|
Autore |
Messaggio |
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
albo34 ha scritto: A quanto sembra i Cavs sono tentati di cedere quella scelta (che è molto meno buona di quello che si pensasse) per arrivare a Bledsoe... Sono pazzi, per i Suns sarebbe un colpaccio.
-----------------------------------------------
|
03/11/2017, 12:50 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8236 Località: Pordenone
|
BOSTON ha scritto: albo34 ha scritto: A quanto sembra i Cavs sono tentati di cedere quella scelta (che è molto meno buona di quello che si pensasse) per arrivare a Bledsoe... Sono pazzi, per i Suns sarebbe un colpaccio. Si liberano di una mela marcia e acquistano una pick in top 10 sicura .. sarebbe il colpo della vita
|
03/11/2017, 12:58 |
|
|
giulioffo
A legend
|
albo34 ha scritto: A quanto sembra i Cavs sono tentati di cedere quella scelta (che è molto meno buona di quello che si pensasse) per arrivare a Bledsoe... imho un giocatore che non sposta più di tanto e che fa scopa con IT.
Confusione grossa nell'Ohio... vedo segnali poco rassicuranti in vista della scedenza di Lebron Follia, tra l'altro per un giocatore già messo fuori dai Suns. O si tratta di impacchettare JR Smith e sbatterlo via consapevoli di non voler rifirmare IT o è una mossa che non capisco. No ma neanche in questo caso la capisco, questi son scemi e quest'estate con quella sceneggiata lo avevano già ampiamente dimostrato. Detto questo spezzo una lancia a favore di LeBron, consapevole che lui è il primo a rompere le palle spingendo per mosse assurde e facendo l'allenatore in campo. Però è anche vero che senza di lui la storia in Ohio di questi ultimi anni sarebbe stata parecchio diversa... e molto simile a tutto il resto della loro storia fatta di polvere e mèrda. LeBron sotto certi aspetti è un problema, ma non IL problema di Cleveland.
|
03/11/2017, 13:04 |
|
|
pagliardo
History of team
|
il fatto che irving a mio modo di vedere sia stato pagato caramente, non implica il fatto che io non sia stato d'accordo con la trade eh.o che non l'avrei fatta.
francamente all'inizio ero proprio scettico, troppi asset, per un giocatore che non voleva più saperne dei cavs che erano spalle al muro.inoltre non credevo che il problema di isaiah fosse così serio. i mi ei dubbi non vertevano sul valore di irving, la mia paura è che con la nostra mossa i cavs potessero recuperare una situazione per loro difficile sia per il prsente(l'attuale stagione) sia per il prossimo futuro(james che resta ai cavs grazie proprio ai thomas crowder e scelte...)
poi ho guardato oltre i cavs e aquello che sarebbe stato il futuro prossimo nostroe e ho pensato che fosse l'ora di tirare il grilletto e di portare a casa questa superstar dopo aver sfiorato durant, george e butler.
resta il concetto che è stato pagato piuttosto caramente in relazioni ad altri scambi e in relazione alla situazione in cui si erano cacciati i cavs, e noi li abbiamo fatti uscire dalle sabbie mobili.a fine stagione vedendo i loro risultati e la scelta di james tracceremo una riga.
certo con quella dirigenza che hanno tempo zero che james sparisce e declina e rischiano seriamente l'anonimato.
|
03/11/2017, 14:07 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
albo34 ha scritto: A quanto sembra i Cavs sono tentati di cedere quella scelta (che è molto meno buona di quello che si pensasse) per arrivare a Bledsoe... imho un giocatore che non sposta più di tanto e che fa scopa con IT.
Confusione grossa nell'Ohio... vedo segnali poco rassicuranti in vista della scedenza di Lebron Ci crederò quando lo vedrò.... Lebron spinge per tradarla? Ok, ma per arrivare a Bledsoe??
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
03/11/2017, 14:11 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7197 Località: Cadelbosco Sopra
|
giulioffo ha scritto: albo34 ha scritto: A quanto sembra i Cavs sono tentati di cedere quella scelta (che è molto meno buona di quello che si pensasse) per arrivare a Bledsoe... vediamo se i cavs si fanno prendere dalla disperazione data da questa partenza pessima perchè questa mossa sconfesserebbe di fatto quanto fatto fino ad ora in sede di mercato sono curioso, vediamo anche chi e cosa sbolognano....
|
03/11/2017, 14:15 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Domanda per i meglio informati... Premesso che la notte dormo bene lo stesso, non ho mica capito che fine ha fatto Ochefu?? Red Claws..... Tagliato....... Ha aperto una pasticceria....... ???
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
03/11/2017, 14:17 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
Gioia CELTICS ha scritto: Domanda per i meglio informati... Premesso che la notte dormo bene lo stesso, non ho mica capito che fine ha fatto Ochefu?? Red Claws..... Tagliato....... Ha aperto una pasticceria....... ??? wiki lo da nel rooster dei red
#Largo a questi Celtics
|
03/11/2017, 14:21 |
|
|
giulioffo
A legend
|
Gioia CELTICS ha scritto: Domanda per i meglio informati... Premesso che la notte dormo bene lo stesso, non ho mica capito che fine ha fatto Ochefu?? Red Claws..... Tagliato....... Ha aperto una pasticceria....... ??? La pasticceria a Boston non rende più da quando non è andato via Sully Mannaggia Sully, caxxo che squadrone che ci poteva uscire fuori a quest'ora.
|
03/11/2017, 14:23 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: vediamo se i cavs si fanno prendere dalla disperazione data da questa partenza pessima perchè questa mossa sconfesserebbe di fatto quanto fatto fino ad ora in sede di mercato
sono curioso, vediamo anche chi e cosa sbolognano....
...o Dio.... magari è perché han scoperto che i problemi di Thomas potrebbero essere molto più gravi del previsto (ovviamente non ci credo) e perché si son resi conto che Rose è un rottame (capirlo prima no eh) ma a sto punto aspetti il prossimo draft, mica ti metti nelle mani di Bledsoe. Lo vuole Lebron? A) il prossimo anno ne hai........quanti, 35? Grazie di tutto, sei il migliore, e ciao B) ecco il contratto, firma, e poi ti prendiamo pure Bledsoe
BILL WALTON
|
03/11/2017, 14:30 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: albo34 ha scritto: A quanto sembra i Cavs sono tentati di cedere quella scelta (che è molto meno buona di quello che si pensasse) per arrivare a Bledsoe... imho un giocatore che non sposta più di tanto e che fa scopa con IT.
Confusione grossa nell'Ohio... vedo segnali poco rassicuranti in vista della scedenza di Lebron Ci crederò quando lo vedrò.... Lebron spinge per tradarla? Ok, ma per arrivare a Bledsoe?? LeBron è per il tutto subito: ora o mai più! Bledsoe è suo amico. tipo stesso agente? o qualcosa di simile. Giusto? Forte è forte, comunque.
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
03/11/2017, 14:32 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
cioè una testa calda come Bledsoe viene valutata dai Cavs come valevole della pick Nets? ma mai nella vita. Oltre ad essere molto propenso agli infortuni (70 partite saltate solo negli ultimi 2 anni) non è neanche quel tipo di giocatore che migliora i compagni e ti fa vincere. Addirittura la fortuna degli attuali Suns è stato mettere lui fuori squadra e dare le chiavi in mano a Warren e Booker. Per me giusta l'offerta di Detroit che propone Jackson (giocatore di classe ma disfunzionale) e la propria pick. Ma la scelta Nets mai nella vita. suicidio (quindi lo faranno )
|
03/11/2017, 14:57 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: il fatto che irving a mio modo di vedere sia stato pagato caramente, non implica il fatto che io non sia stato d'accordo con la trade eh.o che non l'avrei fatta.
francamente all'inizio ero proprio scettico, troppi asset, per un giocatore che non voleva più saperne dei cavs che erano spalle al muro.inoltre non credevo che il problema di isaiah fosse così serio. i mi ei dubbi non vertevano sul valore di irving, la mia paura è che con la nostra mossa i cavs potessero recuperare una situazione per loro difficile sia per il prsente(l'attuale stagione) sia per il prossimo futuro(james che resta ai cavs grazie proprio ai thomas crowder e scelte...)
poi ho guardato oltre i cavs e aquello che sarebbe stato il futuro prossimo nostroe e ho pensato che fosse l'ora di tirare il grilletto e di portare a casa questa superstar dopo aver sfiorato durant, george e butler.
resta il concetto che è stato pagato piuttosto caramente in relazioni ad altri scambi e in relazione alla situazione in cui si erano cacciati i cavs, e noi li abbiamo fatti uscire dalle sabbie mobili.a fine stagione vedendo i loro risultati e la scelta di james tracceremo una riga.
certo con quella dirigenza che hanno tempo zero che james sparisce e declina e rischiano seriamente l'anonimato. Il fatto è che non eravamo neanche l'unica pretendente. l'offerta dei bucks non era ripugnante. Dovevamo offrire qualcosa in più. Per me probabilmente è stata una win win ma bisognerà capire la pick Nets dove cade per saperlo con certezza. Noi di certo abbiamo preso un all star giovane, da plasmare nel gioco di Stevens, che sarà al suo prime quando tatum e Brown faranno la differenza e con un Hayward tornato in salute. ergo...squadra da finale NBA a mani basse per 4 o 5 anni. abbiamo dato un altro all star con salute mooolto a rischio, un role player che lontano da Boston è irriconoscibile, un giovane di belle speranze che avrei cresciuto volentieri da noi ed una scelta che può essere top 5 o anche fuori dai 10. Però volevo farvi notare la voglia che ci ha messo Irving. Lo si vede mooolto anche in difesa. Non esiste più la voragine che creava Thomas per via del suo fisico (che obbligava a continui aggiustamenti). Ora Irving difende pure (4 steal l'ultima volta addirittura...vado a memoria) e la difesa di squadra ne giova moltissimo. Abbiamo pagato caro ma è un acquisto che avrei rifatto 10 volte su 10. Se poi la pick Nets esce dalla 5 per me diventa quasi un furto. Quello che probabilmente è un furto è la cessione della 1a a Phila per la 3a più Lakers/sacramento
|
03/11/2017, 15:07 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Piero ha scritto: Forte è forte, comunque. Non lo metto in dubbio. Dico solo che, fossi Cleveland, preferirei costruire qualcosa domani, che ne so, con un Doncic, piuttosto che puntare oggi su uno che va per i 29, e con già Rose e Thomas a roster. Io eh, loro facciano pure quello che gli pare. Capisco che James voglia tutto e subito, ma francamente, se non firma prima il prolungamento, è un problema suo.
BILL WALTON
|
03/11/2017, 15:15 |
|
|
albo34
Star
|
Cmq per ora lo scenario più probabile per Bledsoe è Detroit se i Suns riescono a trovare una squadra per scaricare il contratto di Jackson. Io sono attratto da Okafor, mi farebbe piacere rilanciarlo perché talento ne ha e poi dimostrare che a Phila non capiscono una mazza mi farebbe stare bene In teoria potremmo prenderlo anche via trade per una nostra seconda del prossimo draft ma se conosco un po' Ainge l'affare si farà solo se trovano l'accordo per il buyout, tantopiù che i 76er non hanno esercitato l'opzione svalutandolo di fatto per un'eventuale trade... Un conto è noleggiare un giocatore per 6 mesi e un conto è scambiare per un giocatore a stipendio controllato per una stagione emezzo... il prezzo è giocoforza diverso. Scelta insensata
Castello Angry Ducks owner
|
03/11/2017, 15:39 |
|
|