squadra titolare (Rozier, Smart, Nader, Tatum, Baynes - con in panca Ojeleye, Yabu, Theis, Larkin, Allen e Bird non arriverebbero settimi o ottavi in rs?). Poi: non mi aspettavo che Irving entrasse così bene nella nostra organizzazione. Ha entusiasmo e lo trasmette. È venuto per vincere e lo sta facendo vedere perché trasmette sicurezza e serietà. La sua presenza sta alzando l'asticella dei compagni. Altro giocatore chiave: Smart. Ha il fuoco negli occhi. Ha perso peso. Vuole essere determinante e si vede. È ruggente e vuole essere un fattore anche in attacco. Il capopopolo (cit. Deep) guida i suoi, predica concentrazione. È grazie a questi giocatori (Horford è un altro esempio di serietà) che si vincono i titoli. Sotto canestro siamo migliorati di brutto Sono partiti Amir, il vichingo, Jerebko, Zeller che non erano proprio dei rimbalzisti. Più che altro, soprattutto gli ultimi tre, si facevano apprezzare perché erano lunghi atipici, capaci di giocare fuori (...forse più fuori che dentro ). Al loro posto abbiamo preso Baynes (finalmente un intimidatore ), Morris (ha una mano educata, ma è uno che non si risparmia nella lotta fisica e dialettica ), Theis (è vero, abbiamo giocato contro avversari non ostici, ma lui sembra dimostrare che può giocare diversi minuti a partita in nba). Vedo chimica, talento, entusiasmo e serietà. Per me già da quest'anno (gli anni prossimi ancor di più) giochiamo per vincere. Le due nostre avversarie: Cleveland: sembra che abbiano tutto per vincere...forse troppo... Ma sembra anche che abbiano costruito una squadra con le figurine. Noi troveremo l'alchimia e l'armonia. Loro? Hanno tanti galli nel pollaio, tante prime donne. Quelli che hanno vinto il titolo due anni fa si vedono panchinati. Quelli nuovi hanno la spocchia dei campioni, ma sembra che non siano più quelli di un tempo (wade, rose). Il loro roster fa paura. Tremenda paura. Ma non hanno la nostra alchimia, né la nostra energia. Chissà.. Golden State: loro sono i veri fenomeni. Talento, armonia (già, l'hanno trovata), equilibrio in entrambe le parti del campo (sigh... eccellono anche in difesa). Però, c'è un però. Noi siamo l'unica squadra che puó disinnescare una delle loro armi tattiche: il tiro da tre. Siamo infatti una delle migliori squadre a difendere dall'arco. E sotto canestro non hanno fenomeni. I loro lunghi non sono insidiosi dall'arco, quindi possiamo riuscire a difendere alti senza pagare le conseguenze nel pitturato (horford non dovrà uscire lasciando campo aperto alle penetrazioni delle loro guardie). Per ora mi fermo qui. Ma l'ambizione alla vittoria non è campata in aria.
|
14/10/2017, 18:48 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Le ho fatto leggere la tua risposta e ha detto: ma che vuole questa?
|
14/10/2017, 20:29 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
Blackcec ha scritto: Harlan, grazie per l'affetto che nutri nei miei riguardi! In effetti, dire che competiamo per il titolo già da quest'anno può sembrare un azzardo, ma io lo credo veramente.. Vedo un'organizzazione tra le migliori della lega, uno staff tecnico di prim'ordine, una città che può spingere la squadra ad epiche imprese. Abbiamo una squadra con un talento pazzesco. L'anno scorso si diceva nei vari forum (forse qualcuno lo disse anche sul nostro) che senza IT non eravamo da play off... Quest'anno siamo da post season anche senza squadra titolare (Rozier, Smart, Nader, Tatum, Baynes - con in panca Ojeleye, Yabu, Theis, Larkin, Allen e Bird non arriverebbero settimi o ottavi in rs?). Poi: non mi aspettavo che Irving entrasse così bene nella nostra organizzazione. Ha entusiasmo e lo trasmette. È venuto per vincere e lo sta facendo vedere perché trasmette sicurezza e serietà. La sua presenza sta alzando l'asticella dei compagni. Altro giocatore chiave: Smart. Ha il fuoco negli occhi. Ha perso peso. Vuole essere determinante e si vede. È ruggente e vuole essere un fattore anche in attacco. Il capopopolo (cit. Deep) guida i suoi, predica concentrazione. È grazie a questi giocatori (Horford è un altro esempio di serietà) che si vincono i titoli. Sotto canestro siamo migliorati di brutto Sono partiti Amir, il vichingo, Jerebko, Zeller che non erano proprio dei rimbalzisti. Più che altro, soprattutto gli ultimi tre, si facevano apprezzare perché erano lunghi atipici, capaci di giocare fuori (...forse più fuori che dentro ). Al loro posto abbiamo preso Baynes (finalmente un intimidatore ), Morris (ha una mano educata, ma è uno che non si risparmia nella lotta fisica e dialettica ), Theis (è vero, abbiamo giocato contro avversari non ostici, ma lui sembra dimostrare che può giocare diversi minuti a partita in nba). Vedo chimica, talento, entusiasmo e serietà. Per me già da quest'anno (gli anni prossimi ancor di più) giochiamo per vincere. Le due nostre avversarie: Cleveland: sembra che abbiano tutto per vincere...forse troppo... Ma sembra anche che abbiano costruito una squadra con le figurine. Noi troveremo l'alchimia e l'armonia. Loro? Hanno tanti galli nel pollaio, tante prime donne. Quelli che hanno vinto il titolo due anni fa si vedono panchinati. Quelli nuovi hanno la spocchia dei campioni, ma sembra che non siano più quelli di un tempo (wade, rose). Il loro roster fa paura. Tremenda paura. Ma non hanno la nostra alchimia, né la nostra energia. Chissà.. Golden State: loro sono i veri fenomeni. Talento, armonia (già, l'hanno trovata), equilibrio in entrambe le parti del campo (sigh... eccellono anche in difesa). Però, c'è un però. Noi siamo l'unica squadra che puó disinnescare una delle loro armi tattiche: il tiro da tre. Siamo infatti una delle migliori squadre a difendere dall'arco. E sotto canestro non hanno fenomeni. I loro lunghi non sono insidiosi dall'arco, quindi possiamo riuscire a difendere alti senza pagare le conseguenze nel pitturato (horford non dovrà uscire lasciando campo aperto alle penetrazioni delle loro guardie). Per ora mi fermo qui. Ma l'ambizione alla vittoria non è campata in aria. Aggiungiamo vhe egli ultimi anni li sbbiamo fatti spesso soffrire Quest'anno possiamo dire di non avere punti deboli soprattutto se alcuni comprimari manterranno fede alle promesse della preseason Abbiamo peso forza e credo che mostreremo anche coesione di squadra sentendo l'odore del sangue Io ero fiducioso nella postseason lo scorso anno figuriamoci ora Martedi una prima verif7ca della nostra forza
|
14/10/2017, 20:39 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
Blackcec, ci credo anche io, il mio unico rimpianto è la cessione di Bradley perchè con lui saremmo stati veramente vicini ai GSW e ai CAVS. Lo so che è stato soprattutto un problema di salario e che l'anno prossimo lo avremmo perso senza ricevere nulla in cambio, ma tu immaginalo li, da 2, in mezzo tra KI e GH... mi scende una lacrimuccia.
#Largo a questi Celtics
|
14/10/2017, 22:15 |
|
|
Blackcec
A legend
|
HARLAN ha scritto: Blackcec, ci credo anche io, il mio unico rimpianto è la cessione di Bradley perchè con lui saremmo stati veramente vicini ai GSW e ai CAVS. Lo so che è stato soprattutto un problema di salario e che l'anno prossimo lo avremmo perso senza ricevere nulla in cambio, ma tu immaginalo li, da 2, in mezzo tra KI e GH... mi scende una lacrimuccia. ...e a me lo dici...!!!! Pure io ero (sono) un suo grande estimatore. Oltre che completo, era la storia recente dei celtics. Dai, guardiamo avanti che comunque guardiamo buono... Ainge, sommando i più e i meno ci ha regalato un'ottima squadra, per di più sostenibile nel tempo. Dai che comunque ci divertiamo!!
|
14/10/2017, 22:35 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
Blackcec ha scritto: HARLAN ha scritto: Blackcec, ci credo anche io, il mio unico rimpianto è la cessione di Bradley perchè con lui saremmo stati veramente vicini ai GSW e ai CAVS. Lo so che è stato soprattutto un problema di salario e che l'anno prossimo lo avremmo perso senza ricevere nulla in cambio, ma tu immaginalo li, da 2, in mezzo tra KI e GH... mi scende una lacrimuccia. ...e a me lo dici...!!!! Pure io ero (sono) un suo grande estimatore. Oltre che completo, era la storia recente dei celtics. Dai, guardiamo avanti che comunque guardiamo buono... Ainge, sommando i più e i meno ci ha regalato un'ottima squadra, per di più sostenibile nel tempo. Dai che comunque ci divertiamo!! La mia non era una critica a DA(ha fatto un ottimo lavoro), assolutamente, ma una costatazione oggettiva, AB ci starebbe da dio in questa squadra.
#Largo a questi Celtics
|
14/10/2017, 22:50 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Si era capito! Volevo tirarti un po' su dicendoti di guardare il miglioramento complessivo del roster, tutto qui!
|
14/10/2017, 23:22 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
|
15/10/2017, 11:24 |
|
|