Oggi è 24/11/2024, 13:45
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101 ... 108  Prossimo
Futuro Celtics 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: Futuro Celtics
caniggiavola ha scritto:
io dico che finche abbiamo i big3 cosi in forma (probababilmente sarà l'ultimo anno in cuisono veramente veramente competitivi come titolari) è giusto dargli tutte le possibilità per coronare la loro "last run" con un anello.. ossia dandogli un supporto forte e valido sottocanestro...

poi una volta che si ritireranno allora rifonderemo da capo anche a costo di passare qualche anno nell'anonimato...

ma secondo me è giusto che finchè ci sono i big3 si provi in tutte le maniere a puntare solo sul presente senza guardare il futuro

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

concordo......

19/03/2012, 13:47
Profilo
History of team

Molto dipenderà anche dall'intelligenza e dall'attaccamento che KG e Ray dimostreranno verso i C's e la città di Boston. E dalle capacità di un certo GM. E dalla volontà altrui di venire in Massachusetts (se sono tutti come CP3 che schifa apertamente la BeanTown, inutile parlarne). A questo aggiungerei la Legge di Murphy, finora assolutamente presente sulle nostre spalle celtiche senza che nessuno l'avesse invocata...

Per ciò che attiene QUESTO campionato:
1) Almeno 3 giocatori sono da tagliare: O'Neal il Traditore, Wilcox (per poi rifirmarlo l'anno prossimo) e Pavlovic (assolutamente superfluo). Il 4° potrebbe essere Marquis Daniels e il 5° Keyon Dooling. Qui, a mio avviso, il discorso è più complesso. Daniels fa spogliatoio e, al limite, potrebbe sostituire Dooling come terzo play.
2) Io considero già firmato Chris Johnson. Bisogna vedere che intenzioni ha Kaman: ad essere obiettivi, io al posto suo sceglierei Miami (sarebbe titolare con Bosh in 4), o Dallas (Dirk in 4 e si ricreerebbe la frontline della nazionale tedesca). In questo caso, rimarrebbero Turiaf (un altro francese con Pietrus e l'eventuale firma di Diaw: potrebbe essere una soluzione conveniente, perché i 3 francesi già si conoscono e questo potrebbe facilitare, con tempi così ristretti, la loro integrazione), Fesenko (inattivo da mesi) e Barron.
3) Se Boris Diaw si libera, è da prendere subito, come J.J. Hickson. Altro profilo interessante sarebbe Andres Nocioni, ma bisogna vedere cosa farà: Philadelphia non può rifirmarlo, credo, fino a luglio.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

19/03/2012, 17:02
Profilo
MVP

Mi pare che sia Kg che Allen abbiano detto che gli piacerebbe chiudere la carriera a Boston...questo ovviamente però non significa che siano disposti a farlo per piccole cifre...teoricamente visto i soldi che hanno preso in carriera potrebbero, ma chi siamo noi per poter giudicare?
Alla fine i giocatori cercano di far rendere al massimo la loro brevi carriere come è giusto che sia in fin dei conti.

19/03/2012, 19:53
Profilo
Star

non credo che la cosa dipenda così tanto dalla volontà altrui di venire in massachussets... nel senso che, per come la vedo io, di squadre che con il solo KG/Ray diventerebbero da titolo automatico non ce ne sono, e di squadre che gli offrirebbero cifre spropositate credo nemmeno... la legge di murphy, però , può sempre fare i suoi scherzi... ciònonstante io spero che KG rimanga verde anche dopo aver smesso la casacca

Cita:
Altro profilo interessante sarebbe Andres Nocioni, ma bisogna vedere cosa farà: Philadelphia non può rifirmarlo, credo, fino a luglio.

ma non lo hanno appena tagliato/buyoutato ? si potrebbero fare veramente cose del genere per abbassare il mote ingaggi?

19/03/2012, 21:42
Profilo
Amministratore

uimhir_ceithre ha scritto:
ma non lo hanno appena tagliato/buyoutato ? si potrebbero fare veramente cose del genere per abbassare il mote ingaggi?

Assolutamente no, il giocatore che ha un buy out con una squadra può firmare con tutte le altre squadre, tranne quella dal quale ha avuto il buy out. Potrà rifirmare per quella squadra solo nella prossima sessione di mercato.

Cya

19/03/2012, 21:52
Profilo WWW
History of team

Nuovi rumors:

http://www.hoopsworld.com/celtics-suns-express-interest-in-josh-powell

Per chi non ricordasse o non conoscesse Air Joshua, ecco un suo breve profilo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Josh_Powell

Questo, invece, è un dato di fatto:

http://www.hoopsworld.com/kings-buy-out-j-j-hickson

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

20/03/2012, 8:28
Profilo
History of team

Ancora rumors ed indicazioni di possibili futuri C's:

http://greenstreet.weei.com/sports/boston/basketball/celtics/2012/03/15/the-celtics-search-for-a-big-man/

20/03/2012, 9:42
Profilo
Star

GreenBezeq ha scritto:

questi sono praticamente tutti i lunghi in free agency più qualcuno che "forse" avrà il buy out :?: ;) :D :?: ;) :D

20/03/2012, 12:00
Profilo
Sixth Man

Al massimo entro che data dobbiamo firmare qualche lungo?? il 23?? grazie!!! e buona giornata a tutti amici verdi!!! :heart :heart :heart

20/03/2012, 12:13
Profilo
History of team

bigliettone43 ha scritto:
Al massimo entro che data dobbiamo firmare qualche lungo?? il 23?? grazie!!! e buona giornata a tutti amici verdi!!! :heart :heart :heart

Entro il 23 possono ricevere il buyout poi potremmo firmarli anche dopo il 23. Ma non ne sono sicuro al 100%

20/03/2012, 12:28
Profilo
Sixth Man

Rondo_9 ha scritto:

Entro il 23 possono ricevere il buyout poi potremmo firmarli anche dopo il 23. Ma non ne sono sicuro al 100%

Grazie mille!!!

20/03/2012, 12:37
Profilo
History of team

Rondo_9 ha scritto:

Esatto, in teoria fino al termine della stagione ;)

Immagine

20/03/2012, 15:00
Profilo
Star

oggi mi son dato un pizzicotto quando ho sentito quel giornalaio che di cognome fa gufatta/buffonatta dire "attenti ai celtics che pur essendo vecchi non sono mai da sottovalutare per nessuna squadra nba".............

probabilmente servivano l'infortunio del suo idolo e amico (o forse qualcosa di piu... :shock: :shock: :shock: ) gallinari e la nottata senza i suoi fakers per farlo accorgere che in nba esistono anche i celtics....

:fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr

20/03/2012, 17:35
Profilo
History of team

caniggiavola ha scritto:
oggi mi son dato un pizzicotto quando ho sentito quel giornalaio che di cognome fa gufatta/buffonatta dire "attenti ai celtics che pur essendo vecchi non sono mai da sottovalutare per nessuna squadra nba".............

probabilmente servivano l'infortunio del suo idolo e amico (o forse qualcosa di piu... :shock: :shock: :shock: ) gallinari e la nottata senza i suoi fakers per farlo accorgere che in nba esistono anche i celtics....

:fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr

Io non credevo alle mie orecchia, una gufata mondiale

20/03/2012, 17:44
Profilo
Rondo_9 ha scritto:
caniggiavola ha scritto:

Io non credevo alle mie orecchia, una gufata mondiale

Ma ancora guardate NBA news? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dai c'è il Coach che non azzecca un pronostico da vent'anni, e Bagatta che di basket non ci ha mai capito un ca**o.
Mi ricordo il Coach nell'anno della sconfitta in gara 7, prima che iniziassero i PO disse che saremmo usciti al primo turno con Miami, poi che non avremmo vinto coi Cavs, poi coi Magic, poi disse che non avevamo speranze coi Lakers. Poi il giorno prima di gara 6 disse "li avevo dati per spacciati, adesso son sicuro che vinceranno il titolo" ci aveva pure scritto un articolo su NBA Italia... due sconfitte di fila e titolo ai Lakers.
Ma in ogni partita cana sempre le previsioni sui giocatori e sull'andamento delle partite, fossi uno scommettitore punterei sul contrario di quel che pronostica Peterson, farei i miliardi :mrgreen:
Trigari invece è molto bravo secondo me.

20/03/2012, 18:09
Rispondi all’argomento   [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101 ... 108  Prossimo